UNA NUOVA VITA - (Nic) -

545 8 2
                                    

(NICCOLÓ)

Una luce mi fa risvegliare dal magnifico sogno che stavo facendo: io ed Eva di nuovo insieme... ma purtroppo non è questa la realtà dei fatti...

Selene: buongiorno tesoro! - dice mentre alza la tapparella e apre la finestra

Io: buongiorno

Si giusto, lei è Selene ed è la mia ragazza...
Dopo la partenza di Eva mi ero promesso che non sarei stato più con nessuno e che l'avrei aspettata, ma non l'ho mantenuta; dovevo in qualche modo colmare il vuoto che avevo dentro.
Selene l'ho conosciuta una volta in montagna con un mio amico e da lì abbiamo legato un sacco, fino a metterci insieme; saranno si e no cinque mesi che stiamo insieme.
Lei non è a conoscenza di quello che provo ancora per Eva....

Selene: amore io mi preparo che devo andare a lavoro, ci vediamo stasera eh - mi lascia un bacio a stampo.

Appena esce chiamo Adriano e gli chiedo di venire da me subito e così fa.

Adriano: ehi come mai questa urgenza?

Io: l'ho sognata di nuovo...

Adriano: Nic... perché non provi a cercarla? Di tempo ne hai, tanto sei in pausa con la musica

Io: si così Selene mi ammazza

Adriano: ma lasciala perdere sta qua

Come avrete capito ad Adriano non piace Selene, anzi a nessuno dei miei amici piace Selene; dicono che ha quell'aria da gatta morta, forse è vero e in questo periodo la trovo un po' insopportabile anche io, ma sarà per via del suo lavoro nel mondo della moda. ( non è una modella ma una coordinatrice e programmatrice di sfilate )

Adriano: l'hai mai cercata su instagram da quando se ne è andata?

Io: ehm... no...

Adriano: stupido! Cerchiamo adesso

Entriamo su instagram e cerchiamo il profilo di Eva che sfortunatamente non trovo perché mi ha bloccato...

Adriano: dai la cerco io, a me non ha bloccato; ecco vediamo

Ha postato molte foto da quando è a Boston, una delle quali mi incuriosisce: sta abbracciando un ragazzo e sembra molto felice dal sorriso che sta facendo...

Io: sembra felice con sto tipo....

Adriano: che ne sai se è il suo fidanzato?

Io: come mi sono fatto una vita nuova io anche lei può stare con qualcun altro....

Adriano: ripeto, che ne sai se è il suo nuovo ragazzo - dice mentre scorro le sue storie in evidenza per non dare troppo nell'occhio.

Trovo una storia dove si baciano...

Io: ecco come faccio a saperlo...

Gli lascio il cellulare in mano e vado in bagno a farmi una doccia, così che l'acqua possa far scivolare via tutta la mia rabbia e tensione...
Ma chi sono io per arrabbiarmi perché si è trovata un altro?
Forse ha visto che ho conosciuto un'altra e ha deciso di fare la stessa cosa?

SPAZIO AUTRICE

Dopo ne arriva un altro ;)
Lo dico già, il prossimo capitolo sarà la parte di Eva e sarà ambientato qualche mese dopo la sua partenza, per vedere come si è abituata e le varie conoscenze che ha fatto, per poi spostarci ad adesso.

AMORE PROIBITODove le storie prendono vita. Scoprilo ora