(EVA)
È passato un mese da quando io e Niccolò siamo stati insieme...
Ci sentiamo ogni sera e ci messaggiamo molto spesso; ha accennato che oggi sarebbe stato un giorno speciale...
Sono a scuola e la professoressa dell'ultima ora è appena entrata in classe.Prof: buongiorno ragazzi!
Tutti: buongiorno!
Prof: per questa ora avremo un ospite speciale! So che delle ragazze di questa classe vanno matte per lui quindi ragazze non agitatevi
Ma che cazz? Come sarebbe a dire ospite speciale? Non siamo una scuola di musica... Oh no forse ho capito...
Prof: ecco a voi Ultimo!
COSA?
Lisa: ODDIO!
Prof: signorina Milani si contenga.... bene Niccolò vediamo dove farti sedere.... oh lì infondo vicino a Eva che vuole stare sempre da sola.
Ride sotto i baffi e anche se ha gli occhiali da sole posso vedere il suo sguardo furbo.
La prof incomincia la spiegazione e noi parliamo a bassa voce senza farci sentire.Io: ma che stai combinando?
Niccolò: te lo avrei detto che sarebbe stato un giorno speciale...
Io: avevi calcolato tutto, bravo :)
Niccolò: così dopo possiamo fare quello che vuoi....
Dice in modo sensuale e sotto al banco comincia ad accarezzare la mia coscia nuda, in quanto quel giorno portavo un vestito. ( no non ho freddo anche se siamo in inverno e poi a scuola fa caldo :) ].
Ci mettiamo composti e io mi impegno a seguire, per quanto possa, la lezione, ma lui andando più su me lo impedisce....
Mi assicuro che nessuno ci stia guardando e lo stuzzico anche io sfiorando il cavallo dei suoi jeans e mi limito solo a quello... sennò avrei rischiato di farmi scoprire.
Vedo che fa un sospiro per cercare di trattenersi e si aggiusta sulla sedia; non contento mi sposta lo slip di lato e mi infila un dito...
Guardo fuori dalla finestra per non far vedere la mia espressione...
Continua finché non ce la faccio più e di scatto mi alzo e urloIo: prof devo andare in bagno!
Prof: ok Paradisi, ma mancano 5 minuti alla fine.... tutto ok?
Io: si... - dico mentre fuggo via.
Mi sciacquo la faccia e mi do una sistemata... Niccolò mi farà impazzire...
Suona la campanella e torno in classe per recuperare lo zaino, ma lui non c'è; prendo il cellulare e noto che mi ha scritto di raggiungerlo al viale alberato vicino alla scuola.
Mi avvio ma una voce femminile mi blocca.Lisa: Eva non prendi il pullman?
Io: ehm no.... sarà pieno come al solito, me la faccio a piedi
Lisa: come vuoi...
Riprendo la camminata finché non vedo la sua auto (?)
Io: ti sei fatto Roma Milano in macchina?
Niccolò: yes... solo per te, ti porto a casa.
[...]
Io: vieni pure, i miei non ci sono.
Non faccio in tempo a chiudere la porta che mi sbatte contro di essa molto delicatamente (ironico).
Io: che c'è sei arrabbiato ?
Niccolò: molto, perché non mi hai lasciato finire il lavoro
Io: possiamo finire adesso se vuoi...
Dico prendendolo per il colletto della camicia; finiamo a letto e sta volta, avendo perso la verginità, è più bello dell'altra!
(NICCOLÒ)
Si, lo abbiamo fatto di nuovo....
Il fatto è che non ne posso fare a meno! Eva mi piace davvero, non è solo sesso come forse si potrebbe credere... ma la sua età e la sua famiglia ostacolano tutto; anzi per l'età non penso ci siano tanti problemi, voglio dire io ho 22 anni...Io: uff - dico stanco - è stato più bello dell'altra volta vero?
Eva: già!
Dopo un po' di coccole ci ricomponiamo e andiamo fuori a fumare una sigaretta, si anche lei... Non credevo fumasse...
Io: non credevo fumassi!
Eva: stando sempre sola come vuoi che passi il tempo...
Io: stasera andiamo a mangiare fuori, ho già prenotato e no non preoccuparti non ci vedrà nessuno...
Eva: va bene mi fido :)
Io: poi ci salutiamo perché devo tornare....
Eva: nuuu parti di notte?
Io: eh si...
Eva: va bene allora godiamoci questo momento - mi da un bacio a stampo e pranziamo.
[...]
(EVA)
Abbiamo finito di cenare ed è stato tutto molto romantico: un bel ristorante tutto per noi e cena a lume di candela!
Purtroppo però si è fatto tardi e Nic deve tornare a Roma....
Vedendo la mia faccia triste mi prende il viso e mi bacia.Nic: piccola non vado mica in guerra
Io: lo so ma mi sentiró sola di nuovo...
Nic: ... prendi questo
Io: ma è il tuo anello?!
Nic: prendilo così non ti sentirai mai sola e mi penserai sempre... vieni qui.
L'ultimo bacio e l'ultimo abbraccio e si mette in macchina; lo vedo allontanarsi.
Mi ha dato il suo anello, questo è molto importante per me♡.
STAI LEGGENDO
AMORE PROIBITO
FanfictionUna ragazza di nome Eva, la cui vita sembra perfetta e già programmata dai suoi genitori, si ritroverà a nascondere un segreto più grande di lei: lei non è la ragazza e figlia brava e perfetta come tutti pensano.... La storia vera e propria ( e il c...