Sophia's pov
Dal mio bacio con Reggie sono passati circa tre mesi, siamo rimasti buoni amici e non abbiamo raccontato a nessuno dell'accaduto. Ogni tanto vado a trovarlo a lavoro e ne aprofitto per bere qualcosa di più forte e sciogliere inervi. Sweat Pea ha corteggiato per un po' Josie e alla fine sono usciti allo scoperto, penso andranno al ballo d'inverno insieme. La relazione tra Betty e Jughead ha avuto qualche basso, ma ora sono più forti che mai insieme. Anche Ronnie e il rosso vanno alla grande. Arch sta migliorando giorno dopo giorno agli allenamenti e mi inorgoglisce sapere che io sono una delle ragioni. Verso la fine di Gennaio avrà il primo match, poi ne farà uno al mese e a Maggio ci saranno i regionali, se mantiene questo ritmo potrebbe finire ai nazionali, ma pensiamo a round dopo round, senza montarci la testa. Tra me e V è tutto ok, ma dopo la discussione a casa sua per la patetica cena di famiglia abbiamo ipotizzato che Hiram avesse messo una spia all'interno del liceo, poiché c'erano state ben tre nuove assunzioni. Inoltre era rimasta scossa dalla situazione, mi dispiace ma forse è meglio così, è una precauzione adottata per la nostra sicurezza, quell'uomo è spietato e senza cuore. Kev e Fangs hanno iniziato ad uscire, alleluia! La rossa e la puffetta vivono insieme adesso. Io e Cheryl abbiamo legato molto, non è così stronza come sembra quando siamo sole, ci somigliamo molto, abbiamo storie diverse ma il nostro passato ci ha cresciuto nello stesso modo. Lei è convinta che Pea abbia una cotta per me e lo stesso dice di Reggie. Siamo diventate migliori amiche in questi mesi, lei, come Jughead, sa quasi tutto di me, e viceversa, con lei mi sento a mio agio, sento di non essere giudicata, ed è fantastico. Quando ha scoperto la mia bisessualità è impazzita, ha iniziato ad aprirsi con me anche su argomenti più intimi e mi ha permesso di darle persino qualche consiglio,anzi, ha accettato volentieri. In Italia ho avuto una breve relazione lesbica, giusto un paio di mesi, si chiamava Chiara ed era il mio esatto opposto, bionda, liscia, capelli corti, occhi scurissimi, magra e abbastanza slanciata.
La mia rossa mi ha implorata di cantare al ballo, dato che le Pussycats si sono sciolte e che chiunque sappia cantare a scuola sarà accompagnato. Non avendo io un cavaliere sono disponibile, quindi alla fine ho accettato. Non dovendo ballare inoltre potrò avere un vestito molto più scomodo. Ne avevamo discusso con Reggie, potevamo andare insieme insomma, ma alla fine lui è stato chiamato a stare al bancone delle bibite ed io canterò, magari però un ballo insieme ce lo concederemo, chissà.
Dopo quei giorni infernali ho continuato a stare male, sono calata in una prima fase leggera di depressione, e non penso di esserne completamente uscita. Vedere tutti così allegri insieme, con la loro dolce metà mi ha mandata in crisi, nonostante la vicinanza e l'affetto di Alice e papà, Jughead che è ormai un fratello per me, Cheryl è la mia bestie e Reggie un ottimo amico. Ho legato molto anche con Kevin, andiamo insieme al cinema almeno due volte al mese, andiamo a guardare film d'amore gay, purtroppo nessuno lo accompagna mai e così ho assunto io il ruolo, è un tipo apposto e simpatico.
Inizio prepararmi per il ballo, tiro fuori dalla sua borsa il mio abito. È blu notte e brillantinato, nella parte superiore è una specie di bikini, la schiena è completamente scoperta e così si può vedere il mio tatuaggio. La gonna cade morbida, non è ne aderente ne pomposa, è formata da numerosissimi strati. Come scarpe ho delle décolleté argentate, sono tipo specchiate. Dello stesso colore è anche la mia piccola pochette. I capelli sono legati in una treccia voluminosa, nella quale sono inseriti tanti Swarovski, sia classici che blu. In testa ho anche una piccola tiara, completamente diversa da quella della reginetta ovviamente. Per i gioielli poi indosso un chocker abbinato al vestito, è in velluto blu notte tutto brillanti nato. Poi ho una collana argentata molto lunga con un medaglione pieno di swaroski come quelli nella treccia. Come orecchini ho degli swaroski piccoli classici ai buchi più alti, in quelli di mezzo ho degli swaroski blu leggermente più grandi, e nel buco più in basso ho dei pendenti argentati ricoperti di swaroski e alla fine ne hanno uno più grande blu. Alle mani tengo gli stessi gioielli di sempre, fatta eccezione per l'orologio, metto infatti il Rolex bianco e acciaio della mamma. Sono davvero soddisfatta, è un look adatto all'occasione ma comunque nel mio stile.
STAI LEGGENDO
I'm evil and alone ♡riverdale♡
Novela Juvenil*COMPLETA* Sono le 02:00 di notte, a Riverdale c'è finalmente la quiete dopo l'arresto del Black Hood, quando una persona estranea a questa città fa il suo ingresso al Pop's Choclit Shop, luogo iconico e secolare della città. La ragazza è accompagna...