COME LA PRIMA VOLTA

701 10 0
                                    

(NICCOLÓ)    🙈

Sono sotto la doccia quando sento il cigolio della porta del bagno, sarà il vento penso mentre mi sciacquo i capelli dallo shampoo; ma prima che possa finire la tenda viene spalancata all'improvviso e mi ritrovo la figura di Eva un po' incredula dal suo gesto.
Ci rimango un attimo anche io, cosa aveva in mente di fare? Ma è inutile mentire, quando anche io avrei sperato che facesse lei il primo passo, come quella sera, per la nostra prima volta.
Senza aspettare altro tempo la bacio e oddio quanto mi è mancato assaporare le sue labbra!
Ci baciamo appassionatamente e nel mentre le faccio scivolare via l'accappatoio, lasciandola nella sua bellezza; mi stacco un attimo per chiudere l'acqua, esco dalla doccia e riprendo a baciarla.
La faccio indietreggiare fino a farla stendere sul letto, il tutto senza staccarci; le bacio il collo e scendo sempre più giù, senza tralasciare nessun centimetro di quella pelle che non baciavo e accarezzavo da un anno.
Passo a stimolare il suo punto debole con la lingua per poi continuare con le dita; lei geme di piacere e quando è abbastanza umida mi stacco.
Eva prende a stimolarmi facendo su e giù con la sua mano delicata; quando siamo pronti tutti e due, con una spinta entro in lei facendola sussultare.

Eva: oddio... - dice gemendo

Io: quanto cazzo sei stretta... - dico nel suo collo, in effetti sembra che non abbia fatto niente da quando ci siamo lasciati.

Urliamo i nostri nomi per poi finire con un orgasmo, chissà cosa penseranno nelle stanze vicine....
Sfinito mi accascio sul letto accanto a lei.

Io: mi sei mancata un sacco....

Eva: anche tu... - dice quasi piangendo

Io: che c'è ti ho fatto male?

Eva: no no è stato tutto perfetto...

Io: che succede allora - le accarezzo i capelli

Eva: stavo pensando che molto probabilmente tu ci avrai fatto qualcosa con la tua fidanzata...

Io: ... sincero? In cinque mesi pochissime volte, perché non facevo altro che pensare a te

Eva: io invece non ho fatto proprio niente.... Non ho lasciato che il mio ragazzo mi toccasse neanche una volta.... ecco perché sono... "stretta"

Io: neanche una volta?

Eva: no... e adesso sarà più difficile con quello che è successo adesso; mi sento uno schifo ma non troppo, perché in fondo ho avuto quello che ho desiderato per un anno, ma dall'altra parte mi sento in colpa per Ale e per la tua ragazza che neanche conosco...

Io: hai ragione, ci siamo comportati da egoisti e dispiace anche a me per tutti e due... però se il destino ci ha fatto incontrare vuol dire che questo doveva succedere

Eva: già...

Restiamo a parlare ancora un po' finché non ci addormentiamo.

...

Il mattino seguente il mio risveglio non è dei migliori in quanto vengo spaventato dalla suoneria del mio cellulare.

Io: pronto Adri? Si sono in un motel di Hollywood, il nome non l'ho visto ho preso il primo che ho trovato... all'interno è blu comunque... si ti aspetto

Eva: viene Adri a prenderti?

Io: si, vuoi un passaggio?

Eva: no grazie guarda il mio ragazzo mi ha scritto che mi viene a prendere se gli mando la posizione

Io: ok...

Passa un po' di tempo e Adri mi scrive che è qui sotto.

Io: Adriano è arrivato, mentre vado via pago io per tutti e due

Eva: ma se vuoi la mia parte posso pagarla io eh

Io: non occorre tranquilla, anzi sicura che non vuoi un passaggio?

Eva: sicura

Io: va bene... - faccio per aprire la porta ma

Eva: ehi Nic!

Io: si?

Eva: ieri è stato... bello... come quella sera... A Milano....

Io: è vero, allora ciao - mi chino per darle un bacio a stampo, probabilmente l'ultimo bacio perché chissà quando ci saremmo rivisti

Eva: ciao... - dice con voce fievole

Mi volto e la lascio da sola, per poi andare a pagare la camera e tornare al nostro hotel.

SPAZIO AUTRICE

Capitolo un po' piccante🙈
Comunque la scena di Eva che spalanca la tenda della doccia l'ho presa da The Rum Diary che vi lascio qui sotto, giusto per intendere un po' quello che volevo far immaginare.

Si.... ehm... mi stra piace johnny depp :)

AMORE PROIBITODove le storie prendono vita. Scoprilo ora