Capitolo 13

1.8K 113 23
                                    


DRACO'S POV
Siamo tutti davanti al calice nella sala grande ad aspettare i nomi dei campioni, che ansia, Nonostante sappia che non potrà mai uscire il mio nome o quello di qualcuno a cui voglio bene. Silente mostra tutti quanti il calice aspettando il primo nome. La fiamma diventa rossa e nessun biglietto che silente afferra.
S: Il campione di  Durmstrang è VICTOR CRUM
Partono numerosi urla di incoraggiamento applausi da ragazzi di Durmstrang, mentre Crum si avvicina a Silente, gli do una mano per contattarti e poi lo fa allontanare mandandolo non do dove.
La fiamma li diventa rossa e spunta un altro biglietto.
S:  il campione di  Beauxbâtons è FLEUR DELACOUR.
Anche dal tavolo di Beauxbâtons scattarono numerose urla di incoraggiamento e applausi, poi Delacour si alza Da la mano a silente e va nella stessa direzione in cui è andato Crum.
La fiamma del calice ridiventa rossa e spunta un altro foglietto, Il campione di Hogwarts.
S: il campione di Hogwarts è CEDRIC DIGGORY.
Partono urla da quasi tutta la sala e dai ragazzi di Hogwarts. Anche lui da la mano a  Silente si dirige dove sono andati i due ragazzi.
Silente e inizia a dire cose come "solo uno avrà la gloria" secondo me tanto per ricordarci che non abbiamo 17 anni..
Ci mostra una coppa azzurra splendente, magnifica.
Ci sono numerosi applausi
P: volendo possiamo andarcene..
Alcuni stavano per andarsene quando la fiamma del calice diventa di nuovo rossa, Da lì spunta un altro foglietto.
S: Harry Potter, HARRY POTTER.
Tutti ci giriamo a guardarlo, maledetto sfregiato che cazzo hai in quella testa, non può essere così stupido, non può essere stato lui, perché sono così dannatamente preoccupato.
S: HARRY POTTER!!
Potter si alza, spaventato e si dirige verso Silente, tantissime persone inizia ad urlare arrabbiate cose come "non ha 17 anni" oppure "imbroglione". 
Potter Prende il biglietto che il silente e si dirige verso gli altri tre campioni.
T: che dice la testa a Potter.
D: sicuramente non è stato lui, non è abbastanza forte da fare un incantesimo del genere.
P: dite che c'entra il signore oscuro
D: quando si parla di Potter non si sa mai
Non so perché ma ho paura, ho paura che Potter non se la cavi, perché propio lui.
Aspettiamo un po' per vedere cosa succede ma poi veniamo cacciati, e siamo costretti a tornare nella nostra sala comune.
Stupido Potter, perché cazzo deve essere sempre al centro dell'attenzione!

                     ~ il giorno dopo ~
È pomeriggio, siamo appena usciti dalla nostra sala comune, inizio a leggere l'intervista di potter sul profeta, insieme agli altri
T: mi luccicano gli occhi per i suoi fantasmi  del  passato, WoW
D: patetico, Potter è patetico..
B: c'è Scritto che è preoccupato però secondo me Draco è più preoccupato di Potter.
D: cretinate, mi state infastidendo vado a prendere una boccata d'aria
P: ma siamo all'aperto
D: beh voglio prenderla senza di voi
B: anche noi ti vogliamo bene Dray!
Li mando a quel paese e mi allontano, vado verso il lago, sento la Granger urlare e poi andarcene
D: non si può riposare un persona qui.
H: ciao anche a te.
Restiamo per un po' A guardare il lago senza parlaresenza parlare.
H: anche tu credi che sia stato io?
D: No, Non sei così stupido
H: beh Rom non la pensa così
D: non ne saresti in grado
H: Dovrei prenderlo come un complimento?
D: fa come vuoi, comunque era un insulto
H: lusingato
Passiamo un po' di tempo parlare che non ci accorgiamo di aver perso la cena
D: maledetto Potter, abbiamo persone a cena per colpa tua!
H: Mia?!
D: esatto.
H: mi accompagni da Hagrid?
D: ma se ti sto urlando contro di avermi fatto perdere la cena?! Sei un coglione!
H: eh daii..
Mi rifiuto, però dopo un po' non so come però mi ritrovo nella foresta con lui e il mezzo gigante, perché mi sono fatto convincere?
Hag: come mai c'è anche Malfoy?
D: me lo chiedo anche io
H: bho mi andava di portarlo..
Hag: hai il mantello?
Annuisce e lo indossa, comprendo anche me.
H: perché quel fiore? Hagrid ti sei pettinato i capelli?
D: pettinato è un parolone, ma vedo che entrambi non sapete il significato se è questo il vostro massimo..
Mi guardano male, evidentemente la verità brucia, sentiamo un rumore e ci giriamo.
M: Hagrid
sentiamo la voce alla francese chiamare il mezzo gigante. Noi lo seguiamo sotto il mantello, e vediamo la preside di  Beauxbâtons baciarsi con Hagrid, ma che schifezza, mi dice verso Potter che fa la faccia schifata, trattengo una risata.
Li vediamo avvicinarsi a dei cespugli e noi facciamo lo stesso, vediamo finalmente da dove viene il rumore, Draghi, io e Potter ci guardiamo, appena la preside di Beauxbâtons si allontana Potter si toglie il mantello
H: Draghi, È questa la prima prova, tu scherzi
Hag: e dai Harry, sono creature incomprese da tutti
Uno sputa fuoco, porco due
D: forse so il motivo
Hag: però devo ammettere che quello spinato è un grandissimo cattivone
D: ma stiamo scherzando? Come fanno a batterli?
Hag: il povero Ron E quasi svenuto solo a  vederlo
H: Ron è stato qui?
Hag: certo, suo fratello Charlie aiutato a portarli dalla Romania? Non te l'ha detto?
H: No, Niente! Non mi ha detto niente.
D: colpo basso dal rosso, eh Potter
Mi guarda male e io inizio a ridere ahh Potty

Serpi&Grifoni🐍🦁Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora