Capitolo 61

1K 91 5
                                    



DRACO'S POV
Indosso una felpa larga grigia chiara con il cappuccio, non voglio che gli altri vedano come sono ridotto, per questo mi limito a non togliere il cappuccio e non rimanere o cambiarmi davanti a loro. In questi giorni non sto facendo niente per vendicarmi di Seamus, anche se Blaise e Theo vogliono prenderlo a botte, ma non lo stiamo più vedendo in giro.. e neanche Harry, spero solo che stia bene. Sto provando in tutti i modi a dimenticarmi di lui, invano.
Ora sto andando verso l'aula di trasfigurazione, sono in anticipo però purtroppo è anche con Grifondoro, chissà se ci stanno anche loro.. entro in aula, c'è Harry, perché il mio corpo deve sempre essere così quando lo vedo!
Poi vedo Blaise, Theo, Pansy e Astoria seduti a cerchio tra un tavolo, così li raggiungo e mi siedo sul tavolo
A: è la tua divisa?
D: non mi andava di metterla
B: Stiamo vincendo la coppa delle case, se ci fai perdere punti di giuro che te la faccio mette di forza!
D: che sarà mai.
P: Dillo alla McGranitt
Vediamo la porta aprirsi pronti e sistemarci pensando fosse la prof, invece sono Seamus e altri 5 ragazzi del settimo anno, merda.
Le mie mani iniziano a tremare, credo di avere paura, ho paura di loro? Che debole..
Sbarrano la porta poi Si mettono davanti a noi, cosi ci alziamo in piedi.
D: Credo abbiate sbagliato aula
X: Senti Chiudi la bocca perché ti spezzo i femori!
B: Provaci e ti ritrovi sotto terra
Veniamo raggiunti da Tiger e Goyle, ma siamo comunque 5 contro 6..
D: Che cazzo volete?
S: lo sai!
D: Non vuoi che dica ad Harry che sei stato tu insieme ai tuoi 5 coglioni ad aggredirmi in bagno?! 6 contro 1? Perché OPS penso abbia sentito.
Si immobilizza sul colpo.

HARRY'S POV
Vediamo arrivare Seamus e i suoi amici Grifondoro del settimo anno, li saluto, anche se non capisco perché sono qui, visto noi facciamo parte del sesto anno..
d'un tratto chiudono la porta con un incantesimo poi si avvicinano al gruppo di Draco e iniziano a parlare, finché
D: Che cazzo volete?
S: lo sai!
D: Non vuoi che dica ad Harry che sei stato tu insieme ai tuoi 5 coglioni ad aggredirmi in bagno?! 6 contro 1? Perché OPS penso abbia sentito.
Seamus mi guarda ma distoglie subito lo sguardo.. È stato lui? Sul serio..mi ha mentito Per tutto questo tempo..
Poi succede tutto troppo in fretta, Seamus che colpisce Draco facendolo cadere, poi le serpi iniziano a picchiarsi con i Grifondoro, perciò mi alzo subito e corro verso Seamus, l'ho giurato che avrei distrutto il responsabile e così farò, inizio a colpirlo, con pugni, mentre gli urlo contro lo schifo che provo.
D: Harry! Harry Potter basta!
Draco mi prende dalle spalle per allontanarmi da lui, lo guardo meglio visto ora non ha il cappuccio della felpa, gli sposto leggermente i capelli per vedere gli ematomi, sono grandi e viola, inoltra gli sanguina il naso
H: SEAMUS TI FACCIO MALE!
Mi ributto su di lui con Draco che cerca di fermarmi. D'un tratto ci ritroviamo atterra, con la McGranitt e Piton davanti
M: Siete degli irresponsabili! Che comportamenti sono questi eh? Tutti nel mio ufficio adesso! Siete tutti in punizione!
Usciamo tutti dall'aula, guardo tutti e noto che i Grifondoro sono messi molto peggio rispetto ai Serpeverde, per la prima e spero ultima volta, sono contento di ciò.
Alla fine andiamo in giardino, ci fa sedere tutti quanti in una panchina mentre aspettiamo il Preside, fa freddo anche!
M: Adesso voi aspettate qui con il signor Gazza! comportandovi da persone mature, Potete parlare per chiarire ma con maturità. Torno subito.
Se ne va lasciandoci tutti quanti seduti, con Gazza davanti, sono furioso.
C'è un silenzio glaciale, perciò decido di fare il primo passo, tanto peggio di così
H: perché? Perché l'hai fatto Seamus?
S: perché Ti amo
D: e io cosa centro?
S: lui ama te. Senza di te forse mi avrebbe dato una possibilità..
B: Tu sei malato, fatti curare!
S: Harry, tu perché mi hai aggredito?
H: Ti sei appena risposto da solo perché, lo amo, E non posso permetterti di fargli del male
S: Come fai ad amare qualcuno che ti ha tradito eh?
D: Ancora?! Io non l'ho tradito.
H: Ascoltate! Entrambi. Amo Draco, è vero e so che È difficile voltare pagina se sai che qualcuno non ci sarà nel prossimo capitolo ma la storia deve andare avanti. Ma Seamus, Come ti ho già detto non provo niente per te, E fare del male le persone importanti per me non mi farà cambiare idea, anzi.
Seamus mi guarda, ormai piangendo, non cambierò comunque idea, poi guardo Draco, mi guarda anche lui, con quel suo sguardo ghiaccio, che ora sembra un mare in tempesta, i suoi ora sono velati da lacrime, ma non piangerà, non lo farà mai qui, è forte.
S: Una possibilità..
H: Non lo so Seamus, per favore..
D: Perché a Lui si?
Dice quasi sussurrando, così lo guardo, io cerco di mantenere il suo sguardo
D: Dopo un anno, ancora non ti fidi di me..
si alza e se ne va. Con Gazza che cerca di fermarlo ma niente.. lo guardo andarsene, senza cercare di fermarlo, se ne va lontano da me, forse per sempre.

Serpi&Grifoni🐍🦁Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora