UN BRUTTISSIMO RITORNO

615 10 0
                                    

(EVA)

Gli ultimi giorni di vacanza praticamente Ale ha fatto amicizia con Niccolò e Adriano, almeno per lui... e così abbiamo passato un sacco di momenti insieme.
Poi quando Alessandro aveva i suoi soliti impegni, di cui sono veramente stufa e non so cosa siano, io e Niccolò non abbiamo perso tempo a trovarci e fare l'amore, ma adesso tutto questo finirà di nuovo e tutto tornerà come prima...

Ale: ehi Eva tutto ok?

Io: eh? Sisi

Ale: le valige sono pronte in macchina, ti sei ricordata tutto?

Vedendo Adriano da solo penso che forse Nic è da solo in camera e allora

Io: no forse ho dimenticato una cosa importantissima! Torno subito.

E correndo raggiungo il piano delle nostre suites; appena passo davanti alla sua porta, questa si spalanca e rivela la figura di Niccolò.

Nic: ehi

Io: ehi...

Nic: allora ci dividiamo di nuovo

Io: già.... - abbasso lo sguardo, poi lo rialzo e lo guardo.

Nic: al diavolo tutti... - e mi bacia, portandomi dentro con se e chiudendo la porta.

Si siede sul letto e mi fa sedere a cavalcioni su di lui; siccome ho solo un vestitino, me lo alza e mi cala giù gli slip, poi anche lui si abbassa tutto e lo facciamo, per l'ultima volta, mentre sotto c'è il mio ragazzo che mi aspetta...
Finiamo in fretta perché ci stanno aspettando a tutti e due.

Io: mi mancherà tutto questo, di nuovo... - dico premendo la mia fronte sulla sua

Nic: anche a me... - mi da un ultimo bacio, dopodiché ci ricomponiamo.

Io: allora ciao, ah va be penso che ci saluteremo di sotto con Ale

Nic: si, perché non mi sblocchi su insta?

Io: oh è vero... Non ci avevo pensato, lo faccio adesso.... fatto, così puoi rompermi le palle, ma bada ad Ale

Nic: non ti preoccupare, vai io poi scendo dopo di te per non destare sospetti

Corro giù nel parcheggio

Ale: tesoro quanto ci hai messo

Io: scusa ma non riuscivo a trovare questo braccialetto - che avevo precedentemente nascosto in mano prima.

Adriano: ehi Nic ce l'hai fatta!

Ale: bene amici, è stato un piacere! Ma noi ora torniamo al nostro dovere

Adriano: anche noi, ciao a tutti e due

Nic: ciao belli

Io: ciao

E partiamo... si ritorna a Boston, di nuovo... 45 ore di viaggio...

[...]

Ale:  Eva, siamo arrivati a casa mia, perché non dormi da me?

Io: ok... - non ho un buon presentimento.

Entriamo e subito ci stendiamo sul letto.

Ale: casa dolce casa, ehi finalmente siamo soli - si gira verso di me

Io: mh mh quindi?

Ale: Eva stiamo insieme da tanto... quindi perché non facciamo questo passo importante?

Io: Ale io sarei stanca veramente

Ale: lo sei sempre, non è la prima volta che ti rifiuti, che c'è sei vergine? Farò piano piano - dice toccando

Io: no Ale per favore

Ale: dai - inizia a tirarmi via il vestito, lo sento un po' strano ora che ci penso, e poi sento un odore di erba allucinante.

Io: Ale minchia! Che cazzo ti sei fumato???

Ale: un po' d'erba mentre dormivi in macchina

Io: ma sei impazzito? Dai Ale lo so che non sei così, lasciami!

Ma lui niente, continua a togliermi i vestiti di dosso, mi blocca le braccia ed entra dentro; piango, ma non per il dolore, ma perché fino a quel momento ero stata toccata solo da un'unica persona, Niccolò...
Non mi oppongo più di tanto perché sono immobile dallo shock...
Quando ha finito si accascia sul letto e si addormenta subito; io corro subito in bagno e mi faccio una doccia, lavandomi bene tutti i punti in cui mi ha toccata. Esco dal bagno, prendo la valigia con le mie cose e scappo a casa mia.
I miei come al solito non ci sono e forse è anche meglio...

SPAZIO AUTRICE

Alessandro sembra averla fatta grossa! Eva e Niccolò non hanno perso tempo, ma adesso sono costretti a separarsi di nuovo.

AMORE PROIBITODove le storie prendono vita. Scoprilo ora