16.Posso uccidere la mia famiglia senza finire in prigione?

3.1K 185 60
                                    

"Posso uccidere la mia famiglia senza finire in prigione?"

Dovrei assumere un personal trainer per tutte le volte che vado a mangiare alla Tana e cucina Nonna Molly. Non so se anche le vostre nonne lo fanno,ma la mia cucina letteralmente per un esercito intero, okay che siamo tanti ma cucina per il triplo di noi. Quindi tutti noi poveri ragazzi ci ritroviamo a dover finire gli avanzi perché "è un peccato buttarli, e voi avete il metabolismo veloce". Non so cosa loro intendano per metabolismo veloce, ma se ci ingozzano come maiali i nostri metabolismi se ne vanno a puttane e moriamo o di colesterolo o di diabete. Forse è tutto un piano per ucciderci...
Comunque per prepararmi a questo pranzo di famiglia organizzato da Albus, dovrebbe imparare a fare le cose a casa sua quel ragazzo, mi sta uccidendo la salute, dicevo che per prepararmi a questo pranzo non ho mangiato una settimana. E credo sia la cosa migliore.

Sistemo i capelli di mio figlio che, ogni volta, sono peggio di quelli di uno scappato di casa e mi stiro la gonna con le mani. Devo dire che io non sono un tipo da gonne, vestiti e cose superfemminili, ma qualche volta mi piace indossarle per far vedere al mondo che so ancora essere sexy. "Mamma andiamo? Voglio vedere zio Albus" urla Kyle dall'ingresso di casa, mentre io mi aggiusto il rossetto. "Arrivo, ma smettila di urlare mostriciattolo" dico raggiungendolo e prendendolo per mano, smaterializzando entrambi davanti alla Tana. Mi assicuro che mio figlio stia bene per poi bussare, aspettando che uno dei mille parenti venga ad aprirmi. Dopo circa 5 minuti in cui si sono sentite urla come "Chi va ad aprire?", "Insomma andate ad aprire balbettante bambocciona banda di babbuini", "Se non andate ad aprire vi lascio a digiuno", finalmente la porta si apre rivelando la figura di zia Ginny.

La saluto ed entro, iniziando a salutare tutti i parenti e quando finalmente, dopo un'eternità, ho finito mi siedo sul divano con Albus, Julia, Antares, James, Allison e Marlene. Da quel che ho capito Astrid e Fred sono partiti per una vacanza e torneranno tra circa due settimane, beati loro anche io vorrei una vacanza. "Rose, puoi dire a quel demente di tuo cugino che la prossima volta che deve dire qualcosa lo può fare anche per telefono?" mi dice Julia indicando Albus. "Era una scusa per vederti cuginetta" brontola il diretto interessato facendo il muso lungo. "Per colpa tua prenderò 5 kg, e pensare che avevo appena finito la dieta!"
Ridacchio alla discussione di quei due ma sento il campanello suonare, e prima che tutti ricominciano con la storia di chi deve andare ad aprire mi alzo e mi dirigo verso la porta.

Apro la porta, ma appena lo faccio una voglia di tornare in salone e di uccidere Albus mi assale. Gli faccio un sorriso, fintissimo, e poi saluto Viola, dicendole dove è Kyle. La bambina saluta tutti e poi corre nella stanza dei giochi. Mi sposto dalla porta e faccio entrare anche Scorpius mentre me ne torno in salone. "Che cazzo ci fa lui qua?" chiedo ad Albus sottovoce per non farmi sentire dagli altri. "Devo annunciare una cosa, quindi ci deve essere anche il mio migliore amico" dice tranquillo mentre io lo fulmino con lo sguardo. "Primo, la prossima volta che lo inviti senza dirmi niente sei morto; secondo, non usare il verbo annunciare che mi sembri Gabriele che fa l'annunciazione a Maria" gli confesso.

Dopo un po' sentiamo nonna Molly urlare qualcosa, sicuramente una cosa come 'Il pranzo è pronto' quindi ci alziamo andando in sala da pranzo. I bambini hanno un tavolo per loro in un'altra stanza,così se vogliono giocare possono farlo tranquillamente mentre noi, anche se quasi tutti abbiamo 20 anni o più, ci mettiamo letteralmente a lottare per prendere i posti migliori. Mi arriva un cazzotto da parte di Louis e per vendetta mi butto addosso a lui e a James che si trovava di passaggio. "Ma io non ho fatto niente" si lamenta quest'ultimo prontamente zittito da me. Mi rialzo e continuo la lotta con tutti i miei cugini che fanno lo stesso, vedo Julia che fa per sedersi al mio posto preferito con un sorriso di chi pensa di aver vinto, ma le arrivo alle spalle e la trascino dietro riuscendo a sedermi. "Figlia di puttana!" dice la mia amata sorellina stesa a terra. "È anche tua madre deficiente" le dico battendomi una mano sulla fronte.

Mi giro in avanti ma vedo una figura con i capelli platinati al mio fianco. Sbuffo mentalmente ma subito mi torna il sorriso vedendo che nonna ha preparato il pollo, che brava donna. Inizio a mangiare tranquilla senza far parte del casino dei miei parenti, non è vero sto solo cercando di evitare quelle domande superimbarazzanti."Scorpius" lo chiama mia madre e lui si gira guardandola. "Come va con la fidanzata?" chiede facendomi quasi strozzare con un pezzo di pollo. Ma dico io, sono queste le domande da fare all'ex di tua figlia?
Tutte le zie lo guardano aspettando una risposta. Giusto per sapere, posso uccidere la mia famiglia senza andare in prigione? Chiedo, eh.
"Tutto bene, sarebbe dovuta venire con me ma ha avuto un problema di lavoro". E menomale, avrei scatenato una rissa se si fosse presentata a casa mia.

Sento un rumore,mi giro e vedi Albus in piedi. "Vi chiederete tutti perché siamo qui" inizia ma subito viene interrotto da Julia. "Per farci prendere 10 kg, stronzo". "No, devo dirvi una cosa. Sapete tutti che io e Marlene presto ci sposeremo, giusto?" domanda e tutti annuiamo. "C'è un'altra bella notizia, Marlene è incinta". Il tempo di metabolizzare la frase che mi alzo indicando Marlene. "Stronza,non mi avevi detto niente" le dico cercando di sembrare offesa ma subito mi spunta un sorriso. "E un'altra cosa, Scorpius, Rose, vorreste essere il padrino e la madrina del bambino?"

Ehi mondo!
Come va? Spero bene.<3
Ditemi cosa ve ne pare di questo capitolo e se volete lasciate una stellina.💕

Quel Fottuto Asilo. ★︎𝐒𝐜𝐨𝐫𝐨𝐬𝐞★︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora