{Scorpius Hyperion Malfoy, l'unico e solo}
{Hehe lo ripropongo anche qui, non fa mai male}
^^
"Come vi è venuto in mente di cercare proprio un unicorno?" domandò Kalea, il braccio inserito sotto quello di Izzy.
Dave sospirò. "Lily dice di averlo visto correre nella Foresta mentre stava sulla carrozza."
Non sapevo perché fosse così sottovalutato come ragazzo: era alto, magrissimo, dagli occhi di un azzurro così chiaro da sembrare trasparente, gli occhiali dalla fine montatura d'oro - come quelli di Malfoy, quando non metteva le lenti a contatto, - e sempre una parola gentile. Era davvero carino, molto bravo in Aritmanzia, tanto che era uno dei più brillanti della classe, e anche capace di giocare a Quidditch.
Infatti per me e per tutti noi rimaneva un mistero come una personalità così tranquilla e garbata potesse stare con un vulcano esplosivo come Lily... proprio per questo, ero arrivata a pensare che ci fosse molto più in lui di quanto non lasciasse trapelare.
A forza di chiacchierare eravamo arrivati alla capanna di Hagrid. Ero seriamente tentata di rifugiarmici e prendere una tisana calda con lui, nonostante fosse l'una di notte, ma ormai si trattava di una questione di orgoglio. Con tutte le battute fastidiose di Malfoy su come non avessi il coraggio di entrare nella Foresta, dovevo farlo per dimostrare che aveva torto.
La Foresta Proibita era un luogo oscuro, buio e rischioso; non per niente l'ingresso era vietato agli studenti, a causa dei pericoli dovuti alle numerose creature magiche che vi abitavano. Era nota per essere tanto vasta da contenere gli ecosistemi più disparati e complessi, quali ad esempio il Villaggio dei Centauri o le caverne delle Acromantule, e da ospitare addirittura draghi e Giganti. Spesso veniva ritenuta dimora esclusiva di entità oscure, tuttavia al suo interno risiedevano anche creature benefiche come, appunto, gli unicorni, oltre agli innocui animali di bosco.
Neanche a dirlo, i miei genitori e zio Harry ci avevano trascorso qualcosa come la metà della loro permanenza ad Hogwarts. La prima volta in assoluto in cui ci avevano messo piede, era stata durante una punizione con Draco Malfoy, durante la quale zio Harry incontrò Voldemort, mentre stava bevendo il sangue di unicorno atto a rinvigorirlo. Un'altra volta, durante il Torneo TreMaghi, per visitare i draghi per la prima prova; e ancora, al quinto anno, guidati da Hagrid che vi aveva nascosto il fratellastro Groop.
Per quanto riguardava l'ultima, invece, era stata il 2 maggio del '98, mentre si combatteva la Battaglia di Hogwarts: zio Harry si era di propria volontà consegnato al Signore Oscuro, che aveva cercato di ucciderlo, facendo inconsapevolmente morire l'Horcrux che risiedeva dentro di lui.
STAI LEGGENDO
Give Me Love // Scorose
Fanfic❝𝐏𝐨𝐫𝐭𝐚𝐦𝐢 𝐢𝐥 𝐠𝐢𝐫𝐚𝐬𝐨𝐥𝐞 𝐢𝐦𝐩𝐚𝐳𝐳𝐢𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐥𝐮𝐜𝐞.❞ (𝐄. 𝐌𝐨𝐧𝐭𝐚𝐥𝐞) [IN REVISIONE] ^^^ Rose Weasley e Scorpius Malfoy: mai persone furono più diverse. Dove una è passionale e combattiva, l'altro è imperturbabile e indiff...