Capitolo 6

1.3K 111 10
                                    

Capitolo 6
Rio

La cena è stata piacevole.

Erano tutti allegri e felici di trovarsi di nuovo riuniti, ma per me questa è la seconda volta.

Non mi sono sentito del tutto a mio agio.

Anche se con il passare degli anni sono diventato buon amico di tutti, è dal giorno in cui ho accettato l'invito di mio fratello, più di sette anni fa, che non mi ritrovavo insieme a tutte queste persone.

Ho ascoltato solo con un'orecchio le varie conversazioni, mentre i più piccoli mangiano nella stanza di fianco.

Pensavo a Allyson, al fatto che stava saltando la cena, poi qualcuno mi ha fatto una domanda e mi sono di nuovo concentrato sui miei commensali.

Non vedevo Chelsea da anni, non ci sono state occasioni per parlare prima che partisse per New York e nel corso degli anni l'ho vista solo per matrimoni, battesimi e qualche festa comandata.

In questa famiglia, ogni occasione è buona per riunirsi, ma era da tempo che non stavano così, tutti assieme, come da prima che si accasassero e mettessero su famiglia.

Meredith che è la migliore amica di Chelsea è su di giri. Siamo venuti tutti assieme direttamente da Denver e non ha fatto  altro che parlare, durante il viaggio, di quanto sia felice di fare la gravidanza insieme a Chelsea.

Lei è Logan stanno valutando la possibilità di trasferirsi.

Con un secondo figlio in arrivò, nella casa di Logan, dove ha anche un posto per lavorare, non c'è abbastanza posto per tutti e Meredith ha minacciato di tornare da Catarina se non avesse preso provvedimenti.

Logan è un meccanico e un artista, per cui nella parte frontale della casa spesso lavora con attrezzi rumorosi che sveglierebbero il neonato. Hanno già passato l'inferno con Jaxon e non vuole ripetere l'esperienza.

Non muoiono dalla voglia di allontanarsi da Denver, ma Adrian ha fatto una buona proposta a Logan per la sua vera passione.: i disegni di lusso sulle auto, per cui stanno davvero valutando la possibilità di spostarsi a New York.

Il fatto che anche Chelsea sia incinta del suo primo figlio è un ulteriore incoraggiamento.

Per quanto mia sorella sia unita a Bianca e Kayla, in uno sfogo della sua prima gravidanza, mi ha detto di sentirsi esclusa alle volte e di avvertire molto la mancanza di Chelsea. Bianca dopotutto è per prima cosa sua cognata.

Per settimane non ha fatto altro che parlare di questo weekend e, conoscendola, posso solo immaginare che non tornerà molto volentieri a Denver e che prima che sia troppo grossa per poter volare, convincerà Logan a traslocare.

La cena è andata avanti tra chiacchiere e risate, ma ad un certo punto, finita la pizza, è arrivato il giro di caffè e drink di varia natura, più o meno alcolica a seconda delle esigenze.

Il Marito di Catarina, Benjamin e Matthew, il padre di Bianca, che negli ultimi anni hanno stretto amicizia, si sono ritirati con un sigaro nella zona media del padiglione ricreativo, situato in una costruzione a circa quindici metri dalla villa principale,  che è dotato di tutti i comfort, compreso un biliardo.

Catarina e Rebecca invece si sono ampiamente adoperate a svolgere  il proprio ruolo di nonne, dandosi il cambio con i più piccoli in modo che la sposa potesse godersi in tranquillità la rimpatriata.

Domani è un altro giorno. The Colorado series #5 (In fase di pubblicazione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora