«Hey, cosa succede?» Dico io raggiungendolo nella medesima posizione.
«Non rimanerci male Sonia, è solo che ieri l'ho vista baciarsi con un'altra ragazza fuori casa e beh, ci sono rimasto male che non me l'abbia detto» Dice lui.
Cosa? Ha baciato un'altra dopo avermi detto che la mandavo fuori di testa? Allora mi ha detto solo una marea di stronzate. Ed io che gli avevo creduto.
«Ah.. Non lo sapevo» Dico io cercando di trattenere le lacrime, con la voce spezzata da quel maledetto modo in gola.
«Ti posso abbracciare?» Gli chiedo io.
«Certo scema» Dice voltandosi verso di me stringendomi forte. Le nostre facce sono ad un centimetro l'una dall'altra.
«Ed io che pensavo ti piacessi..» Dice lui per poi fare un'espressione stupita, come se si meravigliasse di ciò che ha detto.
«Ma che stai dicendo?» Dico sorridendo.
«Hai capito benissimo, non farmelo ripetere.» Dice lui toccandosi i capelli.
«Va bene, non ti preoccupare. Facciamo che ci guardiamo un bell'horror eh?» Gli propongo voltandomi per prendere il telecomando. Accendo la TV e mettiamo su il film. Mi addormento e dopo circa tre quarti d'ora Giulia entra in camera di Flavio. Il letto vicino a me è vuoto, Flavio si è andato a fare una doccia. Così Giulia si siede di fianco a me e comincia a toccarmi i capelli. Al suo tocco comincio a svegliarmi ma senza aprire gli occhi.
«Come sei bella mentre dormi» Dice lei, e poi scoppia a ridere.
«Se solo sapessi cosa ho fatto.» Dice facendo una risata isterica.
«Lo so, stronza» Le rispondo sbarrando gli occhi, con tono alterato alzandomi dal letto e dirigendomi in bagno da Flavio.
«Flavio, sto andando via, ci vediamo domattina... Ti voglio bene stronzo!» Dico andando via in tutta fretta. Saluto la mamma di Flavio ed esco dalla porta seguita da Giulia.
Mi blocca non appena cerco di mettere il casco.
«Dove cazzo vai?» Dice lei urlando.
«Non ho intenzione di sprecare tante parole. Hai baciato un'altra, ok. Di conseguenza "noi" non siamo più niente. Niente. Ciao.» Dico infilando il casco e andando a casa.
STAI LEGGENDO
La Sorella Del Mio Migliore Amico
RomanceSonia si innamora di Giulia, la sorella del suo migliore amico Flavio. La conosce da una vita ma non l'aveva mai vista in quel modo finché non dimentica il diario dei segreti a casa sua. Flavio, la madre e tutti gli altri sono ignari della sessuali...