DRACO'S POV
Vediamo entrare 2 mangiamorte, io ed Harry siamo nella fila dietro.
H: qualsiasi cosa accada, perdonami. Per tutto, e ricordati che Ti amo.
Lo guardo, sento gli occhi pizzicare, perché non può andare bene per una volta?!
I due mangiamorte si avvicinano, aspetta ma uno è famigliare, l'avrò vistoda Voldemort?
T: Lucius! Caro, ti porto Potter.
Si togli la maschera, papà!
Io ed Harry ci guardiamo, poi guardiamo Trevor davanti a noi.
T: Mettetevi davanti.
Facciamo come dice lui, poi il secondo mangiamorte prende Harry da un braccio.
L: cos'è questo posto?
T: oh, qui teniamo i mezzosangue prima di darli a Voldemort.
P: allora perché c'è un ragazzo purosangue? Sa che non le è permesso vero?
Parla questa volta l'altro mangiamorte, È il padre di Pansy. Si sono organizzati forse?
T: si, di solito non porto mai vi dei Purosangue, ma lui era con Potter, poi quando suo padre pagherà il riscatto gli e lo ridarò!
Dice con aria di superiorità. Per poi prendermi da un braccio e mettermi davanti mio padre.
T: Sarà sicuramente figlio di un traditore del suo sangue!
Harry ridacchia, coglione.
L: no, non credo. I Malfoy sono una delle famiglie purosangue migliori di tutto il mondo magico, ed è risaputo.
T: certo, non lo sto mettendo in dubbio Lucius, non lo farei mai. Mai mi mettere contro di te.
D: quanto puoi essere stupido?!
T: sta zitto tu! Cru-
Chiudo istintivamente gli occhi, ma non sento niente perciò li riapro, c'è mio padre in piedi davanti a me.
T: Lucius.. perché?
L: mi sembra chiaro, non posso permetterti di toccare mio figlio.
T: tuo...cioè tuo figlio?
Annuisce, E finalmente posso scacciare un sospiro di sollievo..
T: io, non lo sapevo lo sai questo vero?
H: certo non gli hai permesso di dirtelo! Lo stavi affogando cazzo!
Trevor si gira con uno sguardo minaccioso verso di Harry, Vorrei andare verso di lui ma il papà di Pansy mi blocca da un Braccio
T: STA ZITTO SCHIFOSO SANGUESPORCO
L: Expelliarmus!
Stavo per lanciare sicuramente una maledizione senza perdono ma viene subito bloccato da mio padre, per fortuna.
L: non posso permettere di toccare neanche il mio genero.
Ok questo poteva evitarlo... vado a sotterrarmi.
L: Potter la tua bacchetta.
Lancia la bacchetta ad Harry, poi mi porge la mia, Per fortuna pensavo l'avesse presa Trevor..
poi arriva qualcosa di inaspettato, dalla sua bacchetta a Joshua
H: spetta a te decidere cosa fare con lui.
Joshua gli porta la bacchetta e Trevor fa lo stesso
J: CRUCIO!
Lui però è più veloce, per fortuna, guardo il ragazzo che prima mi aveva attaccato perché ero un purosangue, così mi avvicino a lui
X: vuoi vendicarti? Fai bene tranquillo.
gli porgo la mia bacchetta, lui mi guarda e annuisce poi la prende.
Si scontrano due contro uno, poi uno dei due lancia un Avada Kedavra, non sappiamo da chi viene il colpo, però vediamo il corpo inerme di Trevor a terra.
L: ok noi andiamocene.
Riprendiamo le nostre bacchette e ci Smaterializziamo con mio padre.
L: passate da li e troverete Silente. Noi non possiamo farci vedere.
Mi avvicino a lui
D: Grazie..
mi da un bacio in fronte poi mi prende la faccia tra le mani
L: per un attimo ho avuto paura di perderti.
Dice prima di rismaterializzarsi, in quel momento capisco quanto mio padre, anche se non lo fa mai vedere dimostra il contrario e più delle volte, ci tiene davvero a me. Forse ci tieni quanto ci tengo io.
Harry mi prende per il braccio e corriamo fuori dal bosco fino a raggiungere tutti gli altri.
Harry corre abbracciare i suoi amici e il suo padrino con il lupo, io invece corro da mia madre. E ci abbracciamo.
N: stai tremando, hai freddo?
Nego con la testa, E continuo a restare nell'abbraccio, non potrò mai dirle che tremo Per le maledizioni senza perdono, la distruggerei.
Dopo che tutti se ne sono andati e siamo rimasti soltanto noi ragazzi, Silente chiama in disparte me ed Harry.
S: È arrivato il momento.
STAI LEGGENDO
Serpi&Grifoni🐍🦁
Fanfic🐍🦁 (In revisione) E se non tutto accadesse come nei libri? Se Harry re dei Grifondoro e Draco re dei Serpeverde un giorno diventassero amici? con loro anche il loro gruppo Formandone uno migliore, più Grande e unito che metteva da parte L'ostil...