(NICCOLÓ)
È da molto tempo che non vedo Eva, ci sentiamo al telefono e in videochiamata ma non mi basta perché ho bisogno della sua presenza.
Oggi è il mio compleanno e lo festeggeró con i miei amici in un locale.
Ovviamente tutti mi stanno inviando un sacco di auguri su instagram.🎂23 anni ma peter pan non cresce
Grazie a tutti per gli auguri ❣(EVA)
Oggi è il compleanno di Nic e per l'occasione sono partita per Roma ieri e ho passato la notte in un alberghetto economico; oggi è domenica e il treno per tornare a Milano è domani alle 5:00 di mattina... I miei non sono in Italia e quindi non sanno niente di tutto questo :P
Nic mi ha detto che avrebbe festeggiato il compleanno con i suoi amici; senza destare sospetti mi sono fatta dire anche il nome del luogo e sto andando lì.[...]
Ecco sono arrivata e già da fuori si sentono le urla dei suoi amici....
Non ho pensato a cosa potrebbero pensare loro però...
Sto per fare il mio ingresso ma un tipo della sicurezza mi blocca.X: scusa non puoi passare!
Io: ma io sono un'amica!
X: hanno detto tutte così solo per poter abbracciare Ultimo, vattene via ragazza!
(NICCOLÒ)
Sto per stappare lo spumante ma sento delle urla da fuori; mi sembra un sogno o quella è Eva che sta litigando con la sicurezza?
Mi avvicino di più...Io: che succede?
X: ah si guardi questa ragazza non se ne vuole andare via...
Io: non c'è problema lei è con me
La prendo delicatamente per il braccio e la trascino dentro.
Io: che ci fai qui!?
Eva: sorpresa :)
Io: sei incredibile davvero ahahah
La bacio dalla felicità, ma non mi accorgo di farlo davanti ai miei amici, che continuano ad essere confusi...
Adriano: lei è ?
Io: oh si... vi presento Eva... la mia ragazza
Noto con la coda dell'occhio il suo stupore e questo mi rende felice; in effetti non sapevamo cosa definirci...
Il 6 febbraio farà 18 anni e manca poco e poi è da 2 mesi e mezzo che ci frequentiamo...Gabriele: non ci avevi parlato di lei! Da quanto tempo va avanti questa cosa Nicco?
Io: da 2 mesi...
Adriano: bene allora brindiamo pure a questo! Dai Eva vieni che Nic sta per stappare.
TANTI AUGURI A TE! TANTI AUGURI A TE! TANTI AUGURI A NICCO! TANTI AUGURI A TEEEE!
BOOMYEEEE, SEEEE, AUGURIIIIII!
Festeggiamo ancora per molto, dopodiché vado a casa con Eva e lì... be potete immaginare come è finita :)
Dopo averlo fatto per due volte di seguito, esausta, guarda l'orario.Eva: oddio sono le 4:40! Alle 5:00 ho il treno...
Io: no di già... va bene ricomponiamoci e ti accompagno
[...]
Io: ehi grazie mille della bellissima sorpresa e del regalo di compleanno ;)
Eva: pervertito :)
Io: senti a proposito di Sanremo.... se tu venissi con me?
Eva: tutta la settimana?
Io: ah già è vero... hai scuola...
Eva: ehi vedrò che si può fare d'accordo? Non voglio mancare... ah e grazie per ieri sera, con i tuoi amici...
Io: si, sei la mia ragazza se intendevi questo... lo so non ne abbiamo parlato ma mi sembrava ora, dopo che ti ho dato il mio anello
Eva: tutto questo è fantastico, sono felice.... oh il mio treno sta per partire, ci sentiamo ciao.
Ci baciamo per l'ultima volta e corre via sul treno.
STAI LEGGENDO
AMORE PROIBITO
FanfictionUna ragazza di nome Eva, la cui vita sembra perfetta e già programmata dai suoi genitori, si ritroverà a nascondere un segreto più grande di lei: lei non è la ragazza e figlia brava e perfetta come tutti pensano.... La storia vera e propria ( e il c...