"È arrivata la fine di Albus,pregate per lui."
"Rosie, sembra che tu voglia uccidere l'impasto di quella povera pizza." afferma mio cugino, si il coglione che non mi aveva avvisato del fatto che il suo migliore amico (nonché il mio ex-ragazzo) avesse una figlia. "Sto immaginando la tua faccia al posto dell'impasto." dico in tono minaccioso continuando a picchiare il contenuto dentro al recipiente. Cioé non mi ha fatto niente la pizza ma ho bisogno di sfogarmi, e poi ovviamente ucciderò Al, molto lentamente e con molto dolore.
"Che succede 'Osie?" si avvicina e mi abbraccia da dietro, meritandosi una bellissima gomitata nelle palle da parte mia. Lo sento gemere dolorante e quando mi giro per vedere se è ancora vivo, lo trovo steso a terra con le mani sul pacco. "Ops, non l'ho fatto di proposito." dico scoppiando a ridere, con Marlene che è entrata da poco nella cucina, appena in tempo per vedere la scena.
"Ma che cazzo ho fatto ora?" chiede Al alzandosi piano. "Mh vediamo, per esempio, non mi hai detto che Scorpius Malfoy ha una figlia, che ha la stessa età di Kyle."
Marlene e Albus si guardano in faccia sorpresi, non sapendo che dire o cosa fare. C'è da dire che mio cugino sa chi è il vero padre di Kyle, perché non si è bevuto la storia del ragazzo americano morto, quindi ho dovuto dirgli la verità.Rimaniamo in silenzio pochi secondi e poi Marlene parla, rompendo l'atmosfera di ghiaccio che si era creata. Rimango appoggiata al piano della cucina, stando difronte ai due che intanto cercano di capire come ho fatto a sapere della bambina. "Come lo hai scoperto?" "Niente di che, ho solo incontrato Scorpius e Viola, che va all'asilo con Kyle." dico tutto in una volta e la sorpresa sulle loro facce aumenta. "Ah si e indovinate un po'. Viola è nella stessa classe di Kyle." continuo mentre vedo i due fare una lotta di sguardi per decidere chi deve spiegarmi tutta questa storia.
Per carità non mi pesa il fatto che Scorpius abbia una figlia, insomma sono passati 6 anni è normale che si sia rifatto una vita. Ma ha l'età di Kyle e qualcosa mi dice che quel furetto biondo mi ha messo le corna mentre stavamo insieme. Forse non l'ha fatto, ma per questo sto chiedendo al suo migliore amico, per togliermi ogni dubbio.
"Prima che inizi con i film mentali su un presunto tradimento, si ti conosco 'Osie è inutile che mi guardi sorpresa come se non sapessi di chi sto parlando, Scorpius non ti ha tradita quando stavate insieme, Viola è stata concepita qualche mese dopo. Posso dirti solo questo cugi scusa." mi spiega velocemente Albus mentre io penso alla leggerezza della mia testa senza corna. Tiro un sospiro di sollievo mentalmente per poi iniziare a pensare a tutta questa situazione. "Quindi mio figlio, che è anche figlio di Scorpius, va in classe con la figlia di Scorpius, che è praticamente la sua sorellastra?" chiedo facendo un calcolo mentale per sapere quanto sto nella merda.
"Esatto."
"Bene, posso andare a suicidarmi." sorrido angelica aprendo il balcone, ma puntualmente questo coso del cazzo non si apre. Lo tiro più volte cercando di aprirlo, senza successo. Ovviamente decisa a non staccarmi lo tiro con tutta la forza che ho in corpo, venendo colpita in piena faccia. Sento un dolore lancinante per il botto, cado a terra, e spero vivamente di non essermi rotta il naso. Alzo leggermente la testa guardando male l'infisso del balcone "BRUTTO FIGLIO DI PUTTANA LO SAPEVO CHE DOVEVO STACCARTI E PORTARTI IN DISCARICA" gli urlo contro imbestialita mentre sento i miei cugini entrare per vedere il motivo per cui sto urlando. Inutile dire che appena vedono la scena scoppiano tutti a ridere con me, ancora offesa sia con l'infisso che con loro che mi stanno 'bullizzando', che guardo male tutti."Vi odio tutti."
Hola people!
Scusate l'assenza ma diciamo che il periodo appena passato non è stato dei migliori. Ora per fortuna ho risolto tutto quindi (sperando che la scuola me lo permetta) cercherò di aggiornare 1 o 2 volte a settimana. Spero che il capitolo vi sia piaciuto, se è così lasciate una stellina o qualche commento!
Ciau~
STAI LEGGENDO
Quel Fottuto Asilo. ★︎𝐒𝐜𝐨𝐫𝐨𝐬𝐞★︎
FanfikceSono passati 6 anni da quando io, Rose Weasley, ho interrotto i contatti con Scorpius Malfoy fuggendo in America. Avevo appena scoperto di essere incinta, mio padre non approvava la nostra relazione e neanche i suoi genitori lo facevano, quindi dopo...