Capitolo 20

1.2K 112 9
                                    

Capitolo 20
Rio

Odio che Allyson mi stia evitando, ma lo avevo messo in conto, per quello le ho sguinzagliato dietro la mia famiglia.

So che è si è tenuta impegnata e che è stata poco tempo alla villa.

Mi alzavo al mattino e lei era già uscita, non lasciandomi altra possibilità se non quella di rimanere fermo e con le mani in mano.

Ogni volta che sono andato a cercarla per parlarle, lei fuggiva dalla parte opposta.

Ma oggi non è potuta fuggire dalle sue responsabilità, oh no.

Avevano la prova degli abiti, per cui le damigelle si sono concesse una giornata fuori insieme alla sposa all'insegna del relax.

Oh è mia cognata, che io adoro, aveva intenzioni bellicose.

Non è una che ama essere ignorata e il suo scopo per la giornata, parole sue: era levarle il palo che sembra avere nel culo.

Fine come sempre quando non ci sono i bambini nei paraggi, Bianca può avere davvero un pessimo linguaggio a dispetto dell'apparenza, ma io la adoro, forse perché non mi ha mai trattato come un bambino, nemmeno quando facevo il ribelle.

Sono curioso di conoscere i risultati del suo intervento, perché attualmente le cose sono in fase di stallo e sto rimanendo a corto di tempo.

Tra pochi giorni torneremo tutti alla vita di sempre e allora per lei sara molto facile cancellare le belle cose di questa settimana in favore di quelle brutte, per cui devo cercare di lasciarle più sensazioni positive possibile, in modo da non perdere poi tutto il terreno conquistato.

Allyson si sta dimostrando un osso duro e mi chiedo che altra strategia io possa usare per convincerla ad aprirsi.

È come se si fosse trincerata dietro un portellone ermetico che non può essere scalfito da nulla.

È diventata una cassaforte.

Sono riuscito a scoprire alcune cose solo grazie a Dylan, che è stato ben felice di parlarmi di sua madre.

Si guadagna da vivere scrivendo l, il che mi ha molto sorpreso, perché non amava andare a scuola da giovane, ma le va abbastanza bene da poter provvedere a tutto quello di cui Dylan ha bisogno.

Non lo trovò molto giusto.

Anche se la sua vita ruota attorno al bambino, dovrebbe avere la possibilità, di tanto in tanto, di fare qualcosa che le piace semplicemente per se stessa.

Giro per la villa come un'anima in pena.

Nemmeno le numerose attrattive del posto riescono a distrarmi a lungo.

Sono grato si ragazzi per aver cercato di distrarmi, ma questa vacanza inizia ad andarmi stretta e l'immobilita forzata della situazione complessiva è estremamente frustrante.

La combriccola finalmente rientra verso le cinque, riempiendo immediatamente la villa di buon umore e risate ilari, ma per quanto la cerchi nel gruppo, non riesco a vedere Allyson.

Ho bisogno di beccarla prima che tenti la fuga, di nuovo.

Mia sorella è la prima a vedermi e lascia andare avanti le altre mentre scendo dalla balconata.

Domani è un altro giorno. The Colorado series #5 (In fase di pubblicazione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora