HARRY'S POV
Sei un arrabbiata è dire poco, ma non sono semplicemente arrabbiato per la pozione e per il professore Che continuava ad insistere, Non ce la faccio più ad andare avanti così, non ce la faccio più a vederlo nei corridoi, E non potevi andare lì e baciarlo, io non riesco.
Devo dimenticarmi di lui a tutti i costi!
Entra nel bagno e sbatto la porta, poi mi siedo per terra e prendo la mia testa fra le mani.
S: posso entrare
Mi giro verso la porta e vedo Seamus all'entrata, ti faccio un segno di assenso.
S: Harry, non puoi stare così per quel bastardo!
H: la fai facile tu
S: so come ti senti tranquillo
H: No! perché nessuno ti ha spezzato il cuore
S: invece sì lo fa tutti giorni.
Lo guardo, È innamorato di qualcuno, chissà di chi, prima o poi dovrò aiutarlo per sdebitarmi, mi sta sempre vicino.
S: ma adesso non è importante quello che penso io ma quello che pensi tu.
H: hai qualche consiglio da darmi?
S: vuoi sapere come ho fatto a dimenticarmi di lui? Ha funzionato.
H: come?
S: molto semplice ho iniziato a trattarlo male, ovviamente non intendo che devi prenderlo a botte quando lo vedi, però cerca di fargli capire che l'hai dimenticato e che provi soltanto odio verso di lui, così lui smetterà di provarci con te e alla fine tu sarai libero. Te lo dimenticherai davvero poi.
Lo guardo scioccato, come fai ad odiare la persona che più ami, ma in questo non posso andare avanti quindi sarei disposto a tutto.
Sarà difficile cercare di odiarlo ma ci devo provare. Devo farlo per me stesso.
S: andiamo a fare una passeggiata? Per cambiare aria?
Annuisco e ci alziamo
H: Seam, Grazie
Si avvicina e mi abbraccia, era da tantissimo che non abbracciamo qualcuno, da quando mi sono lasciato.. È diverso abbracciare Seam, non mi sento a mio aggio come mi sentivo con lui, lui ha mia altezza mentre Draco era leggermente più alto, poi lui è più grande, fisicamente parlando di Draco.
Altro motivo per il quale devo dimenticarlo non riesco a fare niente se non ricollego tutto a lui
Mi stacco per far cessare questo, specie di abbraccio.
H: Andiamo
E andiamo Verso il lago.DRACO'S POV
Esco dall'aula a testa bassa e mi dirigo verso i sotterranei, verso i dormitori, entro direttamente nella mia stanza senza guardare nessuno. Diverse cose per terre in preda alla rabbia, vado in bagno e mi guardo allo specchio, Che cosa ho fatto di male?
Penso a lui, penso tutto quello che abbiamo passato, a come lui abbia buttato tutto all'aria e come non vuole trovare la verità.
Perché lo fai Harry? perché?!
In preda alla rabbia, neanche mi accorgo di aver dato un pugno allo specchio, quando vedo il sangue, mi guardo le nocche insanguinate.
Io devo essere forte! Devo essere forte per lui e per me! Me lo devo riprendere.
Prendo la bacchetta e riparo lo specchio, mentre con un fazzoletto trovato in bagno asciugo il sangue dalle mani, diciamo che non me la cavo molto con gli incantesimi di guarigione.
B: Draco, sei scappato via dalla lezione, per fortuna la tua amortentia era perfetta altrimenti non te l'avrebbe fatta passare.
D: non ce la faccio a guardarlo.
Mi prende la mano
B: che hai fatto?
Scaccio la mano dalla sua presa
D: ero arrabbiato, Ma voglio riprendermelo.
Mi incammino verso il giardino ma vengo fermato da Blaise.
B: sappi che per qualsiasi cosa io ci sono
D: allora per favore vieni con me
Mi sorride e mi segue, non so di preciso cosa voglio fare però voglio parlare con lui.
Scendiamo e lo vedo camminare con Seamus, mi blocco, quindi mi ha davvero rimpiazzato?
D: mi ha rimpiazzato...
B: ma che dici? Se ti avesse davvero rimpiazzato non avrebbe fatto quella scenata in classe!
Già forse ha ragione...
Decido di usare quel minimo coraggio che ho e lo prendo per una spalla, si gira e appena vedi chi sono mi sposta la mano con arroganza.
D: Ascoltami cazzo!
H: Non voglio parlare con te.
D: Beh sinceramente non me ne frega un cazzo io, voglio parlare con te.
H: E a me non frega un cazzo quello che vuoi tu! ora ciao.
D: CAZZO FERMATI!
H: Te ne puoi andare? Non ho niente da dirti
D: devo parlare io. Mi spieghi perché?
H: che vuoi?!
D: CHE CAZZO TI HO FATTO EH? Mettiti in quella testa che non ti ho tradito! Perché non ti fidi di me? perché dopo un anno e mezzo di relazione non ti fidi cazzo?!
H: mi fidavo.. ma adesso per me tu vali niente. Tu sei niente. Ti ho dato troppa importanza e non te la meritavi, perciò per me sei morto. Non rompermi più.
Si gira e se ne va con l'altro, mi ha letteralmente distrutto.. mi odia?
B: gli spacco la faccia
Lo fermo da una mano, Per quanto possa fare male non vorrei mai che lui stesse male. Lo difenderei A costo della vita ma evidentemente per lui non valgo molto.
D: l'ho perso per sempre.____________
Cazzo scusatemi, non me ne ero resa conto.
Ho pubblicato per sbaglio lo stesso capitolo di seguito.
Per farmi perdonare ne pubblico un altro
🥺🥺🖤
STAI LEGGENDO
Serpi&Grifoni🐍🦁
Fanfiction🐍🦁 (In revisione) E se non tutto accadesse come nei libri? Se Harry re dei Grifondoro e Draco re dei Serpeverde un giorno diventassero amici? con loro anche il loro gruppo Formandone uno migliore, più Grande e unito che metteva da parte L'ostil...