Capitolo 67

1K 77 13
                                    



HARRY'S POV
Sono passati un po' di giorni dalla rivelazione del tradimento, ho cercato in tutti modi di parlare con drago però è inaccessibile, Tutti i tuoi amici non me lo permettono Adesso finalmente capisco come si è sentito in questi giorni. Sta andando tutto sempre più male, Hermione più che dalla mia parte sempre essere della loro, Non che abbia tutti i torti certo, mentre Ron che cerca in tutti modi di scusarsi per il comportamento di sua sorella, però non gliene faccio una colpa, lui non c'entra niente. Oggi è il giorno del ballo ho deciso di andarci soltanto per vedere se riesco a scusarmi con Draco, non mi aspetto che lui mi perdoni ma sento di doverlo fare comunque. Per fagli capire che nonostante tutto io lo amo ancora. Metto dei jeans neri stretti con una camicia bianca e sopra una giacca nera un po' elegante.
Andiamo alla passa porta, dove io e Ron ci incontriamo con le nostre accompagnatrici, andrò con Luna io mentre lui con Lavanda.
H: Secondo me dovevi invitare Hermione, Non una ragazza che non ti piace.
R: Se la metti così non dovevi invitare una ragazza soltanto perché assomiglia al tuo ex.
Dice poi entra con Lavanda, Subito dopo faccio lo stesso io con Luna. Ci troviamo in una sala grandissima, Sembra una discoteca ma in riva al mare, Lo vedo dalle finestre.
Cerco Draco con lo sguardo ma non lo trovo, In compenso trovo Blaise e Theo a limonare, Ci vanno molto pesante...
H: vuoi qualcosa da bere?
Luna nega, e ci sediamo su un divano, poi veniamo affiancati da Neville, I due cominciano a parlare dimenticandosi quasi della mia esistenza, Guardandoli sembrano una bella coppia si capiscono a vicenda.
H: vado a prendermi da bere
Mi alzo dal divano per andare al tavolo dei drink, non so neanche se hanno sentito quello che gli ho detto ma non penso saranno tristi della mia assenza.
Vado al tavolo e comincio a bere, Forse fin troppo visto non reggo molto l'alcol, ma d'altronde chi se ne frega. Mi metto a ballare con i primi che capitano, comunque senza smettere di bene.
Ballo, ballo, finché all'improvviso non sento un forte calore, Tolgo la giacca tenendola in mano ed esco dalla sala, mi gira un po' la testa così decido di allontanarmi da lì, ci sono poche persone. Così scendo verso la spiaggia, non c'è nessuno qui, Si sta in pace, Ma dura poco visto che sblocco tutto l'alcol che ho bevuto.
H: merda...

DRACO'S POV 
Chiama e notte fonda penso siano circa le due, Me ne sono andato da quella festa non so perché però non riesco a divertirmi... Perciò adesso sono qui, Seduto su una barca davanti al mare, col vento che mi scompiglia i capelli, È una bellissima sensazione...
solo che non vorrei essere da solo a provarla. Ho addosso dei jeans neri stretti e una camicia bianca, Per questo fa leggermente freddo...
Stavo per entrare a prendere una giacca ma vedo qualcuno che sta vomitando, Che Schifo.. però mi sembra di conoscere quella persona, Mi avvicino leggermente Per vedere il coglione che ha bevuto troppo, merda, è il mio coglione.  ok non dovrei avvicinarmi, facendolo sprecherei tutti i sacrifici fatti fino ad pra per ignorarlo, ma vederlo così mi si stringe il cuore, maledetti sentimenti.
Mi avvicino piano a lui
D: tutto ok?
Sobbalza, pensava di essere solo, mi guarda per qualche secondo come per realizzare chi sono, poi si guarda i piedi
H: No, cioè si, si sto bene.
D: meglio così.
Dico voltandomi, ma mentre stavo per andarmene mi afferra da un braccio
H: aspetta. Possiamo parlare?
Lo guardo negli occhi, quei maledetti smeraldi, annuisco, così iniziamo a camminare nella spiaggia, in riva al mare.
Camminiamo all'inizio in silenzio, si stava bene, nonostante si morisse di freddo.
D'un tratto inizia a piangere.. poi mi guarda
D: Hai passato dormendo le notti che piangevo.
H: No, non c'è stato il giorno in cui io non ti pensavo, io non ho mai smesso di amarti.
D: neanche io.
Continuiamo a camminare con lui che piange, vorrei tanto fermarmi e abbracciarlo, vederlo così mi fa stare troppo male..
H: Scusa. Ti prego scusami, mi faccio terribilmente schifo per quello che ho fatto. Scusami ti prego.
Dice piangendo e guardandomi negli occhi
D: Harry tu Mi hai ferito, mi hai distrutto, hai fatto il mio cuore a pezzi, mi hai abbandonato, mi hai illuso, usato, mi hai dimenticato. Ma nonostante tutto questo, nonostante il male che mi hai provocato, io ho odiato me stesso, piuttosto che te. E mi dispiace, ma uno stupido 'scusa' non incollerà tutti i pezzi che tu hai rotto. 'Scusa' non basta, non più.
H: Hai ragione, so perfettamente che non basta un semplice "scusa" e so che non ti meriti per niente. E ti giuro che farò di tutto per scusarmi. Posso aspettare quanto vuoi. Sai in questo periodo ho capito per cosa vale la pena lottare.
Lo guardo mentre lui mi guarda, i suoi occhi nei miei, i miei nei suoi. Un equilibrio perfetto.
H: ATTENTO!
X: CRUCIO!

______
Vi voglio bene🤪🖤
Ps: ma quanto è figa la foto da 1 a tanto?🥺

Serpi&Grifoni🐍🦁Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora