Passarono sette mesi; in un pomeriggio libero, a palazzo Jarjayes si presentò Rosalie. "Sorellina! André, vieni a vedere chi è tornata!" E si abbracciarono. "Rosalie, che piacere!" "Ciao fratellone!" "Dicci Rosalie, perché sei qui?" Domandò Oscar. "Ho una meravigliosa notizia: Bernard mi ha chiesto di sposarmi!" "Congratulazioni! La mia sorellina è cresciuta!" "Oscar, non lacrimare, Rosalie non è pronta ad un'altra forte emozione! Ahahahahahahah" "André sei il solito!!!!!!" "Ahahahahah. Mi fate morire! Comunque, sono qui per invitarvi ufficialmente, la cerimonia si terrà fra cinque mesi, nella chiesa di Parigi." "Ci saremo sicuramente sorellina!" "André, dovrei chiederti anche un favore..." "Non vergognati..." "Io sono sola ormai, non ho né genitori.. né fratelli... vorrei.. se la sorellona è d'accordo... che mi portassi all'altare.. per favore.." "Certamente!" "Grazie mille, fratellone!" E la ragazzina lo abbracciò. Poi, i tre si accomodarono nel giardino e, Rosalie narrò della sua vita con Bernard; la giovane donna aveva trovato finalmente la felicità. "E voi due? Non raccontate nulla?" "A Versailles è sempre la solita vita; non sospettano di noi; mio padre, di tanto in tanto, mi separa da mio marito perché gli incarica dei piaceri, come sempre." "Oscar, non dimenticare che tra un mese e mezzo è il nostro anniversario..." "Come? E' quasi un anno che ti sopporto? Ahahahah" "Eh? Al massimo sono io che sopporto te, moglie mia!" "Ahahahahahahah" la ragazzina non trattenne la risata. Quando il sole iniziò a tramontare, Rosalie salì sul suo cavallo e tornò a casa dal suo Bernard. "Che splendida giornata, amore mio. Sono proprio felice!" "Oscar dovremo prepararci, soprattutto, ti rendi conto che non potrai partecipare al matrimonio con l'uniforme da soldato?" "Non mi convincerai a indossare un abito da donna!" "Come nasconderai che sei nobile? Sarai tra il popolo. Potrai affermare di essere mia moglie, ma non nobile." "Ahahahahah. Per una volta, la situazione si ribalta. Inventerò qualcosa, c'è abbastanza tempo, amore. Piuttosto, tra un mese e mezzo, dobbiamo festeggiare.. Progettiamo qualche giorno via!" "Devi ottenere il permesso di allontanarti da Versailles; io sarò "costretto" a seguirti, come attendente." "Non ti ho mai obbligato, se vuoi io vado e tu rimani qui.." "E non ti annoieresti, senza tuo marito?" "Una donna trova facilmente compagnia..." "Oseresti tanto? Potrei divertirmi anch'io!" "Ti vuoi vendicare subito, marito mio?" "Vendicarmi? Ahahahah Io ti torturo!" "No! André, no! Il solletico no!" "Allora, chiedimi scusa!" "Mai!!! Smettila..." Nel giocare, i due si avvicinarono sempre di più, Oscar si ritrovò con le spalle al muro e, l'amato la baciò appassionatamente. "André, ti amo!" "Ti amo anch'io."
STAI LEGGENDO
Lady Oscar: ti amo, il resto non conta
Hayran KurguQuel cielo stellato, provocò un bacio. Questo, a sua volta, cambiò i sentimenti di Oscar per Fersen; in quell'attimo, Oscar si innamorò del suo André, assaporando l'inizio di un grande amore. Ma sarà concesso loro vivere felici? Mentre si animo, i d...