Scusate non si è capito il periodo, ora siamo passati a maggio dell'anno dopo la partenza di Eva.... buona lettura ;)
(NICCOLÓ)
Adriano: dai non fare il minchione, ormai siamo atterrati su
Io: finalmente! Dai su voglio scendere, non ce la faccio più
Adriano: mio dio...
X: welcome to Los Angeles!
Io: si si grazie grazie
Siamo a Los Angeles per farci una piccola vacanza, Selene non è venuta perché aveva da fare (come sempre del resto).
Ora stiamo andando in hotel, siamo parecchio stanchi ed eravamo partiti dall'Italia che era mattino, mentre ora è notte, quindi penso che ci riposeremo...(EVA)
Alessandro: cucciola svegliati che siamo arrivati
Dopo 45 fottute ore di viaggio, tutte in macchina, siamo arrivati a Los Angeles! Penserete che pazzia andare in macchina, ma questa non è stata di sicuro una mia idea, ad Ale piace molto viaggiare in macchina...
Ci siamo presi una pausa dall'università e abbiamo deciso di andare a Los Angeles per visitarla, dato che io non c'ero mai stata.Io: Ale che posto è questo?
Alessandro: una suite
Io: ma è fantastico! Non è troppo lussuoso?
Alessandro: ma no tu meriti il meglio!
Davvero lo merito? Ad Ale non ho raccontato niente, tanto siamo in America e ho cominciato una nuova vita e non avrebbe senso...
Siccome siamo tutti e due molto stanchi ed è ormai sera, ci mettiamo a letto per riposare.(NICCOLÓ)
Io: dai Adri svegliati
Adriano: no dai sono stanco...
Io: ma dovevamo andare in giro!
Adriano: puoi andare tu? Poi domani rifacciamo tutto insieme, dai sto morendo di sonno
Io: va bene...
Adriano è sempre il solito, ma fa niente andrò in giro da solo.
Ho intenzione di salire sulle colline di Hollywood, sarà una bella camminata cavolo...[...]
Porca troia, quanto ho camminato!
Ma finalmente sono in cima!
Noto che non c'è tanta gente, la maggior parte sono tutte coppie; in lontananza vedo una ragazza che guarda il paesaggio in modo triste...
Si asciuga le lacrime e all'improvviso si gira verso di me e il suo sguardo incrocia il mio.
Non ci posso credere!(EVA)
Mi sveglio e noto con mio grande dispiacere che il mio ragazzo non è al mio fianco... ma dove sarà andato?
Mi alzo e sul tavolino noto un biglietto:Avevo delle commissioni da fare e non tornerò prima di questa sera... ti prego se vuoi puoi iniziare a esplorare la città da sola.
Un bacio, il tuo Ale♡Al diavolo... ma che razza di vacanza di coppia è?
Va bene uscirò da sola e il primo posto che andrò a visitare saranno le colline di Hollywood, il mio sogno da sempre!
Mi vesto comoda perché so quanto si deve camminare e mi metto in marcia.....
Sono in cima, il paesaggio è una favola da qui; non so perché ma la mia mente ha deciso improvvisamente di pensare a lui, a Niccolò e a tutti i bei momenti passati...
Una lacrima bagna il mio viso, ma l'asciugo subito per non fare figura, mi giro verso un ragazzo che da un po' mi sta fissando e... no non ci credo... Non può essere lui!
Entrambi ci avviciniamo l'uno all'altro e contemporaneamente diciamo..-"CHE CI FAI TU QUI?"
SPAZIO AUTRICE
Uuu chissà
Comunque scusate per l'immagine indecente... è per far trasparire lo stupore del momento :)
STAI LEGGENDO
AMORE PROIBITO
FanfictionUna ragazza di nome Eva, la cui vita sembra perfetta e già programmata dai suoi genitori, si ritroverà a nascondere un segreto più grande di lei: lei non è la ragazza e figlia brava e perfetta come tutti pensano.... La storia vera e propria ( e il c...