5. Mi crescerà il naso come Pinocchio.

3.6K 157 3
                                    

5. Mi crescerà il naso come Pinocchio.

Sto correndo per Londra, cercando di non cadere con tutte le buste che ho in mano. Ovviamente nessuno poteva aiutarmi ad organizzare una fottuta festa di compleanno a mio figlio, quindi ora sono da sola, con pacchi che pesano più di me e Julia messe insieme, mentre penso a cosa mi è rimasto da comprare. Gliel'avveleno la torta a quelli che osano definirsi miei parenti dopo questo, e menomale che la famiglia aiuta nel momento del bisogno, brutti bastardi. Dopo aver preso, finalmente, l'ultimo pacco porto tutto in macchina, chiudendo la portiera con forza.

Oddio speriamo non si sia rotta la macchina, mi manca solo questo oggi.
Penso mentre controllo la macchina per sapere se si è rotta, okay è ancora intera, menomale.  Salgo velocemente e guido verso casa visto che ho solo 5 ore per preparare tutto. Arrivata a casa guardo per l'ultima volta il mio salone ordinato, dispiaciuta per lui visto che verrà distrutto quando arriveranno tutti i bambini. È stato bello finché è durato, condoglianze a me. Preparo il tavolino con gli snack, gonfio i palloncini, sistemo le camera per poi andare in cucina a preparare le pizze. Faccio partire una playlist latinoamericana su spotify iniziando a ballare a caso, tanto nessuno può vedermi.

Sento la porta aprirsi, anche se sinceramente non so chi è visto che le chiavi di casa mia ce le ha tutta la famiglia, e sappiamo benissimo che i Weasley-Potter non sono pochi. "ROSETTA DEL MIO CUORE" urla Marlene entrando in cucina, rubando subito una manciata di patatine dalla ciotola. "La dovete smettere di entrare in casa mia come se fosse la vostra, in due giorni mi sono ritrovata Fred, James, Albus, Hugo, Louis, mio padre, tua sorella, Astrid, Antares e te. Ma cazzo una casa non ce l'avete?" chiedo esasperata mentre regolo la temperatura del forno, mettendo subito dentro le pizze appena condite. "Offendi il mio povero cuoricino così" afferma poggiandosi le mani sul petto facendo una faccia addolorata. "Comunque sono qua per dirti una cosa visto che sei la mia migliore amica". Continua a parlare mentre io la ascolto, sedendomi su uno sgabello. "Stavo parlando con Albus, e mi ha detto che Scorpius non pensa che Kyle sia tuo figlio". La guardo non capendo cosa voglia dire, aspettando una sua spiegazione più chiara. "Praticamente pensa che sia un Weasley, ma non tuo figlio, quindi il figlio di uno dei tanti parenti. Ora, io e Albus sappiamo di chi è seriamente il bambino quindi abbiamo pensato di lasciargli credere così per non fargli sorgere dubbi, perché altrimenti succede un casino. Quindi tu, finché non te lo chiede o non lo capisce da solo non dire che Kyle è tuo figlio. Capito?"

"Cioè io non dovrei dire che è mio figlio perché se no lui inizia a farsi delle domande, forse riuscendo a capire di essere il padre?" chiedo facendo uno schema mentale per cercare di ricordarmelo. Forse è meglio così, non so come la prenderebbe se scoprisse che gli ho tenuto nascosto suo figlio per 5 anni. So di averlo fatto per il bene di Kyle, non si meritava una vita seguita dai paparazzi solo perché figlio di un Malfoy e di una Weasley. Però ogni volta che ci penso, mi do mentalmente della cogliona perché ho tolto a mio figlio la possibilità di avere un padre con cui crescere. So che un giorno arriverò al punto di non riuscire a tenermi tutto dentro, già quando stavo in America avevo dei sensi di colpa e volevo chiamare Scorpius per dirglielo, ora che me lo ritroverò di nuovo faccia a faccia non so come mi comporterò, ma cazzo non posso rischiare tutto.

"Rose? Ci sei?"
Marlene mi risveglia dai miei pensieri e come se riuscisse a leggermi nella mente dice: "Andrà tutto bene, non è detto che riuscirà a scoprirlo. Eri piccola quando hai deciso di fare tutto ciò, non puoi darti delle colpe lo hai fatto per il bene di Kyle".
Dopo le sue parole mi sento subito meglio, le sorrido e la abbraccio. "Ce la farai, ce la fai sempre". Mi sussurra rassicurante mentre io continuo a stringerla, ringraziando Salazar per avermi dato una persona così speciale.



Ehi mondo!
So che non aggiorno da un po', scusate l'assenza. Ma dal prossimo capitolo succederanno un sacco di cose (positive e non), forse così riesco a farmi perdonare per averci messo così tanto.💕

Quel Fottuto Asilo. ★︎𝐒𝐜𝐨𝐫𝐨𝐬𝐞★︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora