Capitolo 29

1.6K 97 10
                                    



HARRY'S POV
Adesso siamo tutti a Grimmauld Place, stiamo agendo insieme dopo che hanno rilasciato il signor Weasley, Per fortuna adesso sta bene anche se potevo andargli molto peggio..
Stiamo festeggiando il Natale.
Molly appena sono entrato aveva già dato i regali a tutti quanti, Però mi accoglie subito con un abbraccio, la adoro.
inoltre dà anche a me un regalo.
La ringrazio e apro il regalo, Dei calzini di lana come tutti ma l'importante è il gesto per me, mi giro e saluto anche Sirius che è davanti alla porta. Poi ci sono di prendere a me visto che hai "salvato" il signor Weasley anche se di fatto io non ho fatto niente..
Dopo il pranzo io, Ron ed Hermione scendiamo le scale ma devio e vado dentro una stanza.
Incontro un elfo che non sembra particolarmente apprezzarmi
K: Harry Potter e il ragazzo che fermo l'oscuro signore, amico di sangue sporco e di traditori del propio sangue, se la mia padrona lo sapesse..
S: Kreacher! Basta con questo tuo spettacolo.
Delfo se ne va anche se comunque lamentandosi..
S: mi dispiace molto.. non è mai stato molto affabile neanche quando ero bambino, non  con me.
H: come? sei cresciuto qui?
S: questa era la casa dei miei genitori, offerta silente come la casa generale dell'ordine.
Poi mi mostra l'albero che era di disegnato nella parete, E mi hai spiegato anche il motivo per il suo a volto era stato cancellato brutalmente.. Perciò ho deciso di raccontargli quello che ho visto quindi che sono stato io ad aggredirlo nel sogno..
H: non ho detto nessuno soltanto a Draco, penso che con la sua esistenza stia sempre diventando più simile a lui..
Alla fine butto tutto fuori e gli dico tutte le mie paure.
S: voglio che tu mi ascolti bene. Tu non sei una persona cattiva! sei  una persona buonissima a cui sono successe cose cattive. Mi capisci?
Annuisco
S: E poi il mondo non è diviso in buoni e cattivi, tutti abbiamo sia luce che oscurità. Ciò che conta è da che parte scegliamo di agire.
Lo abbraccio, adesso mi sento un po' meglio.
Guarda un po' il muro e vedo anche Narcissa Black..
H: lei, È la madre di Draco?
La guarda e poi annuisce
H: chi è questa?
S: Bellatrix Lestrange, mia cugina
H: È la sorella della mamma di Draco.
S: esatto, Per questo ho detto a Draco se ci possiamo fidare di lui, ma Harry sono sicuro che possiamo.
H: anche io lo sono.
Veniamo interrotti da Hermione che mi chiama per andarcene.
S: quando tutto sarà finito saremo una vera famiglia, vedrai.
Lo abbraccio e ci salutiamo.
E ritorniamo ad Hogwarts, un po' mi era mancata, soprattutto una personcina..
Arriviamo dentro ed è pieno di persone, vengo subito affiancato da Cho, Che sta parlando ma non la sto ascoltando, sto cercando una testa bionda tra la folla.
H: ma dove minchia è?!
C: Harry, ma mi stai ascoltando?
H: oh, ehm si?
C: che ho detto?
Finalmente l'ho visto
H: ECCOLO! Scusami ma devo andare!
Corro verso di lui, gli tappo occhi.
H: chi sono?
D: Un coglione
H: ah si?
D: scherzo lo so che sei Luca vieni qua amore.
Che ha detto, lo faccio girare
H: scusami? Fanculo
Scoppia a ridere.
H: che cazzo ti ridi? Guarda io me ne vado.
Me ne vado, mi vengono gli occhi rossi, chi è Luca? Mi afferra il braccio
H: che vuoi?
D: dai scemo, Guarda che lo sapevo che eri tu
H: invece no.
D: invece si.
Dice sorridendo, lo odio sto stronzo
D: ecco per te.
Mi porge una scatola.
H: ma no, perché daii
D: che succede? Perché sei rosso? Ti vergogni!! Amoree no
H: chiudi il becco!
Le apro, c'è un bracciale, semplice come piace a me, Nero, con inciso "Drarry". Anche se a lui all'inizio non faceva impazzire sapeva quanto la amo sta ship, e so che infondo anche lui.
H: Draco, Grazie, cazzo non so che dire
D: un grazie basta, mi basti tu.
Tento di baciarlo e mi ferma subito
D: ci sono persone.
H: ci hanno già visti baciarci alcuni
D: ma essendo in pochi n li crede perciò..
H: va bene, lo diremo però?
D: si.
H: me lo metti?
Gli porgo il bracciale e scoppia a ridere
H: che c'è?
D: suona terribilmente male ahahah
H: sei tu che sei un pervertito!
Me lo mette ma veniamo subito interrotti da Hermione.
Herm: Hagrid è tornato.
D: e sti gran cazzi?
Lo trascina da Hagrid con gli altri, nonostante i suoi continui lamenti.
D: Harry ma perché devo entrare anche io?!
H: perché si
Arriviamo a casa di Hagrid e sentiamo la Umbridge parlare con lui, perciò ci nascondiamo.
La sentiamo minacciare Hagrid di licenziarlo poi se ne va, noi ne approfittiamo per entrare.
Ha: È segretissimo chiaro? Silente mi ha mandato parlamentare con i giganti.
Herm: Giganti?!
Ha: shh
Herm: li hai trovati?
Ha: beh non è difficile trovarli, ad essere onesti, sono molto grossi.
Pizzico Draco per evitare che spari qualche cosa molto offensiva verso Hagrid.
Ha: ho cercato di convincerli a unirsi alla causa, ma non ero l'unico che cercava di farseli buoni.
R: i mangiamorte?
Ha: Si! Volevo una persuaderli ad unirsi a
tu-sai-chi
H: ?ci sono riusciti?
D: non penso sarebbe qui a raccontarlo se ci sarebbero riusciti.
Ha: Gli ho dato il messaggio di Silente, qualcuno di loro e si era ricordato che era stato gentile con loro.
H: loro ti hanno fatto questo?
Ha: non propio no.
Da la carne al cane.
Sentiamo un brivido di vento e ci giriamo tutti verso fuori
Ha: sta cambiandola la fuori. Proprio come l'ultima volta.

DRACO'S POV
Usciamo dalla baracca finalmente.
D: qualcuno vuole dirmi perché si sta mettendo un pezzo di carne nell'occhio?
Herm: È la parte che ti ha turbato di più? sul serio Draco?
D: si?
Herm: vergognati
D: si ma che schifo.
R: allevia il dolore
D: ma tipo del ghiaccio?
H: ma tipo che te ne frega?
D: quando l'ha data da mangiare al cane stavo sboccando per lui, piena del suo sangue
H: smettila oppure ti vomito addosso.
Parliamo un po' e poi andiamo nel suo dormitorio perché deve parlarmi.
H: siediti
Mi siedo
H: questo è il mio regalo per te.
Mi porge un cofanetto argento, e lo apro. Dentro c'è un anello nero con inciso "HD" in argento. Lo adoro.
D: e vedi che infondo hai buongusto
H: E io che pensavo non avresti mai detto queste parole riferite a me
D: e invece
Ci baciamo, finalmente..
dopo un po' decido di tornare a serpeverde per dormire.
D: Buonanotte amore
H: Aspetta, non vuoi che ti accompagno?
D: tranquillo, poi devo fare la ronda, sono un prefetto ricordi?
H: come potrei dimenticarmene se me lo rinfacci sempre?
D: se sei scarso
H: ti odio.
Lo bacio e me ne vado, dopo aver fatto la ronda torno subito nel mio dormitorio saluto gli altri e vado a dormire.
B: ti vuoi svegliare?
D: sai che mi mancavano le tue urla di prima mattina?
B: Se ti svegli in orario non urlo più giuro
D: non succederà
Mi alzo controvoglia e poi andiamo in sala grande per fare colazione.
T: dormo sul tavolo io
D: io anche in piedi guarda
vediamo il golden trio insieme ad altri di rifondare avvicinarsi.
H: Buongiornoo
Gli sorrido, come fa ad essere così di prima mattina?!
D: sapete che è il tavolo delle serpi?
R: si, l'abbiamo leggermente notato.
Se: sono i vasi dei Prigionieri da Azkaban.
Guardiamo la gazzetta e sono evasi parecchi prigionieri davvero..
Herm:  Bellatrix Lestrange è evasa, si dice sia proprio il braccio destro di voi sapete
chi tutti guardano tristi e spaventati Neville
De: la conoscevate?!
D: bella per mia zia..
Mi guardano tutti scioccati
D: ero ironico, comunque sì è veramente mia zia, anche molto stretta è la sorella di mia madre precisamente.
P: mister Tatto tu come sempre.
B: quel detenuto deve essere un mio parente, un giorno l'ho visto a cena da me.
T: diciamo che noi serpi abbiamo alcuni parenti dell'lato cattivo..
B: alcuni si..
ci guardano tutti spaventati e scioccati, ah come adoro i bravi ragazzi.
P: Dai calmatevi stiamo scherzando
De: ah ecco..
Herm: Caramel ci farà uccidere tutti perché non sa affrontare la verità!
Se: Harry, io volevo chiederti scusa, ora perfino mia mamma dice che la versione della Gazzetta non torna. Perciò quello che in effetti sto cercando di dirti è che, Ti credo.
D: più tardi.
H: grazie Seamus
Che mi urta questo ragazzo.

Serpi&Grifoni🐍🦁Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora