Ringraziamenti

1.3K 45 13
                                    

Ventuno dicembre duemiladiciannove, il giorno in cui la mia vita è cambiata. Pubblicando questa scorose mi sono imbattuta in un nuovo mondo, in nuove avventure, in nuovi scleri. Ho scritto come se non ci fosse un domani, ho trovato un appoggio durante i miei periodi no, ho trovato qualcuno dall'altra parte dello schermo pronto ad ascoltare i miei dilemmi senza protestare. Ho trovato voi, che ormai siete la mia forza per andare avanti, mi avete sostenuto in tutto, e vorrei ridarvi almeno un briciolo di tutto l'affetto che mi avete dato. Grazie a voi sono riuscita a stare bene, con i vostri commenti, scleri, stelline. Mi avete accompagnato in questi mesi mettendomi il buonumore o addirittura commuovendomi. Ho incontrato delle amiche fantastiche che ormai fanno parte della mia quotidianità e sono sinceramente più pazze di me. Pensare che questo viaggio sia finito mi fa piangere, è brutto "abbandonare" un qualcosa di tuo che ti ha accompagnato per tanto tempo. Ma una cosa la so, di certo non abbandonerò voi. Tornerò presto a farvi compagnia con altri libri e altre scorose, cercando di farvi ridere e sclerare. Ringrazio tutti quelli che mi sono stati accanto mentre aggiornavo questo libro, quelli che mi hanno supportato durante la mia pausa e si sono preoccupati per me, quelli che mi hanno aiutato a rialzarmi. Ringrazio le mie migliori amiche che sopportano ogni giorno le mie pazzie e che mi hanno aiutato a crescere come persona, dandomi il coraggio di continuare questa fanfiction. Ringrazio me stessa per non aver abbandonato, per essere riuscita a superare le proprie paure completando finalmente qualcosa. Poi ringrazio delle persone a cui non mi sarei mai aspettata di dire grazie, le mie ex-migliori amiche. Grazie ai nostri litigi, nel periodo buio che stavo vivendo ho pubblicato questo libro quasi come appiglio. Grazie di tutto, di come mi avete aiutata distruggendomi, di come il vostro abbandono mi ha aiutata a vivere la mia vita. E infine voglio dire grazie a tutti voi lettori, che con i vostri commenti avete riempito i miei pomeriggi, che con le vostre stelline siete stati capaci di strapparmi un sorriso nei momenti più brutti. Grazie ad ognuno di voi, a chi mi ha aiutato e a chi ha provato a buttarmi giù riuscendo solo a farmi scoprire la mia forza. 

Quel Fottuto Asilo. ★︎𝐒𝐜𝐨𝐫𝐨𝐬𝐞★︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora