CAPITOLO 7

4.6K 148 0
                                    

Andiamo, come posso lasciarla?
Mi bacia, ed io mi sento come se fossi in paradiso, come se stessi volando. La prendo per i fianchi e la faccio sdraiare sul letto, stavolta sarò io a guidare tutto. Le slaccio il bottone dei suoi jeans verdi militari e glieli tiro giù fino alle caviglie, poi glieli tolgo completamente. Le scosto le mutande con la mano e dopo averla toccata per un po', mi avvicino alla sua intimità con la bocca, per poi tirare fuori la lingua ed iniziare a muoverla. Lei inizia ad ansimare e sussultare, sta godendo, ed io con lei. Prima di venire con la mano sposta la mia testa e si toglie tutto. Per poi fare lo stesso con me, fissava il mio corpo come se volesse nuotarci dentro, ed io glielo avrei lasciato fare. Mi porta nella vasca hydro massaggio, e ci sediamo lì. Mi siedo a gambe aperte e lei non tarda un secondo a mettere le sue dita dentro di me. Massaggia piano il mio clitoride in fiamme, poi più velocemente fino a farmi gemere. Dopodiché si stacca da me e si siede lei, facendomi mettere seduta con le gambe aperte sopra di lei. Apre le gambe a sua volta e tirandosi un po' su comincia a muovere la sua vagina sulla mia, provocandomi un piacere assurdo. Mentre le nostre intimità si strofinano, io le tocco il seno per poi scendere fra le sue gambe e aiutare il nostro lavoro con le mani, lei fa lo stesso con me.
Dio quanto è brava, quando mi tocca sento che potrei vivere per sempre così.
Vengo prima io e lei si affretta a finire strofinandosi sulla mia gamba. Finché con un bellissimo orgasmo, non termina anche lei.

La Sorella Del Mio Migliore AmicoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora