"Addio"
Visto che lavoro fino alle 16 sono obbligata a lasciare Kyle all'asilo babbano, sembro troppo stronza contro mio figlio se dico che non mi dispiace più di tanto?
Insomma, ci sarei voluta andare io alla sua età, conoscere meglio i babbani e socializzare con qualcuno che non era un mio parente o figlio di amici di infanzia dei miei genitori. "Pronto per il tuo primo giorno di scuola?" chiedo a Kyle mentre mi stringe la mano per non perdersi, lui alza le spalle indifferente e si stacca andando verso la maestra facendomi solo un saluto con la mano. Ridacchio ormai abituata al suo carattere e mi dirigo verso la centrale degli auror."Ti amo Rose Rose Weasley, e lo farò per sempre."
"Ti amo anch'io, Scorpius."Scuoto la testa per non ritornare con la mente al giorno prima della mia partenza, ormai sapevo già di essere incinta e quel Ti amo è stato come un addio. Lo amavo veramente, anche se non tutti lo capivano.
"Una Weasley e un Malfoy? Impossibile."
"Non durerete molto."
"È tutta una messinscena."
"Non avete la mia benedizione, Malfoy togli le mani da mia figlia."Ripenso a tutte le frasi, i commenti cattivi che ho dovuto subire per una fottuta relazione, ovviamente anche mia sorella è stata attaccata ma se ne è fregata altamente e ha sposato Antares; io invece non ce la faccio, non ce l'ho fatta, e non credo ce la farò mai. È stato già difficilissimo sopportare i commenti su una relazione, e se dovessero scoprire chi è il padre di Kyle?
Accadrebbe il putiferio,non solo con La Stampa che ormai scrive una notizia anche quando un Weasley/Potter va a pisciare ma anche con la mia famiglia. Papà ha accettato difficilmente la relazione di mia sorella, e quando l'ha fatto ha poi detto "Non darò l'altra mia figlia in pasto ai Malfoy, scordatevelo". E in quel momento ho perso tutte le speranze, ma ho provato comunque a dirgli della mia relazione con Scorpius. Inutile dire che non l'ha presa bene, anzi stava per tirargli uno schiantesimo, per fortuna zio Harry l'ha fermato. Poi abbiamo provato a dirlo ai signori Malfoy, e com'è andata?
Uno schifo ovviamente. Caso vuole che ci fosse anche Lucius Malfoy che appena ha saputo che mi frequentavo con suo nipote ha detto "Abbiamo già perso Antares per colpa di una Weasley, non fare la stessa fine Scorpius,i Weasley sono traditori del loro sangue". La signora Malfoy, Astoria, era abbastanza d'accordo, ma suo marito no. "Figlio mio, accetterei che tu ti fidanzassi con una mezzosangue o con una nata babbana, ma con una Weasley no. Tuo nonno ha ragione, sono traditori del loro sangue e noi Malfoy non dobbiamo mischiarsi con loro."
Quelle parole mi distrussero, e certe volte ancora mi tornano in mente facendomi venire mille paranoie e pensieri. Dopo un mese esatto da questi incontri molto 'piacevoli', iniziai a vomitare tutte le mattine con l'aggiunta di una perenne stanchezza.
"Rose prendi questo test e fallo." mi dicevano Astrid e Cora. "Ragazze ho paura...anche se fossi incinta nessuna delle due famiglie accetterebbe questo bambino, e io non lo voglio sono troppo piccola cazzo ho appena finito Hogwarts." dicevo io piangendo.
Alla fine mi convinsero a fare quel test, e quel positivo 1-2 settimane giuro non lo dimenticherò mai. Rimasi una settimana a piangere e a incolpare me stessa, con Cora e Astrid che cercavano di consolarmi. All'inizio avevo pensato di abortire così tutto si sarebbe risolto ma non ne ho avuto il coraggio, non volevo uccidere la piccola creatura che stava crescendo in me. Quindi trovai un'offerta di lavoro come Auror in America e la accettai senza pensarci due volte e senza dire niente a nessuno.
Non me ne pento, ho dato a mio figlio tutto ciò che voleva,non gli ho fatto mancare niente e sentivo comunque la mia famiglia ogni volta che volevano. Il mio unico rimpianto è lui, gli avrei voluto spiegare tutto, dire che ero incinta di suo figlio, trovare una soluzione insieme, ma ovviamente non ho fatto niente di tutto ciò. Sono semplicemente scappata lasciando solo una lettera.
Amore mio,
è l'ultima volta che mi sentirai, sono partita per l'estero. Mi hanno offerto un lavoro da auror e io ho accettato,non ce la facevo più a rimanere qua. Tu non hai colpe, i nostri genitori erano diventati opprimenti e io semplicemente non ho retto più. Non cercarmi, ti prego non farlo, così avrai l'opportunità di andare avanti, di costruirti una famiglia con qualcuna che non è una traditrice del suo sangue.
Ti amo, Rose.Hola gente!
Come vi sembra questo capitolo? Spero seriamente vi sia piaciuto, mi sto impegnando molto ma ho comunque paura del vostro giudizio. Fatemi sapere, e se volete lasciate una stellina, mi farebbe molto piacere!💕
STAI LEGGENDO
Quel Fottuto Asilo. ★︎𝐒𝐜𝐨𝐫𝐨𝐬𝐞★︎
Fiksi PenggemarSono passati 6 anni da quando io, Rose Weasley, ho interrotto i contatti con Scorpius Malfoy fuggendo in America. Avevo appena scoperto di essere incinta, mio padre non approvava la nostra relazione e neanche i suoi genitori lo facevano, quindi dopo...