Reddie?

80 0 1
                                    

Richie dormiva alla grande, con le braccia distese sul banco, Eddie accanto a lui, cercava di seguire la lezione, mentre il compagno russava. D'un tratto aprì gli occhi e si stiracchiò, il professore lo guardò male.

"Tozier, vuole spiegare alla classe cosa ha fatto fino ad ora?"

"Ho pisciato in bagno, poi tornato in classe, mi sono addormentato" spiegò, facendo ridere alcune ragazze

"Fuori dalla mia classe, ORA!" il professore gli indicò la porta

Richie si levò in piedi, i compagni sussurravano tra di loro guardandolo, mentre Eddie sbuffava. Alzò le mani e salutò i compagni, poi si diresse verso la porta, mentre le ragazze ridacchiavano sottovoce, prendendolo in giro

Richie uscì dalla classe, con il sorriso stampato in faccia, camminò nel corridoio con le mani in tasca. Mentre camminava vide Beverly uscire dal bagno, fece per chiamarla, quando vide Wendy seguirla. Si appoggiò ad un muro e le osservò; Beverly le appoggiò una mano sulla spalla, poi se ne andò. Richie uscì dal proprio "nascondiglio" e si avvicinò alla ragazza, le arrivò davanti e la salutò.

"Ciao bellezza" ammiccò l'occhio "di che parlavate tu e la rossa?"

"Cose nostre..." rispose lei abbassando lo sguardo

"E cosa sono queste cose nostre?" continuò lui, bloccandola al muro

"Richie.... "

Richie si avvicinò sempre di più, mettendole un braccio attorno e bloccandola. Sentì il suo fiato diventare sempre più insistente, percepì i seni toccargli il petto, a quel contatto si leccò le labbra, compiaciuto.

"Richie, lasciami andare"

"Tu non vai da nessuna parte, signorinella" replicò lui poggiandogli una mano sul seno destro

"Richie smettila. Non è divertente!"

Il ragazzo iniziò a ridere, con una risata psicopatica e pazza, la ragazza spaventata fece per urlare, ma lui le tappò la bocca, poi con il dito le lisciò la guancia, che iniziava a bagnarsi di calde lacrime.

"Richie che cazzo fai. Smettila. Mi sembri LUI!"

Richie si scostò da lei e si passò le mani tra i ricci, la ragazza si asciugò le lacrime e corse in classe. Richie avanzò verso il bagno maschile, arrivato i chiuse dentro ed iniziò a tempestare la porta di pugni, urlando ad ogni colpo.

"Ma che mi succede? Ho.........ho abusato di lei. L'ho usata come......un giocattolo, per le mie voglie.....le mie pazze voglie" pensò mentre le nocche sanguinavano "come ho fatto a farmi contagiare così tanto dal fumo, non mi era mai successo"

"Rich dove sei?" chiamò una voce

"Eds"

Richie aprì la porta, poi si fermò a guardarsi le nocche, sanguinanti, si infilò le mani nelle tasche e corse fuori. Lo vide passeggiare nel corridoio, feci per andargli incontro, quando vide delle figure avvicinarglisi

"Ciao ciao Frocetto" disse quella al centro

Richie la esaminò, era abbastanza alto, riccioluto, biondo, indossava una giacca verde, appena si girò il ragazzo sussultò: Connor Bowers. Il riccio seguito dai suoi scagnozzi si avvicinò a Eddie, spingendolo a terra e tirandogli dei calci allo stomaco. Eddie tossì ripetutamente, finché non estrasse l'inalatore, Connor si mise sopra di lui e gli tolse dalle mani l'oggetto.

"D-dammelo, o n-n-non respiro!" urlò lui provando a prendere l'inalatore

"Ohh che peccato se muori, frocio!" rispose calcando l'ultima parola con violenza

Lo lanciò lontano da loro, poi gli tirò dei pugni, facendogli sanguinare il naso. Richie divenne paonazzo di rabbia, tirò fuori i pugni e con le nocche che sporcavano il pavimento si avvicinò a Connor. Spintonò i suoi amici, gli arrivò dietro e gli picchiettò sulla spalla, appena si girò gli tirò un pugno facendolo cadere a terra.

"Ragazzi, prendetelo!" ordinò

Gli scagnozzi strinsero le nocche e si avvicinarono a Richie, uno fece per tirargli un sinistro, ma lui lo spintonò, uno gli diede un pugno e il riccio gli diede un calcio nell'inguine, facendolo cadere addosso ad altri due. Rimaneva solo un ragazzo, uno abbastanza in carne, di colore. Ringhiò e si gettò sopra Richie, facendolo cadere.

"Sei morto, finocchio!"

Fece per tirargli un destro, ma si mosse con il pugno a mezz'aria, dopo due secondi era a terra, Richie si alzò e vide Eddie dietro il bullo.

"Eds, mi hai salvato il culo!"

"l'inalatore!" disse indicandolo

Si trovava vicino al piede di Connor, Richie si avvicinò e tirò il ragazzo per il colletto.

"Se provi a toccarlo, ti uccido" detto ciò gli sputò in un occhio, poi lo buttò a terra, prendendo l'inalatore

Lo porse a Eddie che lo adoperò. Poi lo ripose in tasca e abbracciò l'amico.

"Si può sapere che hai combinato? Wendy è tornata agitata, dicendomi che la stavi.... violentando"

Richie si passò una mano tra i capelli, poi gli raccontò: gli parlò dell'erba fumata con Beverly, di come avesse avvertito una sensazione nuova quando Wendy aveva poggiato i seni sul suo petto e di cosa le aveva fatto, Eddie ascoltò mordendosi il labbro inferiore. Finito il racconto, Eddie lo guardò negli occhi, poggiandogli poi una mano sulla spalla sinistra.

"Devi scusarti, raccontargli del perché lo hai fatto......capirà"

Detto questo gli fece un sorriso e si allontanò, facendo ritorno in classe. Richie osservò l'amico tornare in classe, uno strano pensiero gli attraversò la mente.

"Sei così carino quando sculetti, Eds"

--------------------------------------

alloura, per quanto riguarda le coppie

non so se fare reddie o richie e wendy

per quanto riguarda Giorgia sta con stan, però non so. MO VEDO


Misteri a DerryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora