ADDIO

547 9 1
                                    

(EVA)

Ho appena varcato la soglia della porta della villa di Niccolò e lo lasciato solo.... tanto non lo avrei rivisto comunque...

Papà: ah lo sapevo che avresti fatto la scelta giusta! Ora sali che abbiamo l'aereo tra due ore

Io: aereo?

Mamma: si tuo padre ha deciso di trasferirsi negli Stati Uniti perché come ben sai la sede principale della nostra azienda è a Boston

Io: A BOSTON??? E LA SCUOLA E TUTTO???

Papà: ho persuaso la tua scuola a fare corsi online... così potrai anche recuperare tutte quelle assenze che hai fatto, le ho viste sai?

Detto questo guida fino all'aeroporto e mentre dobbiamo aspettare l'uscita del nostro aereo lui decide di andare a prendersi un caffè, lasciandomi sola con mia madre, con la quale non ho mai parlato veramente....

Mamma: Eva, che cosa hai fatto

Io: cosa ho fatto cosa mamma ?

Mamma: non ti abbiamo insegnato questo...

Io: tu quando hai conosciuto papà come ti sei sentita? Io così e ho preso queste scelte...

Mamma: eri ancora minorenne! Avete avuto rapporti?

Io: mamma ti prego, sono cose personali...

Mamma: capisco... anzi a dire il vero è anche una domanda scontata, guarda come sei cambiata...

Vorrei controbattere ma arriva mio padre a impedirmelo.

Papà: bene ragazze il nostro aereo sta per partire! Oh Eva, prima di decollare ti conviene scrivere un bel messaggio di addio al tuo amore, una volta arrivati a Boston avrai una nuova vita, un nuovo telefono e un nuovo numero di telefono.

La mia anima è stata prosciugata del tutto, ma chissà come la prenderà Niccolò...

A 💘

Hey Nic, volevo dirti che sto per decollare per Boston.... Non immaginavo finisse così...
Sai quando ho detto che ti avrei scritto sempre? Beh quella promessa non la potrò mantenere una volta arrivata; dovrò cambiare numero di telefono e chissà come ti sentiró.
Avrò una vita impegnativa d'ora in avanti.
Io non rimpiango niente e sappi che ti porterò per sempre nel mio cuore ♡
Puoi anche non rispondere a questo messaggio, capisco come ti senti....
Spero, quando questa tortura finirà, di rivederci ancora...
Ti ho amato, ti amo e ti amerò per sempre...

La tua piccola Eva⚘

INVIO

(NICCOLÓ)

Ho letto il messaggio e sembra che il tempo fuori stia provando le mie stesse emozioni: fuori piove e allo stesso modo delle lacrime rigano costantemente le mie guance...
Lei avrà modo di ricordarmi con il mio anello ma io di lei non ho conservato niente... ho solo questo letto dove poche ore fa lei era distesa in tutta la sua bellezza e semplicità.
Ricordo ancora le emozioni di ieri sera, e chi l'avrebbe detto che sarebbe stata la nostra ultima notte insieme...
Ti amo Eva, spero di incontrarti di nuovo un giorno...

SPAZIO AUTRICE

Si raga questo capitolo fa un po' schifo, ma non sto tanto bene...
(Le immagini le prendo su internet)

AMORE PROIBITODove le storie prendono vita. Scoprilo ora