20. Scorpius rimarrà vivo?

3.2K 173 40
                                    

"Scorpius rimarrà vivo?"

Esco dalla stanza con Scorpius, ovviamente dopo esserci sistemati e dopo che io ho cercato di nascondere il succhiotto nuovo di zecca con scarsi risultati, trovandomi anche Viola a casa mia, scusate ma quando è arrivata? "I tuoi l'hanno portata con Kyle" dice Delilah sorpassandomi per andare in cucina mentre io la seguo. "Potresti, non lo so, smetterla di leggermi nel pensiero? È una cosa ansiogena" affermo prendendo un pacco di patatine, iniziando a mangiare. "Non lo faccio di proposito, comunque bel succhiotto" dice indicando sul mio collo abbastanza divertita. Delilah, sei una stronza. "Ah e ti ricordo che mi devi un hamburger da Mcdonald's per averti salvato il culo con Kyle" afferma facendo un ghigno. Scuoto la testa divertita, sapendo già che mi toccherà pagarle mezzo fast food, mi dispiace per il mio portafoglio. Sento una suoneria, sicuramente non mia, perché il mio telefono vive perennemente in silenzioso, e vedo la mia amica allontanarsi per rispondere al telefono. Mi incuriosisco e tendo l'orecchio per origliare.

"Ehi amore, sto da una mia amica, ti raggiungo dopo. Si ti amo anche io, ciao scemo" dice al telefono lasciando me ancora più scioccata. Da quando ha un ragazzo? La guardo confusissima mentre torna difronte a me. "Chi era?" chiedo curiosa. "Nessuno di importante" borbotta la mia amica. "Si guarda, e io sono Godric Grifondoro in persona" affermo ironica non credendole. Mi sta nascondendo qualcosa, e quel qualcosa è un ragazzo. Per carità non è obbligata a dirmi vita, morte e miracoli dei cazzi suoi, però vorrei saperlo se fosse fidanzata. "Uhm" inizia a parlare ma entra Scorpius salvandole il culo in estremis. "Ne riparleremo bionda" le dico minacciosa mentre lei mima un grazie a Scorpius. Sorrido divertita e vado in salone per controllare i bambini. "Ti dico che è così, c'era tuo papà sopra la mia mamma" sento dire da Kyle. Avete presente le vecchiette di paese, quelle che sanno tutto di tutti e non si preoccupano a dirlo? Bene, ecco cosa mi sembra ora mio figlio. "E cosa stavano facendo?" chiede innocentemente la biondina. Niente di che, tentavano di farvi un fratellino sai. "Tua mamma ha detto che tuo papà aveva la bua quindi mamma lo stava curando" dice e nel mentre entra Scorpius.

"Si infatti, mi ha dato anche il bacino come le avevi detto tu" dice il mio ragazzo. Godric, fa stranissimo dirlo ma mi piace da morire. "Lascialo stare, lo potresti traumatizzare a vita" afferma Delilah entrando in salone mentre io la seguo, visto che ero appartata dietro un muro per sentire la conversazione tra i due bambini. Mi arriva la notifica di un messaggio e svogliatamente prendo il telefono, scoprendo che la notifica è colpa di Albus. <Scusa per come ci siamo comportati con te e Scorpius prima,per farci perdonare cena a casa nostra con tutto il clan Weasley-Potter>. Guardo allarmata Scorpius che nel frattempo aveva ricevuto anche lui una notifica, sapendo cosa ci aspetterà questa sera. Siamo nella merda più totale, come faremo a fingere davanti ai miei cugini che non stiamo insieme? 

Alla fine ho accettato la cena di scuse, controvoglia, ma l'ho accettata. Ci tengo a precisare che mi ha obbligata Scorpius. "Se non andassimo capirebbero che c'è qualcosa che vogliamo nascondere" mi ha detto per poi teletrasportarmi con Viola, Kyle e Delilah a casa Potter-Hale 2. Si, 2 perché casa Potter-Hale 1 è dove abitano James e Allison. Quindi mi sono ritrovata nel salone di Albus, facendolo anche sentir male perché si era spaventato. Ora siamo tutti seduti intorno al tavolo da pranzo lungo quanto l'intestino tenue di una persona adulta, ovvero otto metri, ridendo e lanciandoci cibo a vicenda neanche avessimo tre anni a testa. Infondo la mia famiglia è normale, molto molto molto moltissimo infondo, ma lo è.

Hugo ha ricominciato a perseguitare Delilah, il resto dei maschi parla di Quidditch (come al solito) e io spettegolo con le mie cugine/amiche/sorelle sulle ultime novità,stando attenta però a non rivelare niente sulla relazione appena iniziata tra me e Scorpius. Non è che non voglia dirlo alla mia famiglia, se potessi lo direi urlando di gioia per quanto sono felice, ma io e il biondino abbiamo deciso di vedere prima come vanno le cose, per non riallarmare tutti come quanto successo molti anni fa. Ho già paura della reazione dei più grandi, chi sa cosa diranno. "Rose, e quel succhiotto?" chiede con un ghigno Roxanne, realizzo di non aver coprito il succhiotto con il fondotinta e sposto la mano sul collo cercando di coprirlo. Sono una cazzo di deficiente, e ora che dico? Cerco l'aiuto di Delilah ma lei è occupata a parlare con Hugo, devo dire che starebbero bene insieme ma a quanto pare la mia amica è già fidanzata. "Ha detto zia Delilah che quella macchia sul collo di mamma gliel'ha fatta Scorpius" dice innocentemente mio figlio, che aveva sentito la domanda di mia cugina. Cade un silenzio di tomba sulla tavola, nessuno osa parlare, secondo me qualcuno ha anche smesso di respirare e questo non è un buon segnale. Tra poco inizierà la nostra tradizione, "l'iniziazione dei fidanzati" e spero che Scorpius rimanga vivo.

Ehi mondo
Scusatemi veramente tanto per aver saltato due aggiornamenti, sono stata male e non riuscivo a scrivere ma soprattutto chiedo scusa per non essermi fatta sentire né su instagram né su wattpad. Mi dispiace veramente tanto, però voglio anche ringraziarvi per tutti i messaggi/commenti che avete inviato, dove dite che vi piace questa storia. Vi adoro, e prometto non capiterà più una cosa del genere. <3

P.s. Scusate l'orario❤

Quel Fottuto Asilo. ★︎𝐒𝐜𝐨𝐫𝐨𝐬𝐞★︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora