Capitolo 21

1.3K 105 2
                                    

Capitolo 21
Allyson

Riprendo coscienza lentamente.

Apro gli occhi solo per richiuderli immediatamente quando una lama di luce li ferisce, provocandomi una profonda stilettata di dolore alla testa.

Maledizione.

Non avrei dovuto bere, ma non è stato di proposito.

Erano anni che non mi concedevo più di una birra o un bicchiere di vino per cui non ero preparata al mix: domande imbarazzanti e champagne.

E meno che mai mi aspettavo di parlare a ruota libera e monopolizzare per un bel po' l'attenzione generale.

Mi sentivo a disagio.

Non avevo mai parlato con anima viva di quello che era successo con Rio, nemmeno con Chelsea, ma le domande incalzanti di Bianca e Meredith, che lanciavano qua e là allusioni sessuali come se niente fosse, mi ha portato pian piano a vuotare il sacco.

Probabilmente ciò è stato favorito dalla bibita frizzante che scendeva lungo la gola senza che nemmeno me ne accorgessi.

In un battibaleno ero allegra e spensierata, e parlavo a ruota libera di qualsiasi cosa mi venisse in mente, anche le cose più imbarazzanti.

Chelsea non ha fatto una piega.

Ha ascoltato e sorseggiato la sua acqua minerale con atteggiamento serafico, studiandomi tutto il tempo senza farmi sentire in colpa o senza odiarmi.

Sembrava che si stesse semplicemente godendo quello che arrivava, senza pretese o aspettative.

Una volta ottenute le risposte che volevano, cioè sapere delle circostanze che mi hanno portata dove sono ora, si sono messe a speculare su quale sia stato l'amplesso che le ha portate a rimanere incinta a loro volta, cosa non facile visto che, come ho appreso, ciascuna di loro ha una vita sessuale più attiva di quello che credevo fosse la normalità.

Anche mia sorella, il che mi ha lasciato piuttosto esterrefatta, dato che Chelsea sembra sempre piuttosto composta e in qualche modo algida. Manifesta il suo calore e il suo affetto in altri modi, non come le sue amiche.

Per cui sapere che in realtà non è proprio così, mi ha sorpreso. Che Adrian fosse un tipo piuttosto intenso, beh, si poteva intuire anche solo guardandolo da lontano, ma non avevo capito che in realtà anche Chelsea nascondesse una natura molto passionale sotto la patina pacata che la caratterizza.

Sta di fatto che dopo aver rotto il ghiaccio e aver appreso che le amiche di mia sorella sono delle pervertite insaziabili quando si tratta dei loro uomini, si è passato a parlare di temi diversi, quali i nomi dei bambini.

Meredith sa già che sarà una femmina e la vuole chiamare Alanna, mentre Chelsea non lo ha voluto sapere e sta vagliando una serie di nomi che Adrian continua a bocciare.

Sembra che il futuro papà sia molto esigente sul nome del suo primogenito.

Il resto del pomeriggio, dopo aver mangiato qualcosa da un buffet privato, è piuttosto confuso.

Ricordo risate e chiacchiere, altro champagne e di essermi fatta fare la manicure avendo cura di scegliere uno smalto all'apparenza bianco, ma che diventa fosforescente al buio.

Domani è un altro giorno. The Colorado series #5 (In fase di pubblicazione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora