DRIIIINNN!! La campanella risuonò per i corridoi della scuola, i ragazzi uscirono come mandrie dalle classi. Eddie si avvicinò a Richie e seguì il suo sguardo, guardava Beverly che parlava con Wendy.
"Non pensi che sia meglio che ti scusi" disse Eddie picchiettandogli sulla spalla
"Oh andiamo. Non le ho fatto niente. Le ho solo poggiato una mano sul seno!" rispose tranquillamente lui
"Oh certo, come se fosse una cosa naturale" commentò Eddie sbuffando "oh andiamo Richie, sei completamente sballato!"
Detto questo girò i tacchi e se ne andò, lasciandolo lì a guardarsi le mani. Alzò lo sguardo e vide Beverly avvicinarsi.
"Ehy Rich, è successo qualcosa tra te e Eddie?" domandò poggiandogli una mano sulla spalla
"Dice che sono sballato" rispose barcollando
"Ancora? Non hai ancora digerito?" chiese preoccupata "cos'altro?"
"Che dovrei chiedere scusa a Wendy per averla palpata" rise
Beverly divenne paonazzo e gli tirò uno schiaffo. La testa di Richie si girò di lato, si mise una mano sulla bruciatura e tirò un'occhiataccia a Richie.
"Puttana!" urlò, per poi correre fuori
Beverly sospiro, poi fece cenno a Wendy di avvicinarsi, lei obbedì e chiese cos'era successo"
"Prima ho fumato per un po' con Richie e a quanto pare è ancora sballato. Se irrita qualche bullo è un problema"
"Spero non faccia niente di sbagliato" disse semplicemente Wendy
Fece un cenno di saluto ed uscì, lasciando Beverly sola in mezzo al corridoio.
"Ehy ehy, basta piangere" la rassicurò Robert toccandole i capelli
Giorgia piangeva tra le sue calde braccia, versando milioni di lacrime.
"Ti prometto che ti libererò, e potremmo vivere insieme, come..........una famiglia" disse finalmente
Salutò Robert ed uscì dalla casa, imboccò Kansas Street per poi imboccare Center Street, si ritrovò davanti all'Aladdin, il cinema. Fece per proseguire, quando sentì delle grida provenire da un vicoletto, si avvicinò e sbirciò, cautamente; una banda di ragazzi più grandi bullizzava dei bambini. Uno di loro si girò verso il suo nascondiglio, in quella frazione di secondi lo riuscì a vedere in viso; capelli neri ben pettinati, tenuti in piedi con del gel, labbra rosse che si piegavano in un sorriso amaro, occhi color nocciola mandanti disprezzo e odio; Moose Sadler!
"Ehy Moose, tutto bene?" gli domandò l'amico, un ragazzo un po' più basso del primo, capelli rossicci, ricci, occhi marroni, aveva uno sguardo dispiaciuto.
"Vi prego lasciatemi andare!" frignò il bambino
Moose si girò verso di lui, lo prese per il colletto e avvicinò il mento alla sua faccia, poi fece una risata disprezzante, buttandolo successivamente a terra. Giorgia vide il bambino rannicchiarsi su se stessa, come in attesa di essere preso a calci. Il ragazzo fece per estrasse qualcosa, quando d'un tratto si bloccò, tornò con lo sguardo sul nascondiglio della ragazza e fece un piccolo cenno ad un altro ragazzo. Lui fece una risatina nervosa e si diresse verso Giorgia, lei imprecò e fece per andare via, quando realizzò che le si era impigliato un lembo del vestito. Sentì una nuova risata, alzò lo sguardo e si trovò davanti il ricciolino. Con un ghigno, la afferrò per il polso destro e la trascinò via dal muro, strappandole il lembo.
"Lasciami, coglione!" urlò la ragazza
Lui continuò impassibile, suscitando nuove imprecazioni da parte della ragazza, Moose si avvicinò e le passò una mano tra i capelli, ghignando.
"Ciao Sadler!" ringhiò lei "come va la vita sotto i ponti?"
Sputò per terra e le prese il mento con due dita, puntandogli gli occhi addosso.
"Gli rimangono ancora due mesi di vita" sogghignò lui "non era morta o stata stuprata da qualcuno?"
"Sono scappata, stronzo" disse lei acida "lascia il moccioso"
Lasciò la presa, diede un calcio al ragazzino, poi gli diede un calcio in culo mandandolo in strada, lui si alzò e zoppicò via. Giorgia incrociò le braccia sul petto e fece una risatina.
"Assoldi nuovi mocciosi?" domandò indicando il biondino
"Lui è Peter, il figlio dei Gordon. È un mio compagno di classe" spiegò, per poi poggiarle una mano sulla spalla "mi sei mancata............cuginetta!
--------------------------------------
si ho messo due della Bowers Gang, che sono citati nel libro, SONO ORIGINALE HIHIHIHIHIH. ehnniente. Non sapevo che fare quindi si scopre il cognome di Giorgia aka Sadler...
Vabbeh shhhh
cMQ HO APPENA FINITO DI LEGGERE IT SONO FIERA DI ME :)
STAI LEGGENDO
Misteri a Derry
FanfictionWendy arriva a Derry con la propria famiglia. ma cosa succederà quando It la rapirà? Invaghita del suo migliore amico e del bullo della scuola. Chi la salverà? I Losers troveranno anche una ragazza dentro Neibolt Street che gli dirà chi è It? Chi è...