13-la danza del serpente

1K 23 1
                                    

Sophia's pov
Dopo aver preparato la brace sono andata ad aggiustarmi, ho fatto una doccia, mi sono truccata e ho messo un bel rossetto rosso scuro, ma non troppo scuro, ho legato i capelli in una coda alta, ma abbastanza bassa da poter tenere il mio cappello, e ho abboccolato le punte e pettinato bene indietro tutti i capelli più corti. Indosso il mio body e poi aggiungo la maglia e la gonna, niente collant o calze stasera, poi metto i guantini e gli stivali, con un tacco più alto del solito.

 Indosso il mio body e poi aggiungo la maglia e la gonna, niente collant o calze stasera, poi metto i guantini e gli stivali, con un tacco più alto del solito

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Spruzzo il profumo e mi metto il grembiule, ora devo concentrarmi sul cucinare. Le bistecche non sono di chianina, ma non sembrano niente  male. Inizio a condirle e quando arrivano le prime persone inizio a cucinare. Nel mentre ho mandato  Archie e Reggie a friggere tutte le patatine, meglio tenere Jugh lontano dal cibo...
Arrivano sempre più persone e piano piano le mie bistecche vanno a ruba, quando metto a cuocere l'ultima la lascio quasi al sangue, come la ricetta originale vuole e me la mangio tutta io, dato che era la più piccola, circa un kg. Quando finisco mi bevo un bel bicchiere di vino. Quando sento che è arrivato il momento faccio spegnere ad Archie tutte le luci esterne e interne alla roulotte tranne quelle della cucina che illumina il palo costruito da Fred. Poi fa partire la musica:You dont own me(se vi va ascoltatela per calarvi bene nell'atmosfera🎶).
Apro la cintura della gonna e tolgo la maglia. Poi sciolgo i capelli, trasfonmandorli in uno spettinato carino. Gli unici che mi hanno vista senza cappello sono Jugh e Archie quando mi sono tolta il casco l'altra sera. Trasportata dalla musica inizio a ballare. La musica è abbastanza breve, sento urlare il bis quindi faccio proseguire la playlist con Gangsta🎶. Sento gli occhi di tutti bruciarmi addosso, l'unico che non mi guarda con desiderio è Jugh. Poi sale sulla pedana del palo FP, che mi abbraccia forte e mi da la giacca che ha nuovamente il logo.
<Serpents, ecco a voi la nuova vipera, ha voti eccellenti a scuola, è furba come la madre, riesce quasi a leggere la mente, sa studiare i gesti, i movimenti del corpo e lo sguardo, guida la moto, è fedele, abbiamo comprovato stasera che è un'ottima cuoca e ballerina-dice facendo un occhiolino provocante- signore e signori, direttamente dall'Italia... Sophia Green II. In quanto figlia della vecchia regina, avrà un certo peso nelle decisioni, senza togliere però il posto alla regina di mio figlio. Un applauso!>
A quelle parole sfoggio il mio tatuaggio e lo porto in alto. Poco dopo che Jugh è andato via FP me lo ha modificato, completato. Sono ufficialmente una serpent, non posso crederci! Prendo una birra e brindo con un po' di gente e poi mi dirigo da Archie e Betty, che mi abbracciano e si complimentano, Jugh con qualche complimento fuori posto, ma vabbè. Poi mi si presentano tre dei più giovani, Toni, l'unica ragazza, che è bassa quanto me, poi due di nome Sweat Pea e Fangs, che è decisamente gay, li avevo intravisti a scuola e giurerei che Toni è la ragazza di Cheryl. A proposito di lei, dopo poco arriva con un giacchino rosso come quello degli altri, non pensavo fosse una vipera! Ci salutiamo e si complimenta con me anche per la scelta del rossetto. Dopo aver spostato un po' lo sguardo la trovo, la mia invitata personale:Alice.
Mi viene incontro e mi abbraccia.
<Non faccio più parte di tutto questo, anche se adesso non mi sembra tutto così strano come lo era fino a qualche mese fa> la osservo un po', ha dei pantaloni di pelle, una canotta nera molto scollata, la giacca di pelle, i capelli sciolti e ricci ribellissimi, ha un trucco molto scuro.
<FP è in casa, in cucina, all'ingresso sulla destra> poi le faccio l'occhiolino. Già FP ha ragione, leggo le menti, sono una strega. Rido al mio pensiero stupido, non ho dei poteri, magari li avessi...
Mi spavento al tocco improvviso di qualcuno sulla mia schiena. È Jugh che mi porge la mia gonna.
<Penso che adesso tu possa rimetterla, malgrado il completino nero sia molto carino>
<Grazie Jugh>
<Sei stata spettacolare... benvenuta tra le serpi! Sarà un onore per me condividere il trono con te>
<Non sarò la regina, non toglierei il posto a Betty o Toni, suo nonno é uno dei fondatori...>
<Va bene, lo capisco>
<Dai vieni, hanno avviato il gioco della bottiglia>
<Uhuh, caos, mi piace> dico facendo scontrare le unghie in modo malefico davanti alla mia faccia.
Gli altri serpent se ne vanno, i rimasti si mettono in cerchio intorno al tavolo del salotto. Siamo io, Betty, Jugh, Toni, Cheryl, SP e Fangs. I northsider sono tornati a casa, Betty è rimasta perchè Alice sta chiacchierando fuori con FP, il mio sesto senso dice che non stanno solo parlando...
Allora, partiamo con un semplice obbligo o verità molto semplice, se ti rifiuti però ti devi togliere un indumento.
S:<Inizio io, sono la festeggiata no?>
B:<Vai, a te la scielta>
S:<Bene, Toni, obbligo o verità?>
T:<Obbligo>
S:<Ottimo! Devi scambiarti la maglietta con Sweat Pea>
Sp:<Volevi vedermi a petto nudo eh> dice facendo l'occhiolino
S:<Non sai quanto> dico mordendomi il labbro
La scena è comica perchè a SP entra la maglia solo dal buco del collo, non riesce a inserire altri parti del corpo, mentre Toni sembra in pigiama.
T:<È il mio turno, Fangs, obbligo o verità?>
F:<Verità>
T:<Trovi Kevin attraente?> dice alzando un sopracciglio in modo interrogativo, ovviamente la risposta è sì.
F:<Si... Cheryl, obbligo o verità?>
C:<Verità>
F:<Sei etero o bisex?>
C:<Bisex, ma preferisco le donne, anzi, una sola> poi bacia Toni, awww. Ma sento che a breve scoppierà il caos.
C:<Cugina! Obbligo o verità>
B:<Verità> alle sue parole alziamo tutti gli occhi al cielo.
C:<Provi ancora qualcosa per Archie?>
B:<Si... una grande amicizia> dice sorridente, giurerei di aver visto il corvino sudare freddo, soprattutto perché prima di parlare si è tolta la giacca, come per saltare il turno.
B:<Sweat Pea, obbligo o verità?>
SP:<Obbligo>
B:<Imita Sophia durante la festa> La scenetta che mette su è simpatica, per sua fortuna sono molto autoironica.
SP:<Sophia, obbligo o verità?>
S:<Qualcuno cerca vendetta per la maglietta eh, ti renderò le cose facili, obbligo>
SP:<Bacia Jughead>dice convinto, trionfante, sicuro di sé.
Io mi levo il cappello e mi aggiusto un secondo i capelli, sconbinandoli un po',  sono lunghissimi. Betty è terrorizzata e guarda fissa nella nostra direzione, meglio così. Mi metto a sedere sulle gambe di Jugh rivolta verso Betty, non posso mettermi a gambe aperte a causa della gonna aderente. Guardo negli occhi Jugh, gli accarezzo la guancia, lui è impassibile. Sento la tensione nell'aria. Gli faccio un occhiolino e poi mi fiondo sulle sue labbra, quelle di Betty.
SP:<Dovevi baciare Jugh!>
S:<Betty e Jugh sono una cosa sola no?!>dico facendo un occhiolino rivolto ai due. Sembra divertito, colpito e deluso, anche leggermente arrabbiato. Mi avvicino a lui, alzo leggermente la cerniera della gonna, così da avere le gambe più libere, mi metto a cavalcioni su di lui e lo guardo negli occhi, mi mordo il labbro inferiore e gli faccio dei cerchi sul petto con l'unghia.
S:<Che c'è, ne volevi anche tu?> sembra annuire e scattare verso le mie labbra...

Spazio autrice
Che ne pensate, chi sarà il bacio o verrà interrotto? Cosa pensate della trovata per non ferire Betty e far stare male Jugh? Al prossimo capitolo😈💕

I'm evil and alone ♡riverdale♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora