C'E' UNA SOLUZIONE

131 8 0
                                    

Pov generale Jarjayes                                                                                            Che figli ribelli! Melanì e Oscar sono combattive e decise come André! Sono le figlie di un generale, ma sono testarde! Con tutto questo urlare, mi è venuto un gran mal di testa! Credo che stanotte non dormirò...                                                                                                                     Pov Melanì                                                                                                                   Che strano, Oscar e André erano tranquilli.. André è sempre stato dalla parte di Oscar.. Che abbiano già pianificato qualcosa? Più tardi glielo chiederò...                                                                                                     Arrivò l'una di notte e André e Oscar uscirono dalla porta sul retro, dirigendosi alle stalle. Intanto, Melanì entrò nella stanza, ma non vi trovò la sorellina. Scese in cucina, cercando Oscar e, udì i cavalli al galoppo.                                                                                                                         Pov Melanì                                                                                                             Hanno intenzione di scappare? E' la soluzione peggiore! Li accuserebbero di tradimento, nostro padre sarebbe costretto a giustiziarli! Perché non me ne hanno parlato? Devo fermarli!                   Allora Melanì, di corsa, si preparò e inseguì i due.                                     Pov generale Jarjayes                                                                                               Che confusione! Voglio vedere chi è! Perché Melanì è a cavallo? Devo vestirmi! Che i miei figli abbiano un piano? Me la pagheranno!                 Nel frattempo, Oscar e André si erano fermati a Moule per far bere i cavalli. Cinque minuti dopo, quando stavano per ripartire, sentirono la voce di Melanì.                                                                                               "Oscar, André, fermatevi!" E la donna scese dal cavallo e lo fece bere. "E' una pessima soluzione! Verrete giustiziati!"                                       "Melanì, se rimaniamo in Francia, saremo giustiziati egualmente!"     "Che avete combinato?" Domandò perplessa.                                             "Ci siamo sposati.."                                                                                                    "E come lo avete nascosto? Se non tornate indietro, nulla vi potrà salvare!"                                                                                                             "Melanì, esiste un modo per impedire il matrimonio?"                             "Ci sono alcune ragioni legali per impedirlo, senza essere colpevoli!" Mentre Oscar e André riflettevano, i tre furono raggiunti dal padre. "Melanì, dove vai? Oscar e André, perché siete qui anche voi?"                 "Colpa mia, padre." Rispose Melanì. "Non riuscivo a dormire e li ho convinti a cavalcare; abbiamo fatto riposare i cavalli e stavamo per rientrare."                                                                                                                       "Non siete più bambini! Torniamo a casa, di notte si dormire!!"               Fu così che Oscar e André rincasarono, per non destare sospetti. Melanì fece un occhiolino a Oscar per rassicurarla, il suo segreto era al sicuro e, non avrebbe permesso alla sorella di sposare un altro uomo. La sera seguente, i tre si riunirono e cercarono una soluzione. "Prima di pianificare il non matrimonio, voglio che mi raccontiate cos'è successo... Tutto." E i due esaudirono la richiesta di Melanì.           "André, ti sei scelto una bella gatta da pelare! Ahahahah! Ma sono felice per voi. Adesso concentriamoci; dobbiamo creare uno scandalo!"                                                                                                                     "Sei impazzita?"                                                                                                             "Non dovete essere voi al centro dello scandalo, ma Norberto!"             "Ha i nervi d'acciaio. Bisognerebbe andare in Spagna a indagare, ma non abbiamo tempo!"                                                                         "Inventeremo che si è già sposato, per salvare una donzella! Ciò impedirebbe a Oscar di sposarlo, senza svelare il vostro segreto e, il suo onore sarebbe salvo; basta trovare una falsa moglie."                       "Lui accetterà?"                                                                                                           "Ci penso io! So convincere le persone!" Rispose Melanì.                           La mattina successiva, Melanì chiese di parlare col generale de Ramirez.                                                                                                             "Buongiorno generale, sono qui per parlarvi."                                             "Di che si tratta?"                                                                                                         "Del matrimonio. So che non volete sposarvi, perciò, ho un piano per farlo saltare, senza rovinare la pace tra le Nazioni e salvaguardare i segreti; se accettate di collaborare con me e Oscar, domani alle 23 presentatevi al colle dietro la Reggia." E Melanì se ne andò.                     La notte dopo, Oscar, Melanì e André si recarono al colle.                       "Secondo me non viene." Disse André.                                                   "Invece eccolo che arriva!" Rispose Melanì.                                                   "Vedo che ci siamo tutti; allora, qual è il piano?" Domandò Norberto.   "Fino al giorno del matrimonio, dovrete essere felici di sposarvi, ma durante la cerimonia, una donna arriverà in chiesa e si opporrà alle nozze, perché lei si fingerà vostra moglie! Fatemi finire! Questa donna affermerà che vi siete sposati per salvarla, il vostro onore non verrà macchiato e, potrete essere libero di non sposarvi tutta la vita se volete; creerò un falso certificato di matrimonio per renderlo credibile. A quel punto non vi sposerete e, le loro maestà di Francia annulleranno il matrimonio."                                                                             "C'è un problema, mio padre si offenderà e vorrà sfidare il generale Jarjayes!" Disse Norberto.                                                                           "Basterà chiedere un favore alla nostra regina! Per fortuna è una loro amica! Se lei facesse firmare un secondo accordo per garantire la pace tra le due nazioni, nessuno potrebbe alzare un dito contro di voi. Gli ordini della Corona sono indiscutibili! Inoltre, la storia vi dipingerà come un eroe, sarete ammirato per la vostra nobiltà d'animo."               "Voglio credervi. Siete le uniche persone con cui posso parlarne. Seguirò il vostro piano, ma se proverete a fregarmi, racconterò il vostro segreto!"                                                                                                       "Non è nostra intenzione, perché se il piano fallisse, saremmo noi quelli che pagherebbero il prezzo più caro. Allora, affare fatto generale de Ramirez?"                                                                                         "Affare fatto!" E si strinsero la mano. 

Lady Oscar: ti amo, il resto non contaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora