(NICCOLÓ)
Sono nel mio camerino ed Eva mi ha raggiunto accompagnata da Adriano, altrimenti non sarebbe potuta entrare .
Io: Eva che ci fai qui?! Pensavo non potessi venire
Eva: e invece ce l'ho fatta! Sono praticamente scappata....
Io: i tuoi sono partiti di nuovo?
Eva: già...
Io: che scemo non ti ho ancora baciata
E la bacio intensamente, scordandomi della presenza di Adriano....
Adriano: ehm scusate ma questo non è un buon posto per fare queste cose...
Eva: ahaha hai ragione
Io: andiamo a mangiare qualcosa?
Adriano: hai sempre fame...
Così andiamo in hotel a mangiare, mi assicuro che nessuna veda Eva, altrimenti sarebbero guai grossi.
Dopo aver mangiato ci dirigiamo nelle nostre stanze e ancora una volta Adriano ha gentilmente ceduto il suo posto a Eva, andando a dormire con Jacopo.Io: ehi finalmente siamo soli
Mi avvicino facendo combaciare le nostre fronti.
Eva: mi sei mancato tanto... - dice stringendomi.
Io: vado a farmi una doccia.... vieni con me? - lei diventa subito rossa.
Eva: doccia? Insieme dici?
Io: ahaha si dai vieni.
La trascino con me nella doccia, dopo esserci tolti i vestiti a vicenda; essendo molto grande e spaziosa ci lasciamo prendere dalla passione, che in questi giorni è aumentata in quanto non stavamo insieme da troppo tempo. Prima di passare all'atto vero e proprio usciamo e ancora bagnati ci dirigiamo sul letto; metto la protezione ed entro in lei con la massima delicatezza, in mondo da aumentare il piacere. Tiriamo avanti per un'ora finché, arrivati all'apice, ci accasciamo esausti e ci coccoliamo.
Io: Eva...
Eva: mh?
Io: buon regalo di compleanno.
Eva: ahahah è vero... questo è il più bel regalo di compleanno.
Io: chissà cosa accadrebbe se si scoprisse tutto... I tuoi sono potenti e me la farebbero pagare cara.
Eva: ehi! Non preoccuparti... e non parliamo dei miei in questo momento...
Io: hai ragione, godiamoci tutto... ti amo tanto!
Eva: anche io!
SPAZIO AUTRICE
Capitolo cortino ma non vi preoccupate perché ne uscirà un altro; mi serviva stoppare qui :)
STAI LEGGENDO
AMORE PROIBITO
FanfictionUna ragazza di nome Eva, la cui vita sembra perfetta e già programmata dai suoi genitori, si ritroverà a nascondere un segreto più grande di lei: lei non è la ragazza e figlia brava e perfetta come tutti pensano.... La storia vera e propria ( e il c...