SANREMO

681 10 1
                                    

(EVA)

Ci siamo, stasera c'è la prima serata di Sanremo  ma io non sarò lì con Niccolò.
Ci sono stata malissimo... sono rimasta a Milano perché i miei sono tornati all' improvviso per festeggiare il mio diciottesimo compleanno che sarà domani.
Sì... domani diventerò maggiorenne e nel caso si dovesse scoprire la nostra storia non ci saranno polemiche.
Niccolò mi ha svelato che la canzone e parte delle canzoni del nuovo album che sono già pronte le aveva scritte prima di conoscermi, subito dopo la rottura con la sua ex... A me non da fastidio perché posso capirlo...
Mi arriva un messaggio.

💘: ehi❤

Io: ehi❤ che fai?

💘:  ho appena finito di provare... mi manchi...

Io: lo so anche tu ma non ci possiamo fare niente...

💘: mi ci voleva proprio qualche ora di coccole prima di iniziare...

Io:  :(

💘: però ehi domani diventi maggiorenne eh

Io: uh non sto nella pelle!

💘: mi spiace non festeggiare insieme come al mio

Io: non fa niente davvero

💘: vado a prepararmi fisicamente e mentalmente

Io: andrai benissimo, hai tutto il mio supporto a distanza❣

💘: sappi che il mio sguardo in telecamera sarà rivolto a te... malgrado il significato della mia canzone...

Io: non devi giustificate niente, io capisco... davvero.... sarò davanti alla tv, incollata proprio ;)

💘: ti amo❤

Io: ti amo❤

(NICCOLÓ)

Ho appena sentito Eva per messaggio, quanto mi manca....
Ho finito di provare e quello che ci voleva prima di iniziare la serata per scaricare le enrgie era stare insieme....

Adriano: ehi Nic incomincia a prepararti dai

Io: ok...

Adriana: ti manca Eva?

Io: già...

Adriano amico non ci pensare, pensa che lei ti guarderà in tv e cerca di esprimere i tuoi sentimenti per lei in un tuo sguardo.

Io: certo... lo farò.

                             [...]

Adriano: ohi tocca a te tra un paio di minuti, oh che faccia che hai....

Adriano: ohi tocca a te tra un paio di minuti, oh che faccia che hai

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Io: vedi te...

X: Ultimo devi andare!

Si va in scena.

(EVA)

Sono sul letto della mia stanza mentre di là c'è la tv sintonizzata su Sanremo e i miei sono seduti sul divano.
Appena sento il nome "Ultimo" più la musica di entrata mi fiondo in sala.

Io: papà ALZA IL VOLUME!

Eccolo in tutta la sua bellezza...
Inizia a cantare e la melodia è carina; oddio stanno inquadrando il suo viso in primo piano!

Inizia a cantare e la melodia è carina; oddio stanno inquadrando il suo viso in primo piano!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Quanto è bello...

Mamma: è davvero un bel ragazzo! Beata la ragazza che se lo prende!

Rifletto sulle parole appena dette da mia madre e sorrido guardando l'anello che proprio quel ragazzo mi ha regalato.

Papà: oh Eva tutto apposto? Questo ragazzo ti fa entrare nel mondo dei sogni eh?

Io: papà lo sai quanto ci tengo a lui.

Papà: bene.... prendilo come pre regalo di compleanno.

Io: già...

La canzone è finita e io corro subito nella mia stanza a prendere il cellulare.

Mamma: Eva non guardi il resto ?

Io: no - urlo dalla mia camera.

Scrivo a Nic.

Io: SEI STATO FANTASTICO!❤

💘: quello sguardo era per te, visto?

Io: ho visto tutto si❤ mi sono sciolta💋

💘: stasera mi ci voleva proprio un po' di movimento 🙃

Io: cretino 😘

💘: comunque sappi che sarò il primo a farti gli auguri! Ma tu dormirai perché so che non ti piace fare tardi

Io: esatto ma grazie mille 🙈

                            [...]

00:00

💘: Auguri amore🎂💋❤ 
💘: e sogni d'oro 🤗

AMORE PROIBITODove le storie prendono vita. Scoprilo ora