Capitolo 37

1.3K 95 4
                                    

HARRY'S POV
Finalmente dopo tanto tempo possiamo ritornare ad Hogwarts, ci troviamo al binario, cerco Draco tra la folla ma non lo trovo, perciò decido di entrare dentro con Ron ed Herm.
Dopo incontriamo anche Ginny e Luna
G: Ciao Harry, che fai?
H: niente stavamo cercando uno scompartimento libero
G: se vuoi puoi venire con me
H: oh, ehm no tranquilla stiamo aspettando anche degli altri nostri amici
G: Siete ancora amici con le serpi?
H: si, sono anche fidanzato con uno di loro ricordi..
G: Come potrei, l'hai perfino portato a casa mia, anche se è rimasto poco
H: Ha deciso lui di andarsene
G: immaginavo..
H: allora ci vediamo a scuola ok?
G: va bene, a dopo.
Mi dà un bacio sulla guancia e se ne va.
Dopo insieme agli altri troviamo uno scompartimento e ci sediamo.
R: Secondo me che ci faceva la mamma di Draco da magie sinistri?
Non so se raccontargli quello che mi ha detto Draco oppure se è meglio evitare, precede di aspettare chiederglielo prima.
H: non lo so ma devo trovarlo prima.
Vediamo la parte lo scompartimento aprirsi violentemente, ci giriamo di scatto ma vediamo Theo entrare.
T: buongiorno Grifondoro dei miei stivali
B: Le serpi sono tornate!
Dopo la loro entrate ad effetto ridiamo tutti insieme e poi si siedono
H: Ma Draco?
T: mister sorriso sta arrivando
Dopo neanche cinque minuti dall'esclamazione di Theo sentiamo di nuovo la porta aprirsi.
D: Buongiorno
P: Ciao ragazzi
Draco si siede vicino a me, anche se sembra parecchio arrabbiato, provo a dargli un bacio sulla guancia ma mi guarda arrabbiato
H: che ho fatto?
D: niente.
P: non fidarti è una trappola.
D: non ero arrabbiato con te all'inizio. Ero arrabbiato per altri motivi, tipo che non voglio ritornare a scuola, ma poi tu fai cose stupide.
H: che ho fatto, dai dimmelo, E non dire "niente" perché ogni volta che dici così poi finisce troppo male.
D: te lo meriti.
Passiamo tutto il viaggio a spiegare cosa vuole fare Voldemort, E non vuole far diventare soltanto Draco mangiamorte ma anche gli altri tre sempre verde, perché siccome il padre di Theo non è tornato alla prigione non può fare niente.
scendiamo dal treno e inciampo, mi cade la valigia sul naso, che dolore cazzo.
D: non ti dirò che non te lo sei meritato però ti dirò che è divertente
H: sei un bastardo
prende le valige e scende dal treno mentre io lo raggiungo sanguinante.
Arriviamo al cancello E troviamo degli Auror che ci vogliono perquisire, tutti quanti
D: Bella faccia Potter
gli faccio il verso poi con un incantesimo mi fa guarire il naso.
E voi direte è finita qui, quindi adesso puoi tornare a riposarti in camera,  e invece no!
È da più di 10 minuti che stiamo qui a litigare con un Auror perché non vuole dare il bastone da passeggio a Draco, perché giustamente non è che può farne a meno, ovviamente io neanche posso dirgli niente perché mi uccide.
P: garantisco io per il signor Malfoy.
Interviene pito che normalmente sarei stato arrabbiato però adesso sono felice perché ci ha tolto dai guai, forse fa parte del voto infrangibile,  ma non penso.
Provo a rischiare e a parlargli, visto che gli altri ci hanno lasciati soli
H: E dai non ti arrabbiare..
D: tu stai zitto che la piattola ti ha baciato
H: cosa? Ahh, ma era solo un bacio sulla guancia, non lo sapevano neanche, non ho neanche ricambiato! dai amore lo sai che amo soltanto te! DAI Draco!
Lo rincorro visto che sta iniziando a camminare sempre più veloce
H: non usare la scusa che hai le gambe più lunghe per camminare più veloce e lasciarmi dietro! Daii!!
Corro e lo afferro dal braccio, sarò più basso ma sono più forte di lui.
D: che vuoi
H: guarda che lo so che stai ridendo e mi ami
D: non sto ridendo
H: però mi ami.
Gira la testa pensando che io non lo vedo ridere
H: ma non ti vergogni?
D: sei un coglione, lo sai vero?
H: anche tu lo sai vero?
Finalmente facciamo pace E ci dirigiamo in sala grande dove troviamo tutti quanti a mangiare.
Vediamo il viene lunedì di portarti per guardarci di colpo
H: mangi con me?
D: no, perché dovrei?
H: che acido, magari perché mi hai rotto il naso
D: te l'ho anche riparato subito
H: non è una giustificazione.
Gli faccio venire sensi di colpa e poi lo costringo a sedersi al tavolo con me.
Con tutta la tranquillità del mondo si è seduto tra me e Ginny, Però la rossa non sembra apprezzare .
Herm: che hai fatto al naso?
Guardo Draco sorridendogli sarcasticamente
D: ti ho chiesto scusa andiamo.
H: Ti amo acido di merda.
R: Il cappello parlante ci vuole forti e coraggiosi in questi tempi inquieti
D: Lo sa che non siamo tutti Grifondoro vero?
R: È facile per lui, È UN CAPPELLO!
Silente inizia a parlare, Ci presenti luma corno che insegni la pozioni e Piton difesa contro le arti oscure.
D:Finalmente hanno dato la cattedra a Piton
H: non ci sperava più
S: come sapete al vostro arrivo siete stati perquisiti ed è giusto che sappiate il perché, qualche anno fa ci stava un giovanotto che è seduto qui come voi. Ad ognuno sembravo uno studente come tutti gli altri, il suo nome? Tom Riddle, oggi ovviamente è conosciuto in tutto il mondo con un altro nome. Per questo quando sono qui rammendo di un fatto rilevante, ogni giorno, ogni ora, in questo istante magari, forse oscure tentano di penetrare nel castello, ma alla fine la difesa più grande siete voi.
mi giro verso Draco che sembra preoccupato, Probabilmente si sente in colpa anche se non è colpa sua.
Cerco di rassicurarlo come posso, invano però.

DRACO'S POV
Oggi abbiamo il nostro primo giorno di lezione, E sto pregando Harry di venire a porzioni con me, anche se so palesemente che è una capra
D: dai così possiamo stare più tempo insieme
H: staremo insieme ma non a pozioni.
D: E dai fallo per me..
H: Ti amo, ma no
D: Dai dai, anche Ron viene
R: io non ho detto niente mi dileguo.
Salgono come i bambini di 2 anni su un muretto, Li vede la McGranitt.
Tento di avvertirli ma continuano a stare la sopra finché la Professoressa non li richiama.
Non tutto il male viene per morire li ha costretti ad andare a pozioni insieme a me
D: dopo tutto non è male la vecchietta
H: Guarda lasciamo perdere
R: non ho voglia di studiare pozioni ci abbiamo la selezione per il quidditch! 
Non ho sentito la mente arriviamo in classe, in ritardo anche, ma siccome il mio fidanzato è raccomandato con tutti professori, tranne Piton, non ci fa niente.
D: raccomandato
H: Grazie amo
Fa la voce da Gay spastico, più di quanto non lo sia già...
Mentre i due coglioni litigano per il libro più nuovo, Hermione sto spiegando le pozioni che dobbiamo fare, sembrano complicate.
Al migliore verrà dato la Felix, sono bravo in pozioni, Per non dire il migliore, devo vincerla, magari riuscirò a compiere il gesto che vuole Voldemort.
Iniziamo tutti quanti a lavorare, ma da come sto vedendo tutti quanti abbiamo dei problemi, Perfino io ed Hermione che siamo più bravi del corso, E non lo dico io lo dicono le carte, poi la cosa che mi sorprende è che Harry non sta facendo nessuna fatica, come fa?!
Alla fine lumacorno controlla le pozioni, arriva quella di Harry
L: Ma Per la barba di Merlino è perfetta, così perfetta che oso dire che con un goccio ci ucciderà tutti.
Ma come è possibile? È una schiappa a posizioni, lui non può averla fatta così. Stiamo parlando dello stesso Harry?!
Alla fine il prof Lumacorno gli dai la pozione e ci da il permesso di uscirem
Herm: non è giusto
D: appunto, che incompetente
H: se siete gelosi non è colpa mia
D: certo..

Serpi&Grifoni🐍🦁Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora