ISTINTO D'AMORE

414 12 1
                                    

I giorni di riposo di André fluirono serenamente e, il ragazzo si riprese. Oscar, rincasando dalla guardia, trovò André in giardino.                    "Oh André, vedo che sei di nuovo in forma, molto bene!"                           "Si Oscar, sono come nuovo."                                                                             "Te la senti di fare una bella passeggiata a cavallo?"                                     "A quest'ora? E già sera!"                                                                                     "André, non dirmi che sei diventato un pigrone!"                                         "E va bene, mi hai convinto. Preparo il cavallo."                                                I due arrivarono al Torrent de Rotruc; i giovani, un po' stanchi, fecero riposare i due animali e si sdraiarono sul prato.                                  "Andrè, per caso le ferite ti infastidiscono?"                                                      "No Oscar, sono già guarite."                                                                             "Che bello! Allora posso sfidarti a duello! ahahahah"                                 "Il dottore ha detto tre giorni, fa finire il terzo per carità! ahahah"           Oscar, non si controllò e, abbracciando il ragazzo, pianse.                 "Non spaventarmi mai più Andrè, quando ti ho visto a terra, credevo fossi grave!"                                                                                                               "Oscar, guarda che non ti sarà così facile liberarti di me! ahahahah" e strinse a sé la padrona. Dopo di che, inconsciamente, prese tra le mani il volto della ragazza e la baciò; Oscar, lo ricambiò, divenendo un bacio più passionale.                                                                                           "No" si fermò la donna e si allontanò.                                                       "Perdonami Oscar, non dovevo!"                                                                     "Non è colpa tua, Andrè".                                                                                             Oscar, saltò in groppa al suo cavallo e si diresse a casa.

Pov Oscar                                                                                                                       Santo Cielo Andrè! Possibile che ti ami tanto? Da quella notte, i miei sentimenti per te, sono sempre più profondi. Questa è la prova. Ti amo André, è inutile negarlo. Sei tu la ragione per cui vedo Fersen diversamente. Ma Fersen o Andrè? Chi amo veramente? Ho combinato un bel casino; sono più confusa di prima.

Nei minuti seguenti, giunse a casa anche André.

"Andrè, perché sei tornato solo ora? Madamigella è a casa da un pezzo!"                                                                                                                             "Immagino nonna. Abbiamo fatto una gara e ha vinto. Ha cavalcato più veloce del vento!"                                                                                   "Giocate come dei bambini, non crescerete mai!"

L'anziana credette alle parole del nipote, il quale si accomodò nella sua stanza.

Pov André                                                                                                       Dannazione! Perché l'ho fatto? E perché all'inizio le piaceva? Fino a ieri sembrava considerare solo Fersen... Oscar, cosa mi nascondi? È una ripicca all'uomo che ami o eri sincera? Come dormo stanotte? Era mia, adagiata sul mio petto, si lasciava coccolare. Per favore Oscar, dimmi che lo desideravi pure tu, sarebbe crudele da parte tua, se non fosse così. 

Lady Oscar: ti amo, il resto non contaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora