Capitolo 10

2.1K 114 12
                                    


HARRY'S POV
Eh bene si è agosto, Durante quest'estate ho riflettuto molto su tutto, su di me, su di Draco, e in generale l'essere "attratto" da qualcuno è ormai non ho alcun dubbio, mi piacciono i ragazzi, in particolare un ragazzo Draco Malfoy, piccolo problemino, mi odia.
Adesso mi trovo alla tana abbiamo deciso di passare qui l'ultimo mese di vacanza prima del ritorno a scuola.
I primi giorni sono stati molto divertenti siamo perfino andati e alla Finale del mondo di  Quidditch, È stata un'esperienza bellissima ho anche incontrato un ragazzo molto carino si chiama Cedric  Diggory, ero molto affascinato da lui, ho pensato che mi sarei levata la cotta Per Draco ma niente l'ho incontrato allo stadio, anche se ci ho parlato solo per vantarsi o notato che si era fatta più bello, non che prima fosse da meno eh.
Comunque alla fine della finale siamo stati tutti attaccati dai mangiamorte, Durante tutta quella confusione io e Draco ci siamo scontrati mentre lo cercavo, stava bene per fortuna, ma non c'era suo padre però.
Oggi per me è un giorno molto importante
ho deciso, devo dirlo a Ron ed Hermione,
Sono i miei migliori amici è giusto che loro lo sappiano prima di chiunque altro, spero solo la prendano bene,  non voglio perderli.
H: ragazzi devo parlarvi, è una cosa importante, tanto importante.
Si siedono sul divano
R: vai spara amico.
sto cercando le parole adatte ma non ci riesco, restiamo minuti in silenzio,  qui ormai mi tocca la gamba per incoraggiarmi
Herm: su Harry, noi siamo i tuoi migliori amici
H: lo so ragazzi ma una cosa complicata non l'ho scoperta da molto, non voglio perdervi.
R: ma non ci perderai!
H: ecco io, come posso spiegarvelo, credo di, si ecco avete capito
Herm: scusa? Ma almeno tu hai capito che hai detto tu stesso?
H: No, vabbè ve laccio breve provo attrazione per i maschi, cioè non mi piacciono neanche un po' le ragazze.
R: oh mi hai fatto preoccupare amico, tu sei fuori di testa, che infarto
H: dico sul serio Ron.
R: anche io, ma scusa non lo sai?
H: cosa?
R: Nel mondo magico l'omosessualità È normalissimo non siamo nell'era dei dinosauri avanti un po' di aggiornamento e se te lo dico io, perfino molti purosangue stanno diventando +LGBT sono di tantissimi matrimoni fra ricchi Eredi.
H: dici sul serio Ron?
Lo guardo con gli occhi spalancati sono così felice di tutto questo.
H: nel mondo babbano è tutta un'altra cosa!
Herm: già purtroppo molti babbani hanno una mentalità arretrata ma per fortuna sei un mago Harry, ricordi?
Dice e scoppiamo  tutti a ridere, li adoro.
H: quindi per voi va bene?
Herm: certamente Harry
R: si amico, miseriaccia
Ci abbracciamo, auguro a tutti di avere degli amici come loro.
H: devo anche dirvi un altra cosa
R: sarebbe
H: Per me è bellissimo per voi non penso
Herm: cioè?
H: sono innamorato.
Herm: ma è una bellissima notizia Harry
R: già, di chi sentiamo.
H: non posso ancora dirvelo
R: dai amico, per favore
Iniziano a pregarmi scherzosamente
H: va bene se indovinate ve lo dico avete solo tre tentativi badate bene.
R: COSAA? Solo tre ma andiamo, ci sono tantissimi ragazzi ad Hogwarts come facciamo ad indovinare con solo tre tentativi
H: E questo il bello non indovinerete
Herm: giurami Che se indoviniamo ce lo dici
H: giuro sulla nostra amicizia!
Dico convinto tanto so che non è indovineranno mai.
R: ehm fammi pensare
Herm: Draco Malfoy
La guardo a bocca aperta, come cazzo è possibile, come fai a sapere sempre tutto.
R: ma che dici Hermione hai sprecato un tentativo accidenti.
Ron passa lo sguardo fra me ed Hermione,
R:Non dirmi che ha indovinato!
H: credo proprio di sì
R: ma come fa a piacerti lui? Perché proprio lui
H: Al cuore non si comanda Ronald
R: ma è Malfoy.
Herm: dai Ronald era abbastanza evidente, ci ha sputato l'acqua addosso, in treno appena l'ha visto. E comunque non si può dire di Malfoy poi che sia un brutto ragazzo
R: brutto no però antipatico, stronzo sì
H: ho un debole per gli stronzi.
R: suona terribilmente male
Herm: Che schifo Ronald!
Ridiamo e scherziamo per un po' fin quando non andiamo a dormire. Comunque ho chiesto a Ron ed Hermione di non dire niente della mia omosessualità per adesso.
il giorno dopo veniamo a svegliare la Molly che ci invita a fare colazione dopo saliamo in camera e decidiamo cosa fare in questi giorni.
Vediamo arrivare un gufo
H: Di chi è questo gufo?
Herm: è di Pansy, avrà risposto alla mia lettera, non guardarmi così tranquillo non gli ho detto niente di te, non lo farei mai senza il tuo consenso.
Apre la lettera ed aveva ragione e stavano parlando di cose futili.
R: Che dite se andiamo a fare un giro in montagna?
H: sarebbe fantastico ma solo noi?
Herm: È un modo indiretto per dirmi "Ehy Hermione chiedi a Pansy di venire con noi e digli di invitare il suo amichetto biondo"
H: questo l'hai detto tu non io! però se lo fai non mi arrabbio.
R: non fa una piega il suo ragionamento
Herm: che stupidi, comunque per me va bene è da tanto che io e Pansy Dovevamo incontrarci.
Scrive una lettera dove dice a Pansy di incontrarci, tutto il gruppo.
R: Quindi quando abbiamo appuntamento?
Herm: domani alle 9:00 se accettano.
La giornata è passata in fretta, ci siamo messi a giocare a Quidditch con i gemelli.

Serpi&Grifoni🐍🦁Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora