22. Casini al Rumba

3.2K 178 75
                                    

"Casini al Rumba"

È passata una settimana o poco più dalla cena a casa Potter-Hale 2, e io ancora sto cercando di capire di che cavolo stavano parlando i ragazzi quando hanno silenziato la stanza. Chiamatemi pettegola, ma io ho bisogno di risposte. Non credo lo abbiano minacciato di morte, o almeno lo spero. "Rose, per l'amor di Morgana, la smetti di pensare? Mi stai facendo venire mal di testa" mi rimprovera Delilah mentre cerca di leggere una rivista, ormai credo che questa ragazza abbia preso casa mia per un ristorante. "Allora tu smettila di ascoltare i miei pensieri, così siamo tutti felici e contenti" le dico guardandola male. Nessuno può dirmi di smetterla di farmi paranoie, nemmeno Merlino sceso in terra.  "Non è tanto facile visto che i tuoi pensieri sono rumorosi come se fossero detti al megafono" sbuffa la ragazza. "Non è colpa mia, è colpa del biondino" dico in mia difesa mentre lo schermo del mio cellulare si accende per una notifica. "Il biondino che ti ha appena scritto <Ti passo a prendere alle 9, mettiti un vestito carino>?" mi prende in giro leggendo la notifica sul display. "Dammi quel telefono e smettila di farti i cazzi miei" ridacchio prendendole il telefono dalle sue mani, rispondendo al messaggio di Scorpius con un <Ok>.  "E ora che cazzo mi metto?"

Dopo circa quattro ore, passate a cercare un vestito che mi stesse bene e che fosse decente per l'occasione, a fare una pettinatura cercando di domare i miei crespi capelli rossi e a lottare contro Delilah perché mi voleva truccare, posso dire di essere pronta. Abbiamo optato (dopo circa quarantacinque tentativi) per un vestito rosa pallido che ho usato mezza volta ad una festa americana: è aderente al punto giusto per valorizzare le mie curve, ma non troppo per permettermi di respirare, ha una leggera scollatura che lascia intravedere le curve dei miei seni e il corpetto è pieno di brillantini, mentre la gonna, che arriva a metà coscia, è semplice e senza decorazioni. Delilah si è improvvisata parrucchiera e mi ha legato i capelli in una coda alta, come quella cantante babbana, com'è che si chiama? Ah, ecco: Ariana Grande. Per il make-up siamo riuscite a trovare un compromesso e ho ottenuto come risultato un leggero strato di fondotinta, del mascara e un rossetto opaco nude. Mi guardo un'ultima volta allo specchio mentre sento il campanello suonare, e subito la porta viene aperta da Delilah che accoglie Scorpius. Esco dalla mia stanza da letto e vado in salone da dove sento un chiacchiericcio, segno che sono tutti riuniti là. Entro e subito noto il biondino, seduto su un divano, mentre chiacchiera con Kyle. Avverto subito qualcosa smuoversi dentro di me,  come un senso di disagio e malinconia. Devo dirglielo... 

Scuoto la testa per dirigere i miei pensieri in un'altra direzione e noto che ormai l'attenzione di Scorpius è fissa su di me. "Rose, sei bellissima" mi dice squadrandomi dalla testa ai piedi, facendo diventare la mia faccia color pomodoro. Lo ringrazio timidamente mentre Kyle dice "Vedi che mamma è mia" facendo la linguaccia. Lo abbraccio rassicurandolo sul fatto che sono solo sua e saluto Delilah e Viola, per poi uscire con Scorpius dal mio appartamento. Lui smaterializza entrambi, finché non ci ritroviamo vicino ad una spiaggia, davanti ad un locale. Una grande insegna a neon mi suggerisce il nome del locale, o meglio della discoteca dove ci troviamo: Rumba. L'edificio è mastodontico, con un non so che di romantico e con la musica a palla che si sente da fuori. Ci dirigiamo all'entrata e un bodyguard, dopo averci chiesto la prenotazione, ci guida dentro. L'interno dell'edificio è ancora più stupefacente: pavimento lucidissimo in cui sarei capace di specchiarmi, delle finestre al posto dei muri, che danno una visuale mozzafiato del mare di notte dove la luna piena di stanotte si riflette e delle luci strobosberiche di tutti i colori con in sottofondo della musica latina.

"È stupendo" mormoro stupefatta continuando a guardarmi intorno. "Sono contento che ti piaccia, i tuoi cugini me l'hanno consigliato, hanno detto che era da un bel po' che non entravi in una discoteca" dice il ragazzo al mio fianco stringendomi la mano. Ma i miei cugini devono sempre dire a qualcuno i cazzi miei? "È stupendo tutto ciò, grazie" affermo lasciandogli un bacio a stampo, mentre lo trascino sulla pista da ballo con me. La pista è molto affollata ma riusciamo ad avere un po' di spazio vitale per ballare insieme. Un cameriere con un vassoio in mano inizia a farsi spazio tra la folla iniziando a servire alcool e io subito ne approfitto per prendere tre o quattro shottini, bevendo velocemente. "Rose forse non dovresti bere così tanto, sappiamo entrambi che l'alcool non lo reggi" prova a dire Scorpius ma subito lo fermo con un gesto della mano. Nessuno mi fermerà stasera.

Dopo circa una decina di shottini di non so cosa, posso definitivamente dire che sono ubriaca marcia. "Rose te lo avevo detto, non mi ascolti mai" afferma in tono di rimprovero il ragazzo che mi sta mantenendo in piedi. Ha una strana cosa bianca in testa, che cos'è? Forse sono i suoi capelli. Provo a toccarli e subito dopo scoppio a ridere, sono morbidissimi. "Perché ridi?" domanda con un sorriso in faccia, mentre usciamo dalla discoteca. "Dove stiamo andando?" chiedo, non voglio lasciare il Rumba, è bellissimo questo posto. "Stiamo andando a casa, ora aspettiamo il taxi e andiamo a dormire okay?" mi dice continuando a mantenermi. Giro giro tondo, casca il mondo, mi gira tantissimo la testa e ci vedo doppio. Annuisco non ricordandomi cosa aveva detto il ragazzo e lo guardo. "Ti devo dire un segreto, ma promettimi che non lo dirai a Scorpius Malfoy" affermo puntandogli un dico contro per minacciarlo. "Ma Rose io-" "Shh, fammi parlare. Scorpius Malfoy è il padre di mio figlio, ma tu non glielo devi dire ok?" dico al ragazzo e poi chiudo gli occhi, credo di essere svenuta.

Ehi mondo!
Come state? Io abbastanza meglio, grazie mille per tutti i commenti di sostegno che mi avete inviato in questo periodo,ve ne sarò grata per sempre, mi avete aiutata tantissimo. Spero che vi sia piaciuto questo capitolo, mi sono impegnata tantissimo per fare Rose ubriaca, visto che non so cosa si prova ad ubriacarsi. Ma spero di esserci riuscita. Tornerò presto con altri capitoli, non temete.

P.s. scusate le mie scarsissime tecniche di descrizione, sto provando a migliorare.

A presto, Giuls💕

Quel Fottuto Asilo. ★︎𝐒𝐜𝐨𝐫𝐨𝐬𝐞★︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora