Jughead's pov
Devo sapere chi le ha fatto questo.
<Dimmi ti prego chi ha osato picchiarti, raccontami cosa è successo, giuro su Betty, su mio padre e tutto quello che vuoi che non cercherò vendetta, so che lo hai conciato male> lei sbuffa e butta gli occhi al cielo.
<Non qui però, non voglio che FP si preoccupi o sappia qualcosa, cambiati, andiamo fuori con King>.
Andiamo entrambi a vestirci, io metto una maglia con la S e dei jeans neri con le bretelle e poi gli scarponcini, lei invece ha dei pantaloncini corti in jeans, una bralette gialla come la maglietta di ieri sera, il colore le dona molto, e sopra ha una giacca di jeans abnorme, le maniche le stanno lunghe e quindi le porta un po' raggrinzate da una parte e penzolone dall'altra, poi le arriva così lunga che le copre anche il sedere. Ai piedi ha i soliti anfibi col tacco.
<Dopo la serata...strana non riuscivo a prendere sonno, così silenziosamente mi sono messa il mio body in pizzo, dei pantaloni in pelle, la giacca dei Serpents e i tacchi. Mi sono diretta all'Hotzone semplicemente per ballare, nient'altro. Arrivata ho prenotato un palo. Dietro le quinte ho tolto la giacca e i pantaloni. Mentre ero sul palco ho visto Reggie e Clayton, poi sono spariti. Quando ho finito e ho ricevuto gli applausi sono andata a rivestirmi, ma c'era solo la giacca... ecc.(vi risparmio la ripetizione)>
<Io...>sono arrabbiato.
<No, tu niente, sto bene ok? Ed hai promesso di non fare niente. Lui è sistemato. Ho sbagliato pure io, non sono cose da fare, sarei dovuto restare in casa>
<E va bene>lei mi guarda per un po', poi mi aggiusta il cappellino e mi abbraccia.
<Non sei arrabbiato con me vero?>sembra dispiaciuta...
<No, come potrei. Però dovevi essere una bomba sexy con body e giacchino di pelle, faremo qualche foto?>
<Come desidera mio re>dice facendo un inchino. Torniamo a casa a braccetto accompagnati da King. Papà si è appena alzato e come al solito da un bacio in fronte per ringraziarla per la colazione. Mi scalda il cuore vederli così legati.
<Che c'è per pranzo?>chiedo io, inizio ad avere fame.
<Carbonara> non so cosa sia ma sembra buono. Quando mi siedo a tavola scopro che si tratta di pasta con quello che sembra prosciutto e riconosco le uova e il pepe, poi qualche formaggio. Non so cosa ci sia realmente dentro, ma è una bomba.
<Avete impegni oggi?>chiede la principessa di casa. Facciamo entrambi di no.
<Vi allenate con me e King? Giusto un mini work-out> chiede sorridente, non riusciamo a dirle di no. Io lavo i piatti e poi mi stendo a letto a scrivere al computer, ieri non lo ho fatto. Alle 16 sbuca in camera mia Sophia, è in tenuta sportiva ed ha una cassa per la musica in mano.Tra me e me penso:"alla faccia del mini work-out". Sto collassando, chissà se Arch farà la stessa fine, spero di sì, mi farei una risata. Domani dopo l'allenamento verrà a cena da noi, così lo vedrò con i miei occhi. Mentre Sophia è in doccia papà si avvicina per chiedermi cosa abbia fatto Sophia all'occhio e con chi abbia passato la serata, dati i succhiotti ancora visibili sulla scollatura. Io gli dico che quello che la ha ridotta così e messo peggio e per quanto riguarda il ragazzo misterioso faccio finta di cucirmi la bocca e poi faccio un occhiolino. Penso abbia capito, è molto furbo. Sophia esce dalla doccia con ancora solo l'asciugamano, ma ormai non ci facciamo più caso, lei non si vergogna e noi non ci imbarazziamo.
<Vi va di andare da Pop's per cena? Stamattina mi ha detto che avrebbe acceso la brace per l'ultimo giorno d'estate. Un po' di proteine dopo l'allenamento ci faranno bene!> noi annuiamo entusiasti.
<Ah, vestitevi bene, è una festa con dress code>
<E quale sarebbe?>chiede papà
<Sexy chic> mio babbo la guarda disorientato.
<Ho capito, vi do' una mano io. Mettetevi dei jeans e una camicia, al resto penso io>
Lei poi sparisce in camera sua, penso sia arrivato il momento di tirare fuori quel vestito lungo e nero.
Dopo essermi fatto la doccia vado a vestirmi e in sala trovo mio padre indaffarato ad abbottonarsi i polsini della camicia. Poi finalmente esce Sophia da camera sua, è stupenda! Restiamo entrambi a bocca aperta.I segni violacei sono svaniti, penso lì abbia coperti col correttore. Ha i tacchi brillantinati della festa di Cheryl, quelli che ho dovuto tenere in mano io mentre picchiava Mantle, si abbinano perfettamente alla parte sopra del vestito.
<E chiudete quella bocca, entrano le mosche!>dice divertita dalla mostra reazione.
<Jugh, tu va a vestirti, mettiti anche le bretelle!>
Quando ho fatto trovo mio padre con metà camicia nera dentro ai jeans e metà fuori, ha le maniche arrotolate e i primi 3 bottoni aperti. Ai piedi ha delle stringate di pelle lucida e si sta mettendo la giacca dei Serpents, sta davvero bene.
<Ora è il tuo turno ragazzo>Mi dice mio padre. Io allargò le braccia per lasciare mia sorella fare ciò che vuole. Parte aggiustandomi i capelli e il cappellino, al quale nessuno dei due rinuncia, lei ha il suo e i capelli legati in uno chignon basso con qualche ciocca corta e riccia che fa capolino sul suo volto, come i miei essenzialmente. Poi mi sbottona la camicia, più di mio padre. Poi mi tira su le bretelle, che sono nere. Mi rivolta i Jeans che sono neri, al contrario dei blu di mio padre è mi fa mettere i miei anfibi bassi, alla caviglia, e la giacca dei Serpents. Lei mette la sua e poi prendiamo le moto. Mio padre voleva prendere la macchina, visto il look di Sophia, ma lei ha insistito. Mette King in uno strano zaino e sfreccia via, è una sfida! Non riusciamo a recuperarla, è partita con troppo vantaggio, ma ci aspetta nel parcheggio. Poi lei ci prende entrambi a braccetto e King cammina davanti a noi. Dentro Pop's ci aspettano Betty e Alice, ci sediamo tutti allo stesso tavolo. Si stanno riunendo numerose famiglie qui stasera, Sophia ha avuto un'ottima idea. Sembra regnare la pace a Riverdale, finalmente...
O almeno sembrava.
Spazio autrice
Cosa interromperà la pace a Riverdale sta volta?😈💕
STAI LEGGENDO
I'm evil and alone ♡riverdale♡
Teen Fiction*COMPLETA* Sono le 02:00 di notte, a Riverdale c'è finalmente la quiete dopo l'arresto del Black Hood, quando una persona estranea a questa città fa il suo ingresso al Pop's Choclit Shop, luogo iconico e secolare della città. La ragazza è accompagna...