4/11/18 MILANO (OPS)

1.1K 15 0
                                    

(EVA)

Questi pochi giorni sono passati subito e nel frattempo io e Niccolò abbiamo parlato di nascosto un sacco!
Stasera lo rivedrò ancora e sarò in prima fila ad applaudirlo!

Lisa: siamo di nuovo qui! Speriamo che stavolta non ci dividano ahaha

Io: già ahahah... o ecco che inizia!

(NICCOLÒ)

È iniziato anche questo concerto, che sarà trasmesso in diretta da RTL.
Eccola! Vedo Eva in prima fila che canta come il suo solito.
Non so che fare con quella ragazza... sento un'attrazione forte, ma è minorenne... vorrei rivederla per schiarirmi le idee!

(EVA)

DAVANTI A ME.. ULTIMOOO!!!
CIAO!!! CIAO!!!

È finito anche questo...

Lisa: uh Eva dammi la mano sennò ci dividono come l'altra volta.

Mi trascina via e saliamo sul taxi.
Mi arriva un suo messaggio

Nic: ho visto che sei già andata via e che la tua amica ti ha praticamente trascinata.... ci saranno altre occasioni per rivederci non preoccuparti!
Buona notte cara Eva ♡

Sto pensando di fare una pazzia assurda; fuori piove come l'alta sera e siamo bloccate al semaforo.
Allora io prendo coraggio, apro la portiera e corro indietro.

Lisa: EVA CHE CAZZO FAI?

Io: DEVO PRENDERE UN PO' D'ARIA!

Lisa: MA DILUVIA! EVA TORNA QUI!

Non riesco a sentirla più perché mi sono allontanata; riguardo sul cellulare il nome dell'hotel dove alloggia Niccolò e corro in mezzo alla strada da lui.
Sapevo anche il numero della sua stanza perché era previsto che ci saremmo visti.
Corro e busso;  appena apre mi guarda stupito.

Niccolò: Eva! Che ci fai qua?

Io: io...

Niccolò: vieni, sei di nuovo bagnata.

Mi porta dentro; io intanto sto tremando come una foglia.
Siccome ho le scarpe bagnate scivolo e per poco non gli cado addosso.

Niccolò: attenta!

Siamo vicinissimi di nuovo!

Niccolò: se volevi starmi così vicino di nuovo potevi chiedere eh...

Non dico niente, ci guardiamo e... ci fiondiamo finalmente sulle nostre labbra! CI STIAMO BACIANDO! E con molta foga anche...
Noto che vuole togliermi la maglia...

Io: mmh Nic che fai?

Niccolò: questi vestiti sono bagnati, meglio toglierli...

Mi sussurra nell'orecchio e io assumo l'espressione di madre Teresa: in estasi ( checco zalone, che bella giornata ahahah)
Mi accompagna verso il letto, siamo presi dal momento...
Rimaniamo senza niente, e inizia a toccare il mio punto più debole; anche io mi do da fare facendo su e giù con la mia mano sulla sua intimità .
Le sue dite al mio interno mi fanno quasi venire ma...

Niccolò: no non voglio farti venire così

Prende un profilattico ed entra dentro di me; è la mia prima volta e lui lo sente.
Inizia piano per far scomparire il dolore iniziale ma poi prende il ritmo; non ho mai provato emozioni così forti!

Niccolò: ah... ti... piace?

Io: oddio... si...

La stanza si riempie dei nostri gemiti e infine veniamo urlando i nostri nomi.

Niccolò: wow... è stato fantastico! Tutto ok?

Io: si sto bene... si insomma è stato bellissimo

Niccolò: lo so che sei minorenne... ma sento qualcosa, c'è un'attrazione pazzesca! Mi piace come mi fai sentire e se tornassi indietro rifarei quello che abbiamo appena fatto di nuovo

Io: anche io, dobbiamo solo stare attenti a non farci scoprire... saremmo rovinati

Niccolò: già... ma godiamoci questo momento e basta.

Cadiamo in un sonno profondo... ho abbandonato Lisa e ho lasciato perdere i miei per correre dal ragazzo che mi ha appena fatto diventare una donna.
Domani c'è scuola e non sarà una bella giornata per me...

SPAZIO AUTRICE

🙈😈🙈🙈⚘

AMORE PROIBITODove le storie prendono vita. Scoprilo ora