"Finalmente qualcosa va bene nella mia vita"
"Cosa?" chiedo al ragazzo ancora davanti a me. "Ma sei sorda o cosa? È già la quinta volta che mi chiedi di ripeterlo. Ti amo, è così difficile da capire?" Non riesco a guardarlo in faccia, lo amo anche io, ma come ha detto Delilah potrei rovinare tutto se scoprisse di Kyle. "Rose, ti prego rispondi, dì qualcosa, ma non restare zitta" mi supplica, portando due dita sotto il mio mento per farmi alzare lo sguardo su di lui. "Io non posso, scusa" ammetto e cerco di uscire dalla stanza, con il cuore che mi batte a mille e le lacrime agli occhi. "Perché?" domanda soltanto, facendomi bloccare prima di aprire la porta. Già, Rose, perché? Potrebbe essere la tua unica opportunità di essere felice, di stare con la persona che ami. Di Kyle glielo potrai dire piano piano più avanti.
Prima che io possa spalancare la porta, quest'ultima si apre da sola, cioè la apre Delilah, che mi guarda come se volesse dirmi che sto facendo l'errore più grande della mia vita. E in effetti, non ha tutti i torti. "Vedi di parlare con Scorpius, perché io da qui non ti faccio uscire, sappiamo entrambe che stai facendo un'enorme cazzata" afferma puntandomi il dito contro, poi tranquillamente esce e chiude la porta prima a chiave e poi con un incantesimo. Ah grande, ora sono bloccata di nuovo in una stanza con Scorpius Malfoy, peccato che questa volta lui potrebbe far uscire entrambi, mentre io no visto che ho lasciato la bacchetta in cucina. "Perché non puoi?" mi richiede il ragazzo alle mie spalle mentre io guardo il muro. Non lo so, Scorpius, okay? Forse ho paura di perderti di nuovo, non voglio soffrire ancora, anche se l'altra volta è stata tutta colpa mia. Non ti merito, ti ho fatto soffrire troppo. Mi giro e lo guardo negli occhi, mi perdo in quelle iridi color ghiaccio che mi hanno fatto innamorare di lui. Mentre lo guardo il tempo sembra non scorrere, è come se tutto intorno a noi si fosse bloccato.
"So che provi ancora qualcosa per me, te lo leggo negli occhi. Saltiamo la parte in cui mi spieghi dove sei stata, non m'interessa, quello che mi interessa ora è recuperare il tempo perso, amarti come non ho potuto per sei anni". Mi mordo il labbro inferiore continuando ad osservarlo, non voglio rinunciare a lui per la seconda volta. "Però prima fammi una promessa" gli dico incrociando le braccia al petto. "In caso dovessi andarmene di nuovo, vienimi a recuperare e dammi un calcio in culo, me lo meriterei" finisco la frase sorridendo. Lui si avvicina a me e mi bacia, non come qualche ora prima, un bacio pieno di amore, parole non dette, saluti mai dati. "Promesso rossa" afferma appena interrompe il contatto, appoggiando la fronte alla mia. Sorrido ancora di più, forse così tanto da sembrare un'emerita deficiente, ma in questo momento non mi interessa minimamente. "Però c'è ancora una cosa che devi dirmi" dice il biondo guardandomi. Faccio un'espressione confusa non capendo a cosa si riferisca. "Ci sono due paroline che non hai ancora pronunciato, dopo sei anni di assenza mi sembrano il minimo" dice con il ghigno tipico dei Malfoy.
"Ti amo" dico divertita ma vedo lui scuotere la testa. "Rossa lo so che mi ami, intendevo un'altra cosa. Dopo sei avrò anche il permesso di poter scopare con te?" chiede strappandomi una risata. "Sei sempre il solito Malfoy" "È per questo che mi ami, ma comunque devi ancora dire quelle due paroline". Lo guardo metà tra il divertita e l'innamorata, faccio sfiorare le nostre labbra e finalmente mi decido a parlare. "Ti voglio, Hypernion" sussurro e subito lui mi butta sul letto iniziando a baciarmi. Gli sfilo la maglietta ma non ho neanche il tempo di fare altro che subito la porta viene aperta da Kyle. Spunta dietro anche Delilah che prima mi lancia uno sguardo malizioso e poi dice una cosa tipo "Scusate, non sono riuscita a fermarlo". Ma chi cazzo gli ha insegnato ad aprire le porte chiuse a chiave? Realizzo solo dopo di trovarmi sul letto, sotto uno Scorpius Malfoy senza maglia, davanti nostro figlio. "Mamma ma cosa state facendo?" chiede Kyle incuriosito. Lancio uno sguardo a Delilah, mentre lei cerca di non scoppiare a ridere, sperando mi possa aiutare. Subito Scorpius si alza da sopra di me, sedendosi sul letto, credo che neanche lui sappia cosa dire ad un bambino di 5 anni in questa situazione senza fargli venire un trauma infantile.
"Piccolo, Scorpius si è fatto male e tua mamma stava controllando se stesse bene" tenta la mia amica mentre io mentalmente le dico che la amo. Ricordami che devo offrirti un hamburger appena uscirò da questa situazione super imbarazzante. "E dove ti sei fatto male?" domanda Kyle guardando Scorpius. Quest'ultimo indica un punto vicino alla sua V, devo aggiungere che è fantastica, e spiega a Kyle che anche se non ci sono segni gli fa male. "Allora fatti dare un bacino da mamma,quando mi faccio la bua lei lo fa sempre" dice innocentemente facendomi diventare in Pan-dan con i miei capelli. "Dopo me lo farò dare, grazie del consiglio piccoletto" afferma mentre Delilah lo porta fuori dalla stanza. Avrò anche fatto un'enorme figura di merda,ma finalmente qualcosa va bene nella mia vita. "Ora voglio quel bacio".
Ehi mondo!
Piaciuto il capitolo? Spero di si, mi è piaciuto particolarmente scriverlo e mi sono fatta anche qualche risata. Se vi va lasciate una stellina e andate a seguirmi su instagram, dove qualche volta metto sondaggi e cose del genere (giulia_fiamma12). <3A domenica, Giuls.💕
STAI LEGGENDO
Quel Fottuto Asilo. ★︎𝐒𝐜𝐨𝐫𝐨𝐬𝐞★︎
FanfictionSono passati 6 anni da quando io, Rose Weasley, ho interrotto i contatti con Scorpius Malfoy fuggendo in America. Avevo appena scoperto di essere incinta, mio padre non approvava la nostra relazione e neanche i suoi genitori lo facevano, quindi dopo...