QUELLE MALEDETTE FOTO

622 10 0
                                    

(EVA)

Il mese di marzo è incominciato da qualche settimana e si avvicina la primavera, infatti incomincia anche a fare caldo e stanno incominciano a sbocciare i fiori.
Dopo marzo viene aprile e il nuovo album di Nic è alle porte, intanto il 22 febbraio ha fatto uscire il suo secondo singolo "fateme cantá", una canzone un po'cruda cantata in romano ma che dice tante tante cose!
Oggi è una bellissima giornata, eppure ho un bruttissimo presentimento...
Scendo dal pullman ed entro a scuola; noto che tutti mi guardano con aria sorpresa, alternando gli occhi da me alla rivista che tutti hanno in mano.
Passo davanti a un gruppo di ragazze, le solite ragazze fighe e antipatiche.

X: ragazze guardatela la puttanella, che roba proprio una così doveva scegliere?

Io: ce l'hai con me per caso?

Lisa: Eva sta buona - dice da lontano, notando la situazione.

X: tieni a bada la troia grazie Lisa

Io: ti faccio vedere io chi è la troia!

Lisa: oh no Eva vieni con me - mi trascina via in classe dove ancora non c'è nessuno.

Io: non capisco perché tutti oggi mi danno della puttana

Lisa: Eva... c'è un problema...

Io: cosa?

Lisa: vedi... I gossip ti hanno fotografata a Sanremo... con Niccolò...

Io: che cosa?!

Lisa: in particolare c'è questa foto dove vi baciate dietro le quinte... direi molto appassionatamente da come lui ti stringe il sedere

Io: oh no... Cazzo!

Suona la campanella e tutti i miei compagni entrano, in seguito entra anche la professoressa della prima ora; sento tutti che bisbigliano...
Quando suona la campana dell'intervallo rimango in piedi appoggiata al calorifero, mentre tutti gli altri escono a fare un giro, compresa Lisa, che deve andare un momento in bagno.
Entra un ragazzo di un'altra classe, Adam, il ragazzo straniero considerato il più figo e puttaniere della scuola  ( per il quale ho avuto una leggera cotta tempo fa )

Adam: Ehi che ci fai tutta sola qui

Io: fatti miei...

Adam: eddai non scaldarti troppo - mi  accarezza il viso.

Io: ti prego non toccarmi...

Adam: però da quello ti fai toccare eh? Voglio stringerti anch'io il culo come ha fatto lui - e me lo stringe, forte...

Io: ti prego lasciami - sento i miei occhi riempirsi di lacrime...

Adam: è grosso quello di un 23enne tu che l'hai provato? - mi gira il viso verso di lui prendendomi le guance con una mano, che io poi mordo con forza.

Adam: AAA BRUTTA PUTTANA! - grida dal dolore tenendosi la mano.

Lisa: CHE COSA LE HAI FATTO STRONZO?!

Adam: Torna a scopare con quello spocchioso del cazzo puttana!

Scappo via in lacrime, Lisa tenta di fermarmi ma la scanso via e corro a casa, senza preoccuparmi di prendere lo zaino....
A casa chiamo subito Niccolò.

(NICCOLÓ)

Io: pronto?

Eva: Nic...

Io: ehi perché piangi?

Eva: hai impegni?

Io: no sono libero, anzi ne stavo approfittando per venire da te, mi sono messo già in viaggio e volevo farti una sorpresa

Eva: grazie a dio stai venendo...

Io: ma cosa è successo?

Eva: ci hanno scoperti... ci sono delle foto di Sanremo e ora a scuola mi danno della troia....

Io: sto arrivando! Aspettami stasera!

No no no... cazzo è la fine!

[...]

Eva: Nicco

Io: Eva

Si fionda tra le mie braccia e io la stringo forte, noto che c'è anche la sua amica.

Lisa: ciao, sono Lisa

Io: ciao Lisa

Lisa: a scuola la situa è grave, un ragazzo oggi voleva farsela in classe praticamente...

Io: Eva calmati, cercherò di aggiustare tutto

Eva: cosa si aggiusta qui ?! È tutta colpa di quegli stronzi che non smettono mai di dare fastidio alla gente con ste fotografie del cazzo!

Prende una sigaretta...

Io: Eva...

Eva: no non dirmi niente, questo è un modo per calmarmi...

Io: stasera stiamo sia io che la tua amica qui a farti compagnia vero?

Lisa: sì Eva ci siamo noi

Eva: non oso pensare quando quelle foto arriveranno ai miei...

Io: per il momento non ci pensare e cerca di calmarti...

Dopo un'ora di pianto si addormenta e io e Lisa rimaniamo a vegliare su di lei.

                        Continua...

SPAZIO AUTRICE

Ops...

AMORE PROIBITODove le storie prendono vita. Scoprilo ora