Questa storia inizia con una lunga introduzione, su come Oscar preferì André a Fersen. L'inizio è ispirato al manga, per poi prendere una piega totalmente diversa. I colpi di scena sono garantiti! Se non vi convincono i primi capitoli, raggiungente subito il capitolo AMAMI!, da cui inizia la vera vicenda. Buona lettura!
Oscar e André stavano tornando a casa. Dopo la rissa nella taverna, André portava in braccio Oscar, devastata dalla lotta, dall'eccessivo bere e, soprattutto, dal pensare a Fersen, il suo amore non ricambiato.
Pov André Anche in queste condizioni sei bellissima, per fortuna non hanno capito che sei una donna. Oscar, non puoi continuare ad affliggerti per quel bietolone di Fersen, non lo sopporto. Ti prego, smetti di amarlo. Guarda Oscar, in questa notte le stelle brillano; dicono che se non si dorme in una notte così, si possa avverare un desiderio.
Oscar non rispondeva, si era appisolata tra le robuste braccia di André. Il ragazzo la osservava, con occhi colmi di amore e pieni di passione, che doveva contenere e nascondere, malgrado la volesse. Dopo vari ripensamenti, camminando, decise di realizzare un suo capriccio innocente: sollevò il volto di Oscar vicino al proprio e le diede un piccolo bacio, casto e delicato; la riguardò e la baciò nuovamente. Questa volta il bacio fu più lungo, ma André non approfittò di lei in quello stato. "Oscar, ti amo, e non sai quanto. Sai, vorrei tanto che tu ricambiassi il mio amore. So che è una follia, eppure ti desidero. So che è impossibile, ma mi piace sperare che un giorno diventi possibile. Mi sono innamorato di te e, non posso più nasconderlo". Il secondo bacio di André aveva, in realtà, svegliato Oscar, la quale non aveva le forze per respingere il bacio, ma non le era dispiaciuto affatto, anche se fu inaspettato. La giovane, non aprì gli occhi, continuò a far credere all'amico di star dormendo, ma una lacrima scese lungo il suo volto.
Pov Oscar Cosa significa ciò? André, io, com'è possibile che non me ne sia mai accorta? Da quanto tempo racchiudi nel tuo cuore questo segreto? Immagino ciò che stai vivendo; per me è una tortura pensare a Fersen, per te deve essere l'inferno starmi vicino tutti i giorni, specialmente quando mi vedevi piangere per lui. Perdonami André.
Poco dopo, come suggeritole dall'istinto, Oscar, fingendo ancora di sonnecchiare, abbracciò André, ponendogli le braccia intorno al collo, versando una lacrima, mentre lui continuava a portarla in braccio. In un primo momento, André si stupì di quell'abbraccio nel sonno, ma la lasciò agire. "Oscar sembri una bambina che ha paura del buio ahah; ma sta tranquilla, io ci sarò sempre." André credette che Oscar non l'avesse ascoltato, ma non fu così. La ragazza nascose un sorriso sincero sul petto di André, tra le braccia stavano sostenendo, come sempre.
STAI LEGGENDO
Lady Oscar: ti amo, il resto non conta
Hayran KurguQuel cielo stellato, provocò un bacio. Questo, a sua volta, cambiò i sentimenti di Oscar per Fersen; in quell'attimo, Oscar si innamorò del suo André, assaporando l'inizio di un grande amore. Ma sarà concesso loro vivere felici? Mentre si animo, i d...