(EVA)
Dopo quella piacevole serata purtroppo io e Niccolò non ci siamo più potuti vedere perché udite udite per la prima volta dopo 10 anni i miei mi hanno raggiunto e hanno voluto passare queste feste insieme come una famiglia "unita".
Per capodanno sono dovuta ritornare a Milano per riprendere a studiare... si... I cosiddetti compiti per le vacanze natalizie.
Oggi è il 31 sera e sto andando a casa di Lisa che gentilmente di è resa disponibile per fare un capodanno di gruppo.Io: ehi amica!
Lisa: benvenuta! Vieni Clara, Serena e Miranda sono già qui.
Mi addentro e già le vedo a ballare in salotto; per l'occasione dovevamo portare ciascuna o da mangiare o da bere e io ho portato le lasagne fatte da me :)
È già ora di cena e ci mettiamo a tavola, che è stata arredata davvero bene, con delle candele.Io: wow Lisa ma che capolavoro questa tavola!
Lisa: grazieee
Serena: EVA LE TUE LASAGNE SONO BUONISSIME!
Clara e Miranda: vero!
Io: grazie mille!
Finiamo di mangiare e ci dedichiamo a ballare in salotto.
Nel mentre beviamo un po' di vodka e dopo esserci svuotate due bottiglie arrivano le tanto attese 00:00.
Usciamo sul terrazzo a scoppiare i petardi ed accendere stelle filanti.
Non credo di sentirmi bene e non sono in me....Io: figli di troiaaa! Vaffanculooo!
Lisa: amoo che fai?!
Io: vi stacco il cazzoooo, leccatemelaa!
Clara: Eva! Non sei in te vieni rientra!
Mi accascio a Clara che mi riporta dentro.
Miranda ubriaca meno di me, per farmi uno scherzo mi schizza un po di coca cola addosso bagnandomi i capelli; non ricordo bene il seguito perché sono svenuta e ho perso conoscenza... sentivo solo le voci preoccupate delle ragazze.Lisa: cazzo Eva! Svegliati dai!
Serena: Clara tu tieni d'occhio Miranda che noi andiamo ad asciugare i capelli di Eva...
Lisa: cazzo dovevo tenerla buona... Non ha mai bevuto così tanto, i suoi mi ammazzano...
Serena: forse è meglio se chiamiamo qualcuno....
Lisa: il suo telefono ha la password ma possiamo chiamare il contatto che ha messo in caso di emergenza.
Serena: è questo? C'è solo l'emoji 💘...
Lisa: chi sarà.... va be chiamo...
ChiamataX: pronto piccola
Lisa: pronto no non sono Eva e non so chi tu sia ma eri nei suoi contatti di emergenza siccome non sappiamo la password.
X: cosa è successo?!
Lisa: devi venire qui per portarla a casa.... è svenuta!
X: arrivo subito!
Fine chiamata
Lisa: era un maschio....
Serena: hai notato l'anello al dito di Eva ? Si sarà fidanzata e non ci ha detto niente ?
Lisa: può darsi... Io quella voce l'ho già sentita da qualche parte....
Io: mmh
Serena: oh ti sei svegliata
Io: cosa è successo....
Lisa: SEI SVENUTA PERCHÉ HAI BEVUTO TROPPO!
Io: oh....
Serena: comunque devi dirci chi è questo con l'emoji 💘.... lo abbiamo chiamato e ti sta venendo a prendere.
Io: COSA?!
Lisa: calma ehi.... Non vedendo l'immagine del profilo non sappiamo chi sia, quindi dicci chi è e perché hai un anello al dito? Ti sei fidanzata?
Io: io.... ragazze.... Non posso dirvi niente.... devo andare....
Mi ricompongo e faccio un cenno di saluto finale; quando scendo vedo subito la macchina di Niccolò...
(NICCOLÒ)
Mi ha appena chiamato un'amica di Eva dicendomi di andarla a prendere perché è svenuta....
Per fortuna io ero già intorno a Milano per farle una sorpresa, non sapevo avesse passato la serata con le sue amiche... comunque sia sto andando a prenderla seguendo le indicazioni della sua amica.
Sono qui e la vedo che è appena scesa; mi ha notato subito e sta venendo da questa parte.Eva: che ci fai qui - dice entrando agitata
Io: non sapevo passassi la serata con le tue amiche così volevo farti una sorpresa
Eva: oddio scusa mi ero dimenticata... stavano per scoprire tutto!
Io: è venuta un po' di paura anche a me, ma tu sei più importante! Dai ti porto a casa.
Casa sua non dista molto da li quindi ci arriviamo subito; si è addormentata in poco tempo, forse esausta per l'alcool.... e menomale che ha una casa singola, tipo villa, così posso prenderla in braccio e trasportarla facilmente.
Una volta dentro la metto sul letto e mi addormento con lei.
STAI LEGGENDO
AMORE PROIBITO
FanfictionUna ragazza di nome Eva, la cui vita sembra perfetta e già programmata dai suoi genitori, si ritroverà a nascondere un segreto più grande di lei: lei non è la ragazza e figlia brava e perfetta come tutti pensano.... La storia vera e propria ( e il c...