(EVA)
È prestissimo e io e Lisa siamo sul treno che ci porterà a Roma per il tanto atteso dalla sottoscritta concerto di Niccolò, finalmente questo giorno è arrivato!
Il treno parte e ci godiamo il viaggio.
Ah si.... ho iniziato l'ultimo anno... siccome oggi è venerdì abbiamo saltato la scuola per arrivare in tempo, sistemarci nella camera e prepararci; ovviamente però questa sarà l'ultima mia assenza secondo i miei.... perché la loro prediletta deve fare carriera e non può permettersi di saltare la scuola.... certo... mi manderebbero a scuola anche con la febbre a 40!Lisa: mio dio Eva sono eccitata! Tu?
Io: io mi sa che non ho più il cuore di già, per quanto mi batte forte...
Lisa: Roma.... la sua città.... cioè se arriviamo prima abbiamo speranza di incontrarlo prima!
Io: ma che dici, starà provando.
Lisa: hai ragione.... che scema.
Liz sogna sempre le cose più bizzarre e ha sempre idee stravaganti! La adoro perché come me è uno spirito libero.
[...]
Roma, bella Roma, siamo arrivate!
Siamo nella camera dell'hotel è stiamo incominciando a prepararci: doccia, capelli, trucco e outfit; metto la gonna di pelle che mi ha regalato Lisa per il mio compleanno, poi delle calze a rete a rete con gli anfibi.
Sopra metto il mio tesoro più grande... la sua maglia bianca con la scritta "Ultimo" nera....
Siamo pronte! Così prendiamo un taxi e ci dirigiamo al palazzetto; il cielo non è dei migliori, infatti è tutto grigio e sono sicura che pioverà da un momento all'altro......
Lisa: EVA CI SIAMO!!!
Io: GIÀ!!!!
(NICCOLÒ)
Bene è giunto il momento, sto per salire sul palco e parte Sabbia.... sento già tutti che cantano a squarcia gola, ed è bello sentire i propri fans urlare le tue canzoni!
Come sempre ho gli occhiali da sole, per nascondere le mie insicurezze, ma posso vedere tutti benissimo senza che se ne accorgino; noto in particolare una ragazza con le lacrime agli occhi che si sta lasciando trasportare e cullare dolcemente dalle note delle mie canzoni, questo mi fa solo piacere.[....]
Arrivati alla fine con Peter Pan tolgo gli occhiali e per tutto il resto della canzone il mio sguardo si posa su quella ragazza curiosa, qualcuno l'ha presa sulle spalle e lei sembra volare in mezzo a tutta quella gente...
Il gran finale è finito, saluto tutti facendo il gesto dell'abbraccio, per appunto abbracciare tutti, e me ne vado via.(EVA)
È finito....
Lisa: WOW HAI VISTO!?
Io: cosa?
Lisa: per tutto Peter Pan TI HA FISSATO!
Io: sarà stata la tua immaginazione...
Lisa: ma che dici... WOO PIANO
Io: LIZ! DOVE SEI?
SPAZIO AUTRICE
Chissà....⚘
STAI LEGGENDO
AMORE PROIBITO
FanfictionUna ragazza di nome Eva, la cui vita sembra perfetta e già programmata dai suoi genitori, si ritroverà a nascondere un segreto più grande di lei: lei non è la ragazza e figlia brava e perfetta come tutti pensano.... La storia vera e propria ( e il c...