(EVA)
Per iniziare a immergermi nel mondo del lavoro i miei mi hanno mandato a fare la gelataia nel centro della mia cittadina.
Ho pulito tutto ed è tutto pronto per iniziare a fare coni e coppette!Capo: brava brava ora attenta che arrivano clienti, sorridi e cerca di non spaccare i coni quando metti il gelato.
Lo odio.
X: buongiorno!
Io: buongiorno! Cosa le serve?
X: un cono.... grande perfavore
Io: ok.... gusti?
X: caffè, fior di latte e Nutella.
Io: arriva subito.
Ok... tre gusti sul cono.... ce la farò a non spaccarlo come in prova?
Metto il caffè.... andata.
Metto il fior di latte..... andata!
Infine metto la Nutella.... SII NON SI È ROTTO! E ho fatto anche una bella composizione!Io: ecco a lei
X: grazie mille! Prima volta che uno mi mette i gusti così bene sul cono... arrivederci!
Mi giro e guardo il mio capo con la faccia del tipo " guarda che t'ho fatto" e soddisfatta.
Lui si limita a girare gli occhi e a riprendere quello che stava facendo.(NICCOLÓ)
Mi sto allenando per mettermi un po' in forma per le due date speciali di Novembre.
Mi sono lasciato un po' andare e mi sono trascurato molto dopo la rottura con la mia ragazza; ma per fortuna ci sono i miei amici a consolarmi!Adriano: hai sudato poco vedo
Io: ho sudato poco? Guarda qua sono un pezzo d'acqua!
Adriano: certo scherzavo infatti, dai vieni a pesarti
Io: ma che me peso, non vedi quanto sto in forma? Giusto per perdere qualche chiletto.
Adriano: comunque ti vedo un po' distratto, non puoi pensare di nuovo alla rottura; è finita e ti devi fare una nuova vita.... ti dovresti divertire un po'!
Io: se lo dici tu....
(NARRATORE ESTERNO)
I tre mesi di estate sono passati e Eva si è messa da parte un bel po' di soldi; inoltre è iniziato per lei il quarto anno di liceo e Novembre si sta avvicinando.
Dovrebbe essere felice di avere la fortuna di poter vedere il suo amato idolo per due volte.... eppure è triste perché si un concerto è speciale, figurati due, ma a lei sarebbe piaciuto tanto poter incontrarlo, poter abbracciarlo e ringraziarlo per averla tenuta in vita.... ripensa alle parole dei suoi genitori, ovvero che dopo quelle due date la sua vita sociale sarebbe finita in pratica.
STAI LEGGENDO
AMORE PROIBITO
FanfictionUna ragazza di nome Eva, la cui vita sembra perfetta e già programmata dai suoi genitori, si ritroverà a nascondere un segreto più grande di lei: lei non è la ragazza e figlia brava e perfetta come tutti pensano.... La storia vera e propria ( e il c...