Giorgia si era chiusa nella stanza, si guardò intorno, il letto, le mensole e i giocattoli erano spariti, al loro posto c'erano vecchie ragnatele che coprivano l'intera stanza. Non c'era nemmeno una piccola finestrella, si era chiusa in un vicolo cieco. Da un momento all'altro Pennywise sarebbe entrato nella stanza e l'avrebbe uccisa. Iniziò a camminare avanti e indietro per la camera con le mani tra i capelli, doveva pensare su come uscire da li, prima di ritrovarsi davanti il mostro.
"Robert deve sconfiggerlo, io non posso fare niente" disse infine "starò al suo gioco"
Detto questo aprì la porta e cautamente scese al piano di sotto, scese tremante le scale, con il braccio che ancora sanguinava per l'attacco. D'un tratto sentì dei sussurri susseguiti da scricchiolii.
"è qui" pensò "Mostrati! Mostrati figlio di puttana!" chiamò a gran voce "Vieni qui, cazzone!"
Scesa la scalinata, sentì un sospiro sul collo, si girò, ma non c'era nessuno, tornò a guardare la porta davanti a lui e lo vide; Robert. Era di un pallore mortale, le labbra dipinte di rosso, forse sangue, le iridi gialle la guardavano deliziate. Indossava una canotta bianca, sporca anche essa di sangue, il collo graffiato perdeva sangue.
"Giooorgia, Giooorgia" cantilenò avvicinandosi verso di lei "sei diventata bellissima!
Man mano che si avvicinava, Giorgia non riusciva a muoversi, sentiva le gambe cedergli ,le braccia attaccate ai fianchi. D'un tratto estrasse una sigaretta, la accese e le lanciò una boccata di fumo in faccia. Lei tossì leggermente, poi il ragazzo le girò intorno, attorcigliandosi una ciocca dei suoi capelli tra le dita.
"La traditrice" calcò la parola traditrice tirandogli i capelli "pensavo non mi saresti servita da morta, invece vedo che sei ancora viva. Mike non ha avuto il coraggio di sparare, e ora sei viva. Oh beh, rimedierò al suo errore"
Prese la ragazza per la collottola e strinse la presa, la sentì sussultare e rise divertito, spegnendo la sigaretta sul suo fianco. Lei urlò, mentre lui guardava la scena con un sorriso sul volto, compiaciuto.
"hai un ultimo desiderio?"
"Ti voglio dare l'ultimo pasto" disse lei
"OH certo, sei tu il mio PASTO!" aprì la bocca e una nuova fila di denti arrivò
"Ti porterò un bambino" replicò lei "un neonato!"
"Un neonato? Impossibile!" il ragazzo mollò la presa; lui adorava i neonati, più le prede erano piccole, più erano buone. "Va bene. portamelo subito o ti uccido"
"Prima voglio parlare con Robert"
Pennywise emise una risatina nervosa, poi con presa salda sulle spalle, la guardò negli occhi.
"Cinque minuti, non di più. Ho fame!"
Chiuse gli occhi, quando li riaprì, il colorito era il solito, azzurro. Lasciò la presa e si mise le mani nei capelli, poi guardò Giorgia, che lo abbracciò.
"Finirà tutto, te lo prometto"
"Che cosa gli hai promesso?" domandò infastidito "che cosa cazzo gli hai promesso?"
"Un neonato, per finire il pasto.." disse lei, abbassando la testa
Il ragazzo si avvicinò ad un muro ed iniziò a prenderlo a pugni, gridando, finché non gli sanguinarono le nocche.
"Robert...."
"ROBERT COSA?" gridò lui "sei caduta di nuovo nelle sue grinfie, dovevi liberarmi o no?"
"Mangerà e ti lascerà libero"
"E come pensi di trovare un neonato? Non crescono mica sotto gli alberi!"
"Troverò un modo. Ti libererò!"
Detto questo lo abbracciò e pianse tra le sue braccia
STAI LEGGENDO
Misteri a Derry
FanficWendy arriva a Derry con la propria famiglia. ma cosa succederà quando It la rapirà? Invaghita del suo migliore amico e del bullo della scuola. Chi la salverà? I Losers troveranno anche una ragazza dentro Neibolt Street che gli dirà chi è It? Chi è...