CAPITOLO 11

3.6K 127 2
                                    

«Ma che cazzo stai dicendo» Dico io con un tono che è un misto fra felice e incazzato nero.
«Si, mi sto innamorando di te» Dice lei con tono straordinariamente calmo.
Scoppio a ridere, senza alcun motivo logico, anche se non ci trovavo nulla di divertente. Lei ride a sua volta ed il suo sorriso calma i miei malori.
«Vieni qui, abbracciami» Le dico io sorridendo.
«Ma sappi, che se ti azzardi a baciare qualcun altra mentre stai con me, io ti brucio viva» Le dico delicatamente all'orecchio durante il nostro abbraccio, pieno di amore.
Lei si sta innamorando di te, Sonia. Quanto tempo era che non ti succedeva, eh? Uno, due anni? E poi arriva lei, così, ti prende il diario.. e ti prende il cuore.
«Ah, quindi ora stiamo insieme?» Chiede lei staccandosi dall'abbraccio e guardandomi fissa negli occhi.
«Si.» Dico sorridendo, e poi la bacio lentamente.
Anche io mi sto innamorando di lei.
Stavo per dirglielo quando sento delle grida da fuori la stanza.
«Buffone io sono la madre! Fammi passare!!»
Mia madre?
«Tesoro.. Come stai? Sono stata così in ansia.. Perdonami per come ti ho trattato» Dice mia madre abbracciandomi e riempiendomi di baci.
«Ahia mamma! Fai piano..» Le dico sorridendo.
«Non ti preoccupare, è tutto apposto» Continuo.
«Ah, e lei è Giulia. La mia ragazza» Le dico indicandola.
«Salve» Dice Giulia sorridendo timidamente.
«Sei molto educata ragazza» Dice mia madre facendo una faccia seria.
Non sbraitare.. Ti prego..
«Ma quale salve! Dammi un abbraccio» Dice scoppiando a ridere mia madre e stringendo Giulia forte al suo petto. Non ci posso credere.
«State molto bene insieme... Ora vado a parlare con i medici, dalle un'occhiata» Dice mia madre sorridendo prima di uscire dalla stanza.
«Sono sconvolta» Dico io con la bocca aperta.
«Perché?» Mi chiede lei.
«Perché non me lo sarei mai aspettato da mia madre, sono così felice» Le dico.
Lei si avvicina al mio orecchio, e lo morde lentamente.
«Per caso vorresti essere anche eccitata?» mi sussurra all'orecchio facendomi venire i brividi.
«Non sai quanto» Le rispondo sensualmente.
«Però, per quanto la tua richiesta mi stuzzichi.. Aspetteremo che io esca di qui, amore» Le dico e poi le do un bacio sulle labbra.

La Sorella Del Mio Migliore AmicoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora