Challenge

2.7K 53 58
                                    

Bho raga mi annoio, capitemi, l'aggiornamento è domani e io non so che fare della mia vita intanto. Ma ho appena visto questa challenge da RoseWeasleyMalfoy394 , quindi mi sopporterete un po'. <3

La challenge consistere nello scrivere 7 curiosità tra cui:
-Una cosa strana che faccio quando non ho ispirazione.
-Il nome della prima storia che ho scritto (anche se ormai non esiste più).
-Le storie che ho preferito scrivere.
-Un pregio per ogni storia che ho scritto.

1. Quando non ho ispirazione di solito mi metto ad ascoltare canzoni del 2012 (non chiedetemi perché proprio quell'anno) e subito mi partono dei film mentali fantastici da scrivere.

2.La prima storia che ho scritto è stata "Amerò per sempre te", peccato che Wattpad me l'ha eliminata.

3.Uhm tra le storie che sto adorando scrivere c'è sicuramente questa,e un'altra scorose che sto preparando. Già che ci sono ne approfitto per spoilerarvi il nome: "Street Angels".

4. Quel fottuto asilo: è la mia prima storia che non mi fa completamente schifo, è una delle prima in cui mi piace come sto sviluppando i personaggi.

5. All'inizio non volevo pubblicare questa storia, ero troppo timida e mi vergognavo tantissimo.

6. Nel piano iniziale Scorpius doveva essere un malato terminale.

7. Ho anche una terza scorose in mente, che a detta delle mie amiche è carina, quindi forse un giorno la pubblicherò.

Tag:

non taggo nessuno o vengono a bruciarmi casa.

Quel Fottuto Asilo. ★︎𝐒𝐜𝐨𝐫𝐨𝐬𝐞★︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora