Capitolo 3

1.5K 110 16
                                    

Capitolo 3
Allyson

Chelsea mi fa strada a destra ed entriamo in una sala da pranzo lussuosa quanto l'ingresso, con un enorme tavolo di legno scuro lucido e quattordici sedie foderare di rado blu su un tappeto dai motivi geometrici neri su sfondo grigio. Un enorme lampadario di cristallo bianco pende dal soffitto e dalla finestra in fondo si può intravedere uno scorcio di giardino.

Altre due sedie si trovano negli angoli di fianco alla finestra, ai lati di un mobile dello stesso materiale del tavolo con molti cassetti.

Le pareti blu scuro, in netto contrasto con il soffitto e i finimenti bianchi rendono la stanza elegante ma ampia allo stesso tempo.

Un camino fa bella mostra di se sulla parete lunga,  con il quadro di  un tavolo apparecchiato a sormontarlo. Ai lati dello stesso fanno bella mostra di se due lampade a muro.

Oltre un arco a sinistra , passiamo direttamente al soggiorno.

Il parquet scuro del foyer prosegue per tutte le stanze, rendendo l'ambiente ancora più elegante, così come i lampadari di cristallo.

La disposizione dei divani e delle poltrone invece è unica, perché sono messi in modo da creare tre macro aree.

Da un lato due divani e due poltrone, disposte a U attorno a un tavolino basso in legno di fronte a un televisore enorme.

Subito dietro ci sono quattro poltrone disposte a cerchio intorno a un altro tavolino, stavolta imbottito.

È poi ancora un altro divano con due poltrone, uno per lato, di fronte a un grosso caminetto a legna di cui troneggia un quadro enorme di un paesaggio.

Tutte le imbottiture sono di varie tonalità di marrone, beige e crema, così come i due tappeti.

Nella parete che divide la zona giorno dall'ingresso, è appoggiata una grossa cassettiera di legno scuro d lucido, sormontata da un'enorme specchiera.

Andando ancora a destra, c'è la cucina in stile open space, con modernissimi mobili, ripiani e armadietti  laccati di bianco e cerniere di metallo, alcune superfici e gli elettrodomestici sono in acciaio inossidabile in più c'è un'isola con lavello dove fare la colazione.  Di fronte, sopra un tappeto a righe di varie tonalità di blu, c'è il tavolo da pranzo, anch'esso di legno scuro, ma con sopra una lastra di cristallo.

Altre sedie blu, meno eleganti delle precedenti, completano il tutto insieme ad alcuni sgabelli, nello stesso stile,  nella zona estera dell'isola.

L'ambiente è reso luminoso da una grande vetrata nella zona della cucina e da una portafinestra vicino al tavolo.

Qui il pavimento è diverso, fatto di grosse pianelle sulle varie tonalità di beige e marrone che le danno un Rocco vagamente rusticò, in netto contrasto con il mobilio.

"Questo posto è davvero wow."

Chelsea ridacchia, compiaciuta.

"Adrian ha voluto fare le cose in grande, ma credimi: questo è soltanto l'inizio."

"Stai cercando di farmi spaventare prima ancora di fare il tour della casa?"

Domani è un altro giorno. The Colorado series #5 (In fase di pubblicazione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora