LISA...

605 10 0
                                    

(EVA)

È passata una settimana e non ho più sentito né visto se non in classe a scuola...
Intanto con Niccolò le cose vanno bene, ma non benissimo...
In questo momento però la sola cosa che mi interessa è riparare il mio rapporto con Lisa, la mia migliore amica da una vita; perdere lei è come perdere quasi tutto.
Oggi a scuola non mi ha nemmeno saluto e questa cosa non mi va bene perché penso che stia esagerando!
Mi dirigo a casa sua.

Mamma di Lisa: oh Eva avevo proprio bisogno del tuo aiuto

Io: che cosa è successo ?

Mamma di Lisa: Lisa non è tornata dopo scuola e non so dove possa essere.

Io: non si preoccupi mi occuperò io personalmente di ritrovarla!

Mamma di Lisa: grazie mille...

Corro via e mi dirigo verso tutti i luoghi dove una come Lisa andrebbe, ma niente... Non la trovo....
Poi ripenso a quando eravamo bambine, c'era un parco dove andavamo sempre e lì c'era un albero dove ci arrampicavamo sempre e nessuno ci vedeva perché era composto da una folta chioma di foglie.
Corro nel parco in questione e appena mi avvicino al nostro albero vedo una scarpa spuntare dalle foglie.

Io: Liz...

Lisa: come hai fatto a trovarmi? - dice piangendo.

Mi arrampico per raggiungerla.

Io: perché ti conosco bene

Lisa: MA IO NO EVIDENTEMENTE!

Io: se vuoi ti posso spiegare tutto dal principio e dal mio più sincero punto di vista....

Lisa: ok... forse io ho esagerato un po'

Io: allora è cominciato tutto a Roma, quando dopo che te ne sei andata io sono rimasta sotto la pioggia ad aspettare un taxi ma ho incontrato Niccolò che mi ha gentilmente ospitato in albergo, ma non è successo niente... il giorno dopo mi ha dato il suo numero ed è con lui che stavo messaggiando sul treno.

Lisa: ok quindi non è successo niente li...

Io: in realtà ci stavamo per baciare ma poi tu hai chiamato quindi niente... A Milano aveva detto che voleva rivedermi ma siamo andate subito, così sono scappata per raggiungerlo... ed è lì che è incominciato tutto...

Lisa: lo avete fatto subito... ecco perché il giorno dopo eri diversa...

Io: mi spiace se ti posso sembrare una poco di buono...

Lisa: l'anello è suo?

Io: si me lo ha regalato...

Lisa: quindi è una cosa seria???

Io: non so credo di si... quando sono andata a Roma per il suo compleanno mi ha presentato ai suoi amici come sua fidanzata... stessa cosa a Sanremo con... Fabrizio... Moro...

Lisa: FABRIZIO MORO? FIDANZATA?? Cazzo Eva che culo che hai!

Io: be da una parte posso anche avere tanta fortuna ma come ben sai se i miei scoprissero tutto questo... se mio padre scoprisse che un 23enne ha fatto qualcosa con la sua unica figlia più preziosa e per giunta minorenne... sarebbero guai...

Lisa: Eva io ti devo chiedere scusa.... praticamente anche se non l'ho detto ti ho considerato come una "troietta"... ho esagerato ieri e sotto sotto ho insultato anche Niccolò, quindi chiedigli scusa da parte mia..

Io: va bene... quindi pace?

Lisa: pace :) - *abbraccione.

Io: dai scemotta ti porto a casa che tua madre e stra in pensiero...

Quando mi presento a casa sua con Lisa, sua mamma mi abbraccia forte e mi ringrazia mille volte per averla ritrovata.
👭.

SPAZIO AUTRICE

Questo capitolo è interamente dedicato ad Eva e al suo rapporto con Lisa... dal prossimo ritornerà Niccolò ;)  non so se domani o già stasera perché sono un po' impegnata ma lasciare solo questo capitolo mi spiace.... vedrò cosa fare :)
(Le immagini  le prendo da internet)

AMORE PROIBITODove le storie prendono vita. Scoprilo ora